Dom
22
Mar
2015
La mia ragazza e' una puttana
Ho bisogno di un vostro giudizio, per favore siate sinceri, e rispondete solo se interessati.
Sono turbato dalla vita passata della mia ragazza. A 17 anni aveva una storia di sesso con un collega del padre di 5 anni più grandi, poi è stata fidanzata per parecchio con uno più grande, poi quando si sono lasciati hanno continuato a vedersi solo per scopare.
Dopo qualche mese si è fidanzata con un ragazzo di un anno di più e dopo un anno ha cominciato a mettergli corna su corna, prima con due colleghi di lavoro, poi con un conoscente, poi con un amico del suo ragazzo cornuto e penso ma non ne sono sicuro anche con un altro ragazzo.
Poi ci siamo conosciuti e in contemporanea ha lasciato il suo ragazzo cornuto. Ora stiamo insieme.
Secondo voi è una puttana? Mi devo preoccupare per questo comportamento che ha avuto?
29 commenti
Ma dipende cosa sai da lei, non è che qui possiamo saperne più di quanto hai scritto.
Cosa ti ha detto a riguardo?
Secondo me e' semplicemente sincera. ti ha raccontato il suo passato
Emm.... Te avresti voluto non saperle queste cose? Te le ha raccontate lei di sua volontà?
cosa ti aspetti da questa relazione e cosa si aspetta lei?
Se posso,non perche' e' la tua ragazza.ma in generale. non esiste che una persona chiami in modo dispreggiativo,come per sminuire il prossimo.nessuno si puo' permettere perche' nessuno e' superiore ad un altro. e' la tua ragazza,un gioiello unico al mondo,sta' a te averne cura e amarla giorno dopo giorno
È semplicemente sincera, se un giorno le piacerà un altro, ti lascerà per lui come ha sempre fatto. Io non mi preoccuperei del fatto che sia o meno una puttana ma del fatto che sicuramente ti lascerà .
buonismo portami via
È una traditrice seriale con poca autostima. O tu sei l'amore della sua vita e la salverai (e dipende più da lei che da te) o sei solo un altro della serie.
Sta a te vedere se hai voglia di correre il rischio. Io non lo farei. Di ragazze tranquille ce ne sono tante.
Sarà sincera e un gioiello fin che volete, ma a me pare un gran bel troione! Se ha fatto tutto ciò con tutte queste persone, persino tradendo più volte i suoi morosi con più ragazzi alla volta, aspettati anche tu un graziosissimo palco di corna in cima alla tua testa.
"Posso darti un consiglio da esperto a proposito della tua amichetta? Togliti lo sfizio con lei, e poi scaricala al volo." [cit. Norman Osborn, Spideman ]
Dov'è sta scritto che una ragazza "tranquilla" non abbia le stesse possibilità di cornificarti di una "traditrice seriale"? Per il calcolo delle probabilità hanno entrambe la stessa percentuale.
Tanto è facile che lasci lei per una tranquilla ed ecco che spunta il cesto di lumache in testa
"Il lupo perde il pelo ma non il vizio"
Con il passato che tu descrivi, io la vedo così.
Non mi ci sarei messo insieme.
Comunque la domanda te la dovevi fare prima d'iniziare una relazione con lei, non dopo.
@Setanta vuoi farmi da assicuratore?
Secondo me non è pu:)na, è solo na zo***la
ci sono periodi di confusione per tutti: bisogna conoscere le persone..se gia' lo chiedi ad altri vuol dire che probabilmente non ti senti sicuro. il tempo decidera'...
@setanta
Andando in macchina c'è sempre il rischio di avere un incidente.
Se vado in giro con una macchina coi freni difettosi però me la cerco.
Capisci il paragone?
Mi fa ridere il"penso ma non ne sono sicuro con un altro ragazzo"...cioè cosa cambia??!!7,8,9 a sto punto non fa differenza: )
Comunque per me molto meglio una "amante del sesso felice "che una bigotta che non la molla a nessuno e schizzinosa! !!
Quanti anni ha adesso questa ragazza? Considera che chi tradisce tende a ripetere il gesto indipendentemente dalla qualità del proprio rapporto con il partner. Le probabilità che lei se lo faccia infilare da altri uomini mentre sta con te sono molto elevate. Sta a te scegliere se continuare una storia con questa, che non è una puttana, ma una persona che vive le cose in modo diverso da te.
Secondo me devi andare da Iva Zanicchi a "Ok il prezzo è giusto" e implorare il 100!
Mah, poteva evitare di raccontarti i suoi pregressi, in fondo. Saresti stato addobbato e contento.
Una donna non è una macchina, tradisce perché non coinvolta Od in alcuni casi, non lo nego, per altri problemi. Tecnicamente comunque per restare In tema, ci sono uguali possibilità di fare un incidente, che siano difettosi o meno non cambia la sostanza
Ancora a credere che l'universo femminile sia diviso in sante e puttante -_-
Infatti l'assicurazione non copre i danni causati dall'auto bensì dal conducente.
Se io fossi un assicuratore, con l'attestato di rischio mostrato dall'utente anonimo di certo non assicurerei il culo della sua ragazza, o imporrei un premio molto alto.
Ragionando in termini di probabilità per la legge dei grandi numeri, pare addirittura più probabile che l'evento "Corna" non si verifichi, tuttavia l'essere umano non risponde alle leggi della probabilità e della statistica soffrendo di una tendenza alla coerenza interna.
Vogliamo essere concreti? Se ha avuto una atteggiamento promiscuo fino a ieri, perchè dovrebbe cambiarlo oggi? Nessuna visione dicotomica, semplicemente puro realismo.
Jack, dovrebbe puntare allora su una ragazza tranquilla? E se è proprio quella a cornificarlo?
Tra l'altro stiamo parlando di una ragazza molto giovane. Sono dell'idea e questo vale sia per uomini che donne, che certe esperienze vanno fatte alla giusta età o si rischia di voler colmare quando poi veramente si rischia di sfasciare molto più della propria vita. In un certo senso, reputo più affidabile una donna cosi piuttosto ad una tranquilla. Diciamolo su, il problema di molti uomini è la paura di non saperla gestire, di non essere all'altezza e di ritrovarsi in competizione con ex
@Setanta
Capisco il tuo punto di vista.
E' ovvio che ogni ragazza ti può tradire.
Se dobbiamo fare un paragone tra una con un passato pulito e una da pornostar, io andrei con la prima.
La seconda non la sceglierei, non tanto per la paura di essere tradito, ma per le scelte che ha fatto.
Sinceramente non ho mai avuto la paura che descrivi e mai mi è passato per la testa di ritrovarmi in competizione con degli ipotetici ex (come in Scott Pilgrim).
Quindi no, io non ho mai avuto il problema e la paura di non saper gestire un rapporto con una ragazza.
Aggiungo: anche se dicono "il passato è passato", è quello che ti rende la persona di oggi.
Magari come dici te, avendo fatto determinate esperienze, questa ragazza ha compreso cose che una ragazza per bene deve ancora scoprire.
Oppure è una persona alla quale piace essere così e quindi non è affidabile.
Ci sono tanti fattori in gioco.
"Jack, dovrebbe puntare allora su una ragazza tranquilla? E se è proprio quella a cornificarlo?"
Certo. Nella peggiore delle ipotesi non avrà nulla da recriminarsi.
Nel caso specifico il problema non è tanto il carico di esperienze, quanto l'atteggiamento promisquo. Se reputi affidabile una persona così, la ritengo ovviamente una tua opinione soggettiva ma non si possono gestire le persone, si possono gestire solo i rapporti.
Esatto jack, non si possono gestire le persone ma solo i rapporti. Se il rapporto funziona perché una donna dovrebbe tradire? Il punto sta nel soddisfare i suoi bisogni, a quel punto non c'è la necessita di pensare a come gestirla. Alla fine sia che dia una ragazza tranquilla o meno, qual'ora la storia finisse per un tradimento, avrà comunque da recriminare, ma non su di lei, ma su se stesso.
La società, mi sembra di aver capito e generalizzo in maniera volontaria, voglia credere che colui che è stato tradito non ha responsabilità, è solo una vittima. Nulla di più sbagliato, perché anche il tradito ha la sua dose di responsabilità, ad esempio nel non aver probabilmente alimentato la fiamma della passione giorno dopo giorno, oppure qualche altro bisogno.
Sinceramente, non vedo differenze tra una ragazza che si è data da fare ed una che invece è rimasta sempre, apparentemente, al suo posto, se non che della seconda, opinione personale, mi tendo a fidare molto di meno. Quello che appare non è quasi mai quello che è
-ed una che invece è rimasta sempre, apparentemente, al suo posto,
mah
In estrema sintesi
Si, è un puttanone
Certo
Certo che é puttana per vari motivi. 1 é italiana e le italiane fanno lavoretti di bocca a tutti dall´etá di 8 anni. Vanno fuori paese dove nessuno le conosce, si fanno sbattere e tornano a casetta bella fingendosi angioletti. 2 E´ una donna. 3 Non viene amata ma sempre usata. Non hai nessunissima speranza di trovare una che non ti mette le corna. Per minimizzare le probabilitá devi diventare un´idiota...quindi devi fare sollevamento pesi, tatuaggi a gogo e ascoltare musica Rap. Io non ho di questi problemi. So cosa vuole una donna e a Settembre mi sposo. Alla maggior parte degli uomini glielo mettono in culo sempre. Buon divertimento mentre siete al lavoro e vostra moglie a ai festini di sesso sotto il vostro naso
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma se hai di questi dubbi perché ti ci sei messo insieme?