Lun

23

Mar

2015

Lei ha giocato con i sentimenti?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

  • Aiutatemi a capire perché sembra impossibile. Io e lei lavoriamo nella stessa azienda, da anni. Improvvisamente ci rendiamo conto che c'è un interesse reciproco e lei si fa avanti, usciamo e lei mi bacia. Da subito però mi ricorda che la sua situazione è 'complessa'. Infatti storicamente nel nostro ambiente di lavoro lei è 'fidanzata' di un altro, più grande di 10 anni di lei, già sposato con un'altra e con figlia, ma nel momento del nostro avvicinamento lei mi dice che si è allontanata da lui. In realtà non può essere svincolata da lui perché è per lei influente sul lavoro ed è una persona 'possessiva', ma io non sono mai stato al corrente di quello che c'è tra loro (lei dice che non ci sono rapporti, ma è una sorta di amicizia con affetto, comunque non lo ama). Insomma, nonostante ciò, noi ci frequentiamo per circa un mese con relative uscite (baci ed altro, sempre con passione e sincerità, almeno da parte mia). Non sto a specificare, ma i suoi atteggiamenti sono espliciti, nel senso che non si fa problemi ad avvicinarsi 'fisicamente' (lei è bellissima, ex modella ed il suo passato è pieno di 'ex', spesso di posizione sociale od economica). Però in tutto questo mi tiene nascosto da tutto e tutti, io non esisto. E l'altro ovviamente sempre presente, in questa situazione complessa. Capita che mi risponda agli sms anche se la sera è da lui e dorme lì. Va avanti così ed è andata avanti così.per diversi mesi, io da subito le ho fatto capire che sono serio e vorrei una storia e non quello che c'è stato o.c'è ora, ma lei dice che non se lo.può.permettere e può frequentarmi.solo in amicizia, anche se poi ci baciamo e c'è dell'altro (lei dice che 'si conosce' e se ci provo o la provoco ci sta tranquillamente. Ma che vuol dire?!). Poi il suo percorso è.passato da quasi ninfomania a redenzione religiosa nel.corso degli anni ed addirittura io.sarei la causa di rovina di questo.percorso di purezza (che poi non c'è). La risposta ad ogni mio.dubbio è sempre 'la situazione è complessa, troppo'. Insomma, quello non lo ama e non c'è nulla (a quanto dice lei) ma non si allontana perché gli fa comodo (professionalmente) e perché oppressa, io sono quello 'puro' con cui vorrebbe fare tante cose, viaggiare, con cui c'è dolcezza e passione, parliamo di tutto e ridiamo, però devo stare nell'ombra e se Cerco di capire non posso perché dice che ogni giorno.per lei 'è diverso'. Insomma, STO IMPAZZENDO. Recentemente mi ha detto che io subisco. Poi ci allontaniamo, ci avviciniamo. Al lavoro ogni giorno è un supplizio, tutti sanno che lei sta con quello, tutti ci provano comunque con lei, io so e lei sa, io fingo e lei.pure. Con chi ho a che fare? Cosa devo fare? Ps. Per me è un sentimento sincero. Per lei pure ma dice che non mi ama o forse deve capirlo (ma allora perché succedono 'certe' cose tra noi?) Aiutatemi! 

12 commenti

E ma che casino

Quindi al lavoro lei è l'amante di uno sposato (con cui dice di non farci niente) e altri le vanno dietro, ma intanto esce con te ma non vuole andare fino infondo, e tanto altro.

Mi sembra una causa persa cercare qualcosa con lei 

Avatar di RorschachRorschach alle 12:44 del 23-03-2015

Stai perdendo tempo. Questa è una donna con problemi interiori irrisolti, prima ha fatto sesso senza provare davvero emozioni (da ninfomane, hai detto tu), poi è passata alla fase della "redenzione" rinunciando al sesso, ma parallelamente ha portato avanti una storia con qualche capo dove lavorate, uomo più vecchio di 10 anni e sposato. Questa è una donna con problemi di relazione con gli uomini. Si tiene il rapporto con il vecchio (no, non fanno sesso, c'è solo amicizia, per questo dormono assieme la notte, non fanno sesso, come no, ci credo al 100%...... ah ah ah... questo se la scopa ben bene, quale uomo sposato porta avanti una relazione di amicizia con una donna più giovane ed ex modella, dormendoci assieme senza farci nulla? fammi vedere un coglione così e io lo espongo al giardino zoologico come rarità di coglione) e parallelamente vorrebbe altre storielle, ma senza impegnarsi perchè lei non ce la fa psicologicamente. Semmai parallelamente ha altre storie con altri colleghi, visto che in tanti ci provano. Ti dirò di più, questa è pure innamorata di te, ma non ci sta con la testa, non ha un rapporto con le proprie emozioni e non è in grado di capire i propri sentimenti. I fatti parlano chiaro, questa donna cerca costantemente il padre, prima da ninfomane cercava in ogni uomo il padre, poi da "santarella" subliminando il sesso nel suo opposto, e infine con quest'uomo sposato, più vecchio di lei e uomo di potere, al quale lei non riesce a rinunciare anche se quest'uomo le garantisce una vita fatta di nulla, solo una costante attesa che qualcosa possa cambiare un giorno (ma ovviamente non cambierà, questo vuole solo pompe e ficcarlo dentro ad una bella ragazza, per la vita ha la moglie e i figli, a cui non rinuncerà per una ninfomane convertita che gioca a fare la santarellina ma poi si fa le sue storielle parallele e semmai ne parla pure con il vecchio amante per farlo eccitare di più....). Quanti anni hai? Mi sa che sei un pò ingenuo. Comunque, togliti lo sfizio, dici che acconsenti ad essere solo amici, poi alla prima occasione buona te la scopi, ma usa il preservativo. Non chiudere i ponti, frequentala, vedrai che te la da, ma devi essere deciso perchè questa ha bisogno di essere guidata e non di guidare, quindi quando uscite e vi iniziate a baciare, portala a casa tua, la spogli e fai quello che devi fare. Lei questo vuole, ma te lo devi prendere tu.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 13:33 del 23-03-2015

-Improvvisamente ci rendiamo conto che c'è un interesse reciproco 
'Reciproco' mi fa un po' sorridere.

-passione e sincerità, almeno da parte mia
Io non so se ci possa essere qualcosa di semplice in questa storia. 

-da quasi ninfomania a redenzione religiosa 
Ecco, appunto. 

-io sono quello 'puro' con cui vorrebbe fare tante cose,
Finché per lei lo rimani...?

-ogni giorno.per lei 'è diverso'
Come?

-Per me è un sentimento sincero
Abbi pazienza ma ho qualche difficoltà a crederci.

-Con chi ho a che fare? 
Conosci la sua famiglia.

Avatar di farnightfarnight alle 15:54 del 23-03-2015

"Fammi vedere un coglione così e  io lo espongo al giardino zoologico come rarità di coglione " 

Ahahahahahaj questo supera "l'aspetto fisico con conformità CEE e approvazione del Ministero della Salute" di Justine.   

Avatar di AuroraAurora alle 17:29 del 23-03-2015

Ascolta...mandala a cagare e trovatene una con meno seghe mentali e che non sia aperta al pubblico 24/7.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 17:46 del 23-03-2015

Ma lascia perdere! 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:43 del 23-03-2015

Una così ti farà sempre impazzire ma non nel modo in cui speri tu. È una vampira sentimentale piena di problemi, ti farà solo del male anche se ormai ci sei dentro fino al collo e ti bevi tutto quello che ti dice, anche palle grandi come una casa.  Mi spiace dirtelo, ma la vedo dura una storia con lei anche perché mi sembri un bravo ragazzo con sentimenti sinceri. Fossi in te mi allontanerei per il tuo bene. 

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 09:13 del 25-03-2015
grazie a tutti

Siete stati tutti sinceri. Vi assicuro che non è facile tutto questo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:22 del 28-03-2015
Sono sempre io...

Aggiungo che alcuni commenti sono stati pertinenti. Ma in alcuni punti errati. Lui è divorziato e lei non lo ama. La convenienza c'è e mi sembra evidente. La mia idea è che lei si sia comportata sempre così pur non lasciando mai il legame 'fittizio e non' con lui e con me è stato diverso perché ci sono in ballo i sentimenti, perché io cerco una storia seria e così è davvero tutto assurdo. E lei credo che non sappia cosa fare o pure sa di Aver sbagliato con me, anche se dice lo stesso di me. Mah! Sto andando al manicomio. Grazie a tutti comunque

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:28 del 28-03-2015

Una storia seria? Tutti i colleghi ti rideranno dietro perché sarai considerato un ciglione cornuto è il tipo divorziato ( con cui sicuramente ha una relazione) vi farà licenziare entrambi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:35 del 28-03-2015
risposta

Il problema semmai è il contrario. Lui sarebbe considerato il 'cornuto' ed io come quello che gliel ha portata via. Ti assicuro che è così e non è detto che non sia comunque un problema. Lui non è in condizione di farmi licenziare, ma scherziamo...caso mai a lei sicuramente creerebbe un danno, considerando che in azienda c'è altra gente che lavora grazie a Lui e che per la cronaca lei odia (odiano un po tutti perché non sono brave persone, anzi). Il fatto che lei faccia comunque tutto di nascosto a prescindere è ovvio, vista la situazione. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:42 del 28-03-2015

tu che certezze hai per il suo comportamento futuro, che non abbia altri passaggi estremi?

Avatar di farnightfarnight alle 17:09 del 13-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti