Mar

16

Dic

2014

sai qual'è la parte peggiore..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

di tutta questa storia?
la parte peggiore è come mi sento io dopo aver fatto sesso fantastico con il mio ragazzo, mentre pensavo a te.
Pensavo a quanto avrei fatto godere te mentre ti succhiavo, pensavo a come sarebbe stato avere in bocca il tuo cazzo e  conoscere il tuo sapore; pensavo a come mi avresti toccato e leccato tu, e soprattutto a come sarebbe stato sentirti dentro di me....tutto, mentre il mio ragazzo mi scopava meravigliosamente, mentre mi desiderava e mi baciava come solo lui sà fare; e forse proprio per questo mi sono sentita cosi tremendamente in colpa, perchè desideravo intensamente che fossi tu a scoparmi, nonostante lui sia quello che ogni donna vorrebbe.
Ci vediamo tutti i giorni, e tutti i giorni ti osservo, ti parlo, ti sfioro, eppure la mia attrazione per te che fortunatamente ero riuscita a far assopire ritorna, all'improvviso, quando ci incontriamo per strada, per caso, e tu in mezzo agli altri mi saluti, mi sorridi e mi guardi, mi guardi in quel modo che mi fà letteralmente sciogliere, come una quindicenne alla sua prima cotta.
io, poi che fin da quindicenne con gli sguardi dicevo tutto, proprio perchè le parole non sono mai state il mio forte, e quante volte mi sono sentita sciogliere o desiderata per uno sguardo del ragazzo che mi faceva impazzire; se quegli sguardi potessero trasformarsi in parole, cazzo quante cose riuscirei a dire.
Pensavo, finalmente, di essere "guarita" e invece per quello sguardo sto male di nuovo, perchè voglio averti e non posso, vorrei abbracciarci e non posso, vorrei essere per te molto più di quello che sono e non posso!!!!!!

29 commenti

Pazza idea di far l'amore con lui....

Avatar di RorschachRorschach alle 12:50 del 16-12-2014

Brutta storia...

Avatar di ClaireClaire alle 13:28 del 16-12-2014

Ma che ci stai a fare col tuo ragazzo ancora?

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 13:46 del 16-12-2014

la gente non si accontenta mai..

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 14:38 del 16-12-2014

volere è potere, tra poco troverai il modo di assaporare il suo cazzo :-)

Avatar di acerbisacerbis alle 18:10 del 16-12-2014

Da uomo tradito avevo cominciato a dubitare di me stesso, mi ero messo in discussione in tutte le cose, anche in quelle in cui non dovevo...ma dopo aver letto questo mi sento anche peggio. grazie

Comunque a parte questo fai i tuoi conti e non rompere le palle 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:51 del 17-12-2014
ioenrico

folle, folle, folle ideaaaaaaaaa

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:21 del 17-12-2014
cherryredd85

perchè io amo il mio ragazzo, per l'altro è solo attrazione.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:23 del 17-12-2014
grasshopper

in genere nella vita non sono una che si accontenta!!!
e poi si sà: chi si accontenta gode.....cosi cosi!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:24 del 17-12-2014
acerbis

ti terrò aggiornato

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:24 del 17-12-2014

già stai tradendo il tuo ragazzo. psicologicamente hai già deciso ora devi fare agire il corpo. fai un favore al tuo ragazzo: sii sincera, non lo tradire, comportati correttamente. lascialo e dopo fatti trapanare da quell'altro uomo. almeno ne uscirai pulita. non è bello che questa persona ti desideri, ti scopi e tu pensi ad un altro. fai quello che vuoi, ma escine pulita.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 13:44 del 17-12-2014

ma porca troia hai un ragazzo che ti vuole bene, che ti desidera, che fa sesso fantastico... e te stai lì a fantasticare su un tizio che incontri.... certa gente non si merita un cazzo..scusa eh..

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 14:06 del 17-12-2014
Anonimo alle 03:51

questo sito è nato per gli sfoghi,ragion per cui mi spiace per te ma è l'unico posto dove posso "rompere le palle", soprattutto considerando che nella vita reale non posso parlarne con nessuno.
mi dispiace per quello che ti è successo, ma si sà che non ci si deve fidare di nessuno.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:28 del 17-12-2014
spasiba1

se fosse cosi facile ti giuro che l'avrei fatto.
Anche temporaneamente, l'avrei lasciato, mi sarei buttata sull'altro, mi sarei presa quello che volevo e poi dopo sarei anche tornata a prendermi il mio ragazzo.
Ma non è cosi semplice.se lascio il mio ragazzo (fondemantalmente poi solo per una scopata) rovinerei moltre altre cose oltre al mio di rapporto.
Per cui forse è per questo che mi limito a "tradirlo" mentalmente.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:32 del 17-12-2014
grasshopper

"ma porca troia hai un ragazzo che ti vuole bene, che ti desidera, che fa sesso fantastico... e te stai lì a fantasticare"  QUESTE SONO ESATTAMENTE LE PAROLE CHE MI RIPETO QUANDO MI SUCCEDE, SENTENDOMI UNA MERDA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER AVERLO PENSATO.
"Su un tizio che incontri" non è un tizio incontrato per caso, è una persona che vedo tutti i giorni, per cui ho iniziato a provare una forte attrazione, che con fatica sono riuscita a far scemare e poi all'improvviso ci incontriamo per caso, per strada e tutto ricomincia.

 "certa gente non si merita un cazzo" forse è cosi, il mio ragazzo merita di più

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:37 del 17-12-2014

non volevo essere così dura è che certe volte abbiamo fortune che non ci rendiamo conto di avere e ce le giochiamo così per niente, per un capriccio. E poi passiamo anni a rimpiangere le scelte fatte. Ma indietro non si torna. E quindi per questo ti chiedo..ma ne vale veramente la pena? Ne fossi coinvolta sentimentalmente...ma se è solo attrazione e niente più controllati. E' una tua proiezione mentale. Magari questo a letto è una mezza sega e te stai lì a giocarti un rapporto valido. Non è facile trovare qualcuno che ci tenga davvero a noi nello stesso momento in cui noi teniamo a loro per giunta. A te è successo, non rovinare tutto

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 18:06 del 17-12-2014

Fa impazzire altre così?

Avatar di farnightfarnight alle 23:53 del 17-12-2014
grasshopper

non sei stata affatto dura, hai semplicemente centrato in pieno come mi sento.
di una cosa però sono sicurissima e cioè che NON NE VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA.
e non parlo solo del sesso, (per quanto una volta mi è capitato di sentire mentre lo faceva con la sua ragazza, eravamo vicini di stanza in una vacanza, e ti posso assicurare che quegli orgasmi erano finti, troppo finti) ma sopratt del lato sentimentale, come hai detto tu non è facile trovare qualcuno che ci tenga a noi, proprio davvero, e quindi non lascerei mai il mio ragazzo per uno come lui, egoista, strafottente, viziato e anche stronzo, quando si impegna.
però nonostante tutti i suoi difetti che ormai ho imparato a conoscere in molte occasioni non riesco a controllare l'attrazione che provo per lui.
e quindi continuo a sentirmi in colpa verso il mio ragazzo per una cosa del tutto inesistente!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:26 del 18-12-2014
farnight

ah non ne ho idea, ma conoscendo le quattro o cinque persone che conosce (di cui la maggior parte parenti) non credo che lo faccia anche con loro, e cmq è troppo succube della sua fidanzata per tradirla.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:30 del 18-12-2014

Non credo sia inesistente, anzi. Spesso queste infatuazioni sorgono laddove c'è una carenza (anche solo a livello inconscio) nel rapporto. Come vanno le cose col tuo ragazzo? Magari analizzandole bene riesci a trovare l'inghippo e risolverlo. ;)

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 14:28 del 18-12-2014
fatadelporto2

si concordo con te, purtroppo però questa ipotesi è valida quando la persona che si sente trascurata và a CERCARE attenzioni da un'altra parte, io non sono per niente trascurata e difatti non vado a cercarmi attenzioni da lui semmai sono i miei ormoni che impazziscono se lui mi guarda o mi sorride, e mi sono accorta che per quanto la testa mi imponga di passarci sù e pensare altro, il mio corpo quando c'è lui davanti non ci riesce.
è una sorta di battaglia tra cosa buona e giusta e la tentazione!!
solo ora, scrivendolo sto iniziando a pensare che non ne uscirò facilmente...... O.O

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:38 del 18-12-2014

Secondo me il meccanismo è molto più sottile.

Senza che tu te ne renda conto, il tuo incoscio crea un interesse (che, a quanto dici, sussiste da parecchio tempo, altro elemento importante) verso un'altra persona come forma di fuga dalla realtà che stai vivendo.

Non voglio certo convincerti, solo tu puoi sapere, ma secondo me qualcosa che non va c'è. Forse semplicemente non sei pronta per una storia importante. Tu stessa dici che, lasciandolo, creeresti problemi che vanno al di là della semplice rottura del rapporto in sè. Che ne so, ipotizzo, magari ti senti sotto pressione.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 16:19 del 18-12-2014

se sai che il tuo ragazzo si merita di più, perchè non sei leale con lui? lascialo e digli che lo lasci perchè sei attratta come un'animale da uno che incontri per strada. me esci pulita. non tradirlo. lascialo e viviti questa storia del cazzo, che sarà deludentissima perchè è tutto nel tuo,cervellino di persona poco saggia. lascia questo povero ragazzo che si merita di meglio. e tu ti meriti di andare con la gente per strada. ad ognuno il suo.....

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 17:26 del 18-12-2014
spasiba1 a

PUNTO PRIMO: L'HO GIA' SCRITTO NEI PRECEDENTI COMMENTI, NON E' UN TIPO CHE HO INCONTRATO PER STRADA, MA E' UNA PERSONA CHE CONOSCO DA ANNI, MA CHE SOLO ULTIMAMENTE MI HA FATTO SCATTARE QUALCOSA, SENZA LA MIA VOLONTA'.
PUNTO SECONDO: SE DICO CHE IL MIO RAGAZZO MERITA DI PIU' E' SOLO PERCHE' MI SENTO TERRIBILMENTE IN COLPA PER UNA COSA CHE NON RIESCO A CONTROLLARE, O MEGLIO NON RIESCO A FARMI PASSARE.
PUNTO TERZO: HO SCRITTO GIA' CHE NON LASCEREI IL MIO RAGAZZO NE PER LUI NE PER UN ALTRO PERCHE SO QUANTO SIA IMPORTANTE LA NOSTRA STORIA E SOPRATT SONO CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE TROVARE UNO COME LUI E' IMPOSSIBILE.
CERCA DI LEGGERE BENE I FATTI PRIMA DI COMMENTARE ALLA CAZZO.
FORSE SOLO SU UNA COSA HAI DETTO BENE E CIO CHE SI TRATTA SI UNA COSA CHE STA NEL MIO CERVELLINO, E NON ESCLUDO CHE LI' RIMANGA!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:17 del 19-12-2014
fatadelporto2

sò per esperienza, e sono sicura che nessuno può dimostrare il contrario, che non esiste rapporto o ragazzo perfetto, anzi, se ci sono dei problemi questi superandoli insieme rafforzano il rapporto e fino ad ora siamo sempre riusciti a superare tutto.
forse il mio inconscio vuole dirmi qualcosa, forse sto diventando pazza, forse sarà il fatto che lui è proibito, io non lo so che mi sta succedendo ma porca miseria non riesco più a non avere pensieri osceni su di lui.
Se poi ci metti che siamo circondati da ipocriti, falsi,traditori mi viene da pensare ma possibile che l'unica "santa" con un minimo di coscienza da cui derivano sensi di colpa per una cosa inesistente dovevo essere io????
comunque sembra che tu riesca a capire ciò che volevo dire con il mio dsfogo e te ne sono grata.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:26 del 19-12-2014

non commento alla cazzo. sei tu che non comunichi bene. di fatto il tuo desiderio scatta con un altro uomo e non con il tuo ragazzo. ti fatto il tuo cervellino ha già tradito il tuo ragazzo, di fatto se quest'uomo ti sfiorasse con un dito, tu cadresti immediatamente. di fatto nella tua testolina c'è qualcosa che non va se dici di tenere tantissimo ad una persona ma poi pensi alle scopate che ti faresti con un altro. questa persona non è entrata da sola nel tuo cervellino, è il tuo cervellino che ha partorito un desiderio per lui e guarda caso proprio mentre vivi una storia con uno, che a tuo dire dovrebbe essere la storia perfetta. forse tanto perfetta non lo è se improvvisamente il,tuo cervellino desidera scopate appassionate con un altro.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 21:15 del 29-12-2014

-porca miseria non riesco più a non avere pensieri osceni su di lui. 
Riesci a capire dopo cosa proveresti? Che tipo di soddisfazione ti darebbe?

Avatar di farnightfarnight alle 12:38 del 02-01-2015
spasiba1

l'unica cosa sensata cha hai detto è che è stato il mio cervello a far nascere tutto, o meglio è stato il mio corpo, perchè il mio cuore è da tutt'altra parte, il più lontano possibile da lui.
purtoppo il problema è questo che il mio corpo mi spingerebbe verso di lui, almeno solo per una volta, mentre il mio cuore ha già trovato il punto fermo nel mio ragazzo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:06 del 02-01-2015
farnight

ho immaginato tantissime volte come mi sarei sentita dopo.
terribilmente in colpa verso il mio ragazzo, con una sensazione di ansia tremenda che prima o poi si venisse a sapere, una poco di buono, e sopratt una stronza senza paragoni... e sono proprio queste sensazioneche mi hanno permesso di non saltargli addosso fino ad ora. perchè la mia coscienza sembra essere più forte del mio corpo. e almeno di questo mi sento soddisfatta, per ora.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:08 del 02-01-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti