Mar
14
Ott
2014
sfogo di ragazza prosperosa
Vorrei farvi notare, cari maschietti, che non è perché ho una sesta di reggiseno potete automaticamente trattarmi da una facile. I commenti per strada, mentre giro vestita normalissima, i commenti dei ragazzi che vogliono uscire con me ( che già si capisce dove si vuole andare a parare), ragazzi fidanzati che ci provano. BASTA! Il risultato? Mi fate chiudere a riccio. Non mi fido più di nessuno. Voi che in me vedete solo il mio davanzale, statetrasformando una ragazza normale in una zitella. Innanzitutto perché nella vostra testa " tette grosse = mi diverto" , secondo perché mi avete fatto salire lo schifo e non mi fido più di nessuno. Sono una bella ragazza, laureata, spigliata e intraprendente, piena di interessi. E voi chi siete???? Solo porci che non vanno al di là delle mie tette e non attivano il neurone Per conoscermi realmente. BASTAAAAAAAAAAAAAA sono anche altro!!!!!!! E poi, visto che con me ci provano sempre e solo i fidanzati, non vi fate schifo?! Dove sono i ragazzi single che vanno oltre 2 tette?!
57 commenti
Io ho una coppa D (sono ex coppa E) dovrebbe corrispondere ad una quarta ma capisco il tuo problema, ma non lasciarti condizionare da questi cretini.
Piccola battuta tra "tettone":
"Il seno perfetto deve stare in una coppa da champagne...non nella ciotola dell'insalata di riso!"
Non pensare a questi cretini. E fatti una maglietta con su scritto "Guardami negli occhi" ;) Una mia amica se l'è fatta stamapre sul serio...ha una coppa F.
Io quando ero incinta avevo una sesta gigante ora la terza di nuovo :'( a me piacevano le super bombe e poi erano piene piene dure dure Ahhhh che bello
:O
Enry chiudi la boccuccia ;)
Mi è venuta voglia di un bicchiere di latte!!
presente!
portatrice sana di tette,una quinta :)
E vabbè, ma io così ci perdo la testa qui!
Portatrice sana di tette...ahahahahah! troppo forte questa!
Mia sorella minore ha la sesta ihihih quest'estate gliele toccavo sempre
Allora ti avevo scritto giusto ieri -Cherry Bomb-.
Max tette
Gioia mia ma che ci vuoi fare con delle tette come le tue susciti le fantasie più sfrenate. Fattene una ragione e pensa a quante seghe si fanno a casa tutti quelli che ti guardano, Ciao
>Vorrei farvi notare, cari maschietti,
A rapporto.
>Voi che in me vedete solo il mio davanzale, state trasformando
Capisco che qualsiasi cosa indossi, in qualsiasi modo ti presenti, tu sia vista come oggetto sessuale, che non riesci ad avere una vita tranquilla, e mi spiace; i ragazzi che hai attorno ogni giorno forse saran superficiali, ma effettivamente per loro la vista del tuo seno è un enorme richiamo. C'è frustrazione da una parte come dall'altra.
>secondo perché mi avete fatto salire lo schifo e non mi fido più di nessuno.
Non puoi dirmi che son tutti così, di persone educate ne esistono. Forse devi perdonare spesso l'occhio che cade, ma quello purtroppo... Tra l'altro mi ricordo di aver avuto una compagna 'tettona' al poli, e a dir la verità anche mia sorella lo è. Tu cerca di vedere le persone brave ed escludi quelle che danno fastidio, però continua a cercare.
Avevo visto questo, a riguardo: my big breasts and me
https://www.youtube.com/watch?v=Xhs3uGCNetI
I ragazzi single che vanno oltre le due tette, sono fidanzati e di solito amanti delle tette piccole, ecco perchè non li trovi!
Ti capisco mio marito all'inizio mi ha scelta per quello (anch'io ho una quinta) e me l'ha detto dopo diverso tempo e questa cosa mi fa arrabbiare però potresti girare la cosa a tuo favore, capisco che tu cerchi un ragazzo che voglia conoscerti per quello che sei al di là della tua sesta, però purtroppo devi rassegnarti loro sono molto più fisici, e inizialmente si fanno attrarre dal corpo di noi donne, che sia il seno grande o un culo alto e sodo. Non farti influenzare da questa cosa loro sono fatti così, anzi sai cosa ti dico tornassi indietro anch'io sceglierei in base alle caratteristiche fisiche, così tanto per capirli:-). Non credo tu conosca solo single, poi oggi purtroppo si basa tutto sul sesso, poi chi ha il seno più grande e più portata secondo loro a praticarlo, pensano questo perché per loro è più divertente praticarlo con una con la sesta. Cerca di aprirti, non dico di darla a destra e a manca, però se esci con qualcuno hai sempre il potere di dire no che non ci stai a fare sesso solo perché hai una sesta. Credimi faresti venire più voglia di conoscerti perché non facile.
così sono gli uomini, rassegnati. perchè non posti una foto delle tue tette, così capiamo almeno se hanno ragione ad impazzire per te?
Ho sbagliato prima a scrivere non credo che conosci solo single volevo dire solo ragazzi fidanzati. Vedi ndrecchia è l'esempio di quello che ti ho scritto, ,loro sono molto fisici basano le loro scelte su quello che vedono.
Ti capisco perfettamente, perchè si comportano così anche con me che ho una miserrima seconda a volte quasi terza (con la luna crescente, il push up, il ciclo e i pianeti allineati alla costellazione di Orione)
Passi l'occhio che cade, ma il commento da troglodita alfa meriterebbe l'immediata consegna di una clava, possibilmente sulla testa.
Ndrecchia ha quasi ragione. Tutti i MASCHI sono così. Gli UOMINI, invece, sono fatti differenti. Ne sono rimasti pochi, ma con un pò di culo credo che si riesca ancora a scoverne ancora qualche esemplare.
Non ti perdere d'animo. :D
*si riesca ancora a scovarne. Chiedo venia :)
Facciamo delle distinzioni: ok che tutti i maschi sono attratti dal seno prosperoso ma mica significa che tutti preferiamo un 5a-6a ad una 2a-3a, per esempio io valuto la proporzione intera del corpo.
Mica tutti appena vedono due belle tettone sbavano, chi più chi meno le fisserà.
Ma soppratutto anche se piacciono le tettone mica tutti si comportano da cafoni con quelle prosperose.
Ti capisco amica...tutte le donne continuano a guardami il mio coso di 25 cm!!! Uffa..
..dietro di lui ci sono anch'io. ...dolce, sensibile e simpatico!! ahahahahaha :)
A parte gli scherzi....non sono tutti così!!
Voi maschi non avete la più pallidea idea del danno che causate alle ragazze facendo i coglioni con battutine, seguendo per strada, e facendo i cascamorti. Non ne avete idea. State zitti e ammazzatevi di seghe su Yuouporn piuttosto che rompere le palle, di certo una ragazza non ve la darà mai se vi comportate da teste di cazzo. E intanto noi ragazze dobbiamo vivere nel terrore che quelle battutine possano essere l'anticamera di un aggressione.
Voi temete che qualcuno parli del vostro cazzo piccolo. Noi dobbiamo temere di venir violentate e pestate. Chiara la differenza? Quindi non azzardatevi MAI a prendere con leggerezza temi come questo.
Dire -voi maschi- è esagerato, se mai è -quei maschi-.
per il resto ti do ragione.
Ahahaha Dario che ci vuoi fare,si guarda quello che dà all'occhio...
Su su,è così bello guardare ciò che abbonda,l'importante è essere educati e fermarsi lì
Cortesemente, non facciamo gli ipocriti. quante volte, per strada capita di vedere donne che guardano il cazzo degli uomini? spesso e se dite che non è vero mentite. quindi non sparate sentenze o cazzate varie.
vedetevi sto video
http://www.youtube.com/watch?v=FbznVoBEy9I
l'uomo guarda. se questa ragazza non è in grado di trovarsi un fidanzato, vuol dire che sbaglia in qualche cosa, al di là delle tette più o meno grandi che possa avere. ci sono donne con la prima e la seconda che si lamentano perchè non trovano il fidanzato, donne con il culo grande, il culo piccolo, le tette grandi e le tette piccole. forse lei sbaglia approccio con gli uomini. il mondo è pieno di gente, e poi non c'è nulla di male quando la natura chiama, basta non essere volgari o invadenti.
Ndrecchia anche tu 25 cm?! Ahahah
e su, purtroppo è un tormento, con queste donne che non la smettono di guardarmi il cazzo. nessuna che voglia conoscermi come persona. e poi queste donne sposate che mi fanno le advances. ma che schifo, non se ne può più,. mi stanno facendo.diventare impotente a forza di farmi proposte oscene. basta, ma non lo capiscono che scocciano? nessuna che voglia conoscermi per come sono. solo il cazzo voglioni.
La verità è che, al di la di trovarti un fidanzato, se tu fossi più sicura di te e con un po' di ironia, potresti divertirti un sacco, ottenere ciò che vuoi e far passare da perfetti idioti quelli che ti infastidiscono.
Da vittima diventeresti carnefice...vedi tu che fare a questo punto.
ciao,
non ti devi risentire nè incavolare con gli uomi. Chiaro che battute non siamo tenuti a farne, però è normalissimo, anche involontariamente che l'occhio ci cada là, sia per curiosità che per attrazione sessuale. Chi non vorrebbe guardare, giocare o baciare due tettone??
sul fatto che poi non ci siano ragazzi in gamba, ti sbagli. Sai invece quante troie finte santarelline ci sono? allora le ragazze sono tutte troie? ma che dici.
io per es. sono un ragazzo in gamba ed amo le tettone! non vi è contraddizione però! cioaoooo
Vi lamentate perchè le ragazze vi guardano i pacchi? Poverini... vi prego, fatemi la conta di quante ragazze hanno drogato il drink di qualche ragazzo per poi violentarlo appena fuori dalla discoteca. Magari apponendo come scusa il fatto che avesse la camicia un pò sbottonata.
Non sto dicendo che le donne sono tutte sante illibate, le troie esistono. Un uomo però al massimo deve preoccuparsi di come gestire attenzioni indesiderate, una ragazza invece deve preoccuparsi della propria incolumità. Quando qualcuno mi fa catcall (cazzo ma non abbiamo nemmeno un termine decente in italiano per questo) francamente sono terrorizzata, perchè non so mai se quei commenti possano essere l'anticamenta di un'aggressione, specie se in gruppo.
corvaccia, la questione degli stupri è diversa e non rientra nell'argomento della discussione nè mi sembra che l'autrice dello sfogo abbia citato situazioni di tento stupro, quanto piuttosto sguardi e qualche approccio nei limiti del lecito (come si dice: tentar non nuoce) da parte di qualche ragazzo fidanzato.
uomini sono..ovvio che
Guardano un bel seno, o un bel culo.
Io ho il problema delle battute grezze sul mio fondoschiena. Una volta ho tirato in testa una ciabatta ad uno per una frase davvero poco fine.
Certo il lato b é un po piú nascosto, ahah, rispetto ad un seno grande.
Peró ovvio che da fastidio una battuta poco fine.
Certi secondo me vorrebbero camuffare ma poi la visione gli fa aprire bocca nel modo sbagliato :)
Ora che ci penso..ricordo che tanti anni fa ho conosciuto una ragazza un po pazzerella. Una sesta anche lei, bionda ossigenata, e tutta in tiro. Un po esagerata, un po troppo appariscente. Peró piaceva a "pelle".
A pelle solo, perché appunto nessuno guardava oltre.
Se entravamo in un locale io mi sentivo invisibile per tipo un ora. Poi qualche tizio si avvicinava per conoscerci..penso conoscere lei..ma alla fine facevo amicizia io. Non so perché. Lei diceva che é tutta colpa del mio musetto e delle sue tettone.
Ma ripeto era un po pazzerella :
Un ragazzo una sera le disse: tutto dipende da come ti esponi, come ti vesti, se ridi per niente o cosa.
Ora non so come sei, come ti comporti, che tipo di ragazzo ti piace ecc.
Ma fidati che i provoloni grezzotti si vedono lontano un miglio..e piú li guardi piú si gasano. :-P
io ho scritto lo sfogo
Vi elenco qualche recente evento ( penoso) che mi è capitato.
- Settimana scorsa. Uomo in macchina con amici. Mi vede ad aspettare il bus ( mattina) e si sente legittimato a strombazzato, avvicinarsi e mimare un applauso tipo " complimenti", ignaro di far la figura dello scimmione con tutti quelli che aspettavano. Il dito medio è stato d'obbligo
- Uomini della sicurezza ( e quindi di cui dovrei fidarmi) dove passò spesso per lavoro. Il mio rapporto è stato sempre di " buongiorno, grazie. Arrivederci", l'ultima volta uno di questi si è sentito in obbligo di avvicinarsi e dirmi " ehy vuoi uscire con me? O preferisci con lui" ammiccando ed indicando l'amico.
- Passeggero sul bus che fa finta di cadere sul morbido
- Amico di amici che non vedevo da anni, che mi scrive " sai mi sposo tra 15 giorni, ci vediamo sabato che voglio il tuo seno?" ( ho reso la frase più pulita.
Ecc ecc. Ora, queste ( oltre i soliti sguardi x strada e sorrisino sornione vari) sono successi SOLO nell'ultimo mese. (E non penso, cari amici con il pacco evidente che nessuna donna vi abbia trattato così automaticamente da prostituta-puttano)
Non penso proprio che io nn sia capace di trovarmi un uomo. Penso solo che loro nn riescano a separare una normale attrazione ( che deve esserci) da " ti voglio ora bella tettona", io mi rapporto normalmente con loro. Sono ironica e rispondo pure col sorriso , ma di certo non ho voglia di uscire con uno che già reputo viscido e di nn dargliela all'ultimo. Che divertimento è? Non ho tempo di certo x sentire le chiacchiere di uno viscido, che non gliene frega minimamente di conoscermi e vuole solo metterlo lì. meglio andare a teatro o al cinema ( con le amiche).
Ho volutamente omesso i commenti più maniaci, compresi quelli collegati ad l LATTE. Eppure biologia alle superiori si fa, io nn produco latte a comando.
È troppo chiedere un uomo stranamente attratto dal mio aspetto e rispettosamente educato verso me stessa?
(Ovviamente quoto in tutto la ragazza che diceva delle paure delle violenze. Ci sono, e come se ci sono queste paure. Sono più che legittime. Ma non volevo parlarne qui)
Ah...e la storia "sai quanti si fanno le seghe pensandoci" me l'hanno detta mille volte. Anche direttamente chi se le fa, senza pudore!
Che squallidi certi maschi!
E' una questione di educazione, e purtroppo c'è ben poco da fare verso certi cretini se nemmeno i loro genitori li hanno educati al rispetto per gli altri.
Hai fatto una specie di reclamo per le guardie?
alla fine sono delle molestie.
Una cosa mi è venuta in mente; penso che molti vedendo una taglia abbondante credano sia dovuta alla chirurgia plastica, quindi magari, ti fanno i complimenti pensando che ti sei operata per piacere e renderti più appariscente; ma anche se fosse, sicuramente non sono ammissibili certi comportamenti nei tuoi confronti.
che situazione!
Corvaccia, che significa "catcall"? Se è per dire che ti fischiano dietro, vedi che esistono i termini in italiano?
Che teste di cazzo. Per come sono io, non uscirei mai di casa senza un reggiseno sportivo che mi nasconda il più possibile.
Io sono curiosa di sapere in che razza di posto vivi...
Anch'io vorrei sapere in che posto vivi. Siccome gli uomini di solito si danno " un tono" o vivi in un paese di grezzoni oppure hai un modo di fare che " ispira" battute.
eccomi!
Beh, niente paese di grezzoni. Visto che vivo a Roma. E stare ad aspettare l'autobus con le cuffiette e in jeans e maglietta non penso sia "nessun modo di fare che ispira battute". Il problema non sono io. Sono loro che si sentono legittimati a far uscire la propria VIRILITÀ' ( inserire qui risate abbondanti!)
Quella non è virilità, direi ridicolezza con un po' di goliardia, e tanta maleducazione.
vatti a ridurre il seno cosi è fatta XD scherzo dai, ma può mai essere che incontri davanti sempre pervertiti che ti fissano le tette?
La domanda puo apparire bixzarra ma per caso sei bionda? No perche il binomio bionda e tettona aggrava di molto la situazione. Io non ho nulla contro i romani ma secondo me in casi come questi la latitudine in cui ci di trova conta parecchio, al nord gli uomini non sono migliori ma diciamo pure che certi comportamenti eccessivi non sono molto tollerati se ti comporti cosi vieni etichettato subito come cinghiale
beh roma e' pieno di grezzoni, ora capisco!! Li, e' capitato anche a me, ci sono stata alcuni mesi e ( non tutti,ma molti) le battute le fanno alle donne a prescindere dalle tette.
mah
personalmente mi piacerebbe leccartele le tette altro che guardarti negli occhi
Come volersi dimostrare!
non ci credo
sinceramente la storia mi pare un pochino poco veritiera. Comunque è ironico.... non leccherei mai le tette ad una con una sesta. Poi se io ed enrico hanno problemi... meglio loro che io. Au revoir
>Ah...e la storia "sai quanti si fanno le seghe pensandoci" me l'hanno detta mille volte. Anche direttamente chi se le fa, senza pudore!
Eh, a certi commenti bisogna imparare a resistere all'esplicitezza (ergo, schifo) :| come si dice, pelo sullo stomaco?
Mi sa tanto che chi fa queste cose non sta bene di cervello. Va beh che si dice vedere e non toccare è una cosa da crepare... ma se uno deve arrivare a quel punto mi sa che non vede donna almeno da 30 anni. Preferisco una donna con un bel sorriso, due occhioni ed un bel cervello da gattona che una tettona ocona.
comincio a pensare che si tratti di un fake, perchè non capisco perchè abbia messo questo sfogo nella sezione lussuria e non nella sezione ira, come dovrebbe essere più giusto, visto che lei non ne gode, e tra l'altro,credo nemmeno gli uomini perchè chi è attratto in modo così morboso solo dalle tette è un represso che è rimasto un bambino.
Sarà un represso lussurioso.
Ma no, può anche essere vero.
beh ragazzi se fosse vero .... mi voglio fidanzare a casa con l'autrice del post. Volendo la sposerei pure.
"a casa"?
Convivere credo intenda.
Frettoloso.
Ringraziate di avere attenzioni, anche perchè se volete un uomo, lo volete per lo stesso fine, non per guardarci le stelle insieme. Abbiate rispetto, dicendo sempre "No grazie". Se non vi va bene, fate una capatina in germania, dove imparerete ad avere la bava, in quanto non sarete calcolate pari, se non fate voi la prima mossa (ho capito perchè le tedesche ci provano in modo così assillante). Tutte queste apparente frustrazioni, sono realmente un vanto che avete dei vostri successi rispetto agli alle altre. Badate bene, un seno dopo la quarta misura, è praticamente impossibile che sia fatto bene, il 90% sono disgustosi, fanno solo riuscita con i vestiti sopra. Per cui, meglio mostrare che nascondere o andare in giro vestite normali, così farete fare una bella fuga ai maschietti. Basta, per cortesia, queste lamentele, abbiate rispetto e non createvi un problema per il fine di ostentarvi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Da maschio ti dico che a molti maschi piace fare il cretino, sia che siano fidanzati o no; c'è questa attrazione al seno prosperoso, diciamo curiosità a vederlo/toccarlo (quindi cose sessuali, ecco), ma il problema è la mente malata di alcuni che ti trattano come una 6a che cammina, e ci provano in maniera diretta, e come dici te, come se ci fosse un qualche legame seno prosperoso=promiscuità.
A questi tipi te rispondi a tono? dici subito che non sei interessata? come reagisci?
Te chiedi dove sono i ragazzi single che vanno oltre 2 tette; ma te ne cerchi? o cmq, come li riconosci fra quelli che ti avvicinano solo per le tette? tutti tutti ti guardano lì e non vedono che oltre a quelle c'è altro?
Io sono single e non guardo solo quelle, cioè, sicuramente ci butterei volentieri un'occhiata, ma non sarebbero la calamita che mi attrarrebbe a te.
non chiuderti a riccio, ti autocolpevolizzeresti, come se fosse colpa tua avere un seno prosperoso; che poi non c'è mica niente di male ad essere prosperose.