Sab

13

Dic

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

sono stato tradito dalla mia ex, e ora non posso fare a meno di essere l'amante di una donna il cui uomo c'ha delle corna che pare 10 cervi perché a quanto pare non la sfiora. Come se non bastasse mi piace anche quando sono a tu per tu con lei e conosco il suo uomo "che c'ha 40 anni mentre io 28, che sospetta di me, ma allo stesso tempo sospetta (giustamente) di chiunque e quindi si fa piu paranoico.

L'altro giorno l'ho vista allontanarsi con un tipo dal pub dove eravamo, cosi sono salito di corsa a per guardare dalla finestra e difatti l'ho beccata in pieno mentre lo baciava di nascosto. cosi quando é tornata al pub le ho restituito le mutande che mi aveva lasciato, mi da la sensazione che faccia le corna pure a me...eppure non sto con lei. e soprattutto perché mai dovrei stare con una del genere? é da folli. 

Credo di farlo per rivivere l'esperienza del tradimento, forse non mi sono mai staccato da quel dolore e contribuendo all' umiliazione quel povero uomo umilio me stesso. come ne esco? non godo nell'essere umiliato

6 commenti

stai cercando di metterti dall'altra parte della barricata, per capire cosa succede a essere come l'uomo con cui la tua ex ti ha tradito facendoselo mettere dentro. è tutto squallido, non c'è futuro, non c'è presente, solo squallore. rapporto inutile e frustrante anche dal punto di vista sessuale, perchè non è piacevole stare con una donna che non sai se va con altri una sera si e una no.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 18:28 del 13-12-2014

Magari cerchi l'emozione in ciò che ti ha tolto le emozioni.

Avatar di RorschachRorschach alle 19:12 del 13-12-2014

Secondo me a voi maschi piaccione le butta nelle,xk ve la danno subito e volentieri!nn ti fare ragionamenti ecc...ti attrae sessualmente e te ne freghi di essere trattato come uno zerbino!!ci sono ragazze d'oro in giro,sensibili e voi x l'amore di giocare preferite i sassolini e però rischiate di perdere il diamante!consiglio:quando scegli una donna nn pensare subito al sesso!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:44 del 14-12-2014

@anonimo 01:44;diciamo che hai generalizzato mooolto; e cmq, sia maschi che femmine cercano quello che vogliono e trovano quello che c'è.
credi che non esistono ragazzi d'oro sensibili che non se le filano nessuna? senza che questi siano fessi, incapaci o zerbini?
Se scatta il sentimento allora è diverso, ma anche questo vale sia per maschia e femmine.

Avatar di RorschachRorschach alle 12:03 del 14-12-2014

Appena provo una cosa del genere poi ti rispondo...

-Secondo me a voi maschi piaccione le butta nelle,
Ma chi sei, meti coloso? -_-'

Avatar di farnightfarnight alle 18:27 del 14-12-2014

Buahahuahahuahahuahahuahahuahahuahahuahah....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:17 del 16-12-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti