Dom

17

Ago

2014

il mio collega sposato mi corteggia?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti!

Scrivo non solo per sfogarmi ma per confrontarmi con chi magari sta vivendo o ha vissuto un'esperienza simile alla mia. Mi sono lasciata da 3 mesi dopo una storia importante di 5 anni, una storia tanto bella quanto problematica e a distanza. Una storia che mi tarpava le ali, perchè con il fatto che lo vedevo poco mi dedicavo esclusivamente a lui. Appena lasciata è venuto naturale di scherzare con un collega, sposato e con bimbo piccolo, che ha 6 anni più di me, con cui prima avevo molta meno confidenza, perchè io avevo meno ore a lavoro e anche perchè non davo molta confidenza da fidanzata. Insomma le settimane sono passate e noi ci troviamo sempre più tempo a chiaccherare e scherzare. Lui mi ha anche detto che mi avrebbe fatto conoscere un suo amico, che però ancora non ho conosciuto. E' successo che a lavoro mi hanno proposto momentaneamente di lavorare in un'altra sede. Da lì lui ha iniziato a scrivermi che gli manco. Magari la sera ci vediamo tutti insieme tra colleghi (c'è anche la moglie). Poi quando torniamo a casa ci scriviamo per ore. La sintonia è altissima. Mi ha detto che il suo amico è un cretino se mi lascia scappare perchè sono troppo carina e spigliata... Mi ha proposto di farci una birra noi due perchè vuole confidarmi delle cose..

Io quando son con lui mi diverto e mi attrae come una calamita.

Non capisco se ci sta provando e non so come comportarmi.

Ho confidato il tutto solo alla mia migliore amica che ovviamente mi ha detto di lasciar perdere!!

Come faccio a dirgli di no per una birra? e se volesse davvero una serata in amicizia noi due perchè davvero sta bene con me a parlare?

Consigli!!

101-200 commenti di 225 totali

Purtroppo ho paura che sia finita qui. Oggi su Facebook ho scritto un post con "oggi l'espressione è ma vaffanculo", non riferendomi solo a lui... Lui allora mi ha scritto per chiedermi a cos'era riferito. Gli ho detto che ero a lavoro e non potevo stare al telefono e lui mi ha detto ok capisco... Non mi cerca più come prima... Penso davvero di dovermene fare una ragione purtroppo. Vorrei tanto che voi aveste ragione, del fatto che ancora c'è qualcosa da infarinare...

 

Avatar di ByondinaByondina alle 20:19 del 25-08-2014

Posso confermarvi che é cosi.

oggi mi ha telefonato e mi ha detto che é meglio x adesso fare uscite di gruppo. Perché mi pensa in continuazione ed è sicuro che da soli succederebbe qualcosa... Che si sta affezionando troppo e troppo rapidamente.

la famiglia é salva 😐  

Avatar di ByondinaByondina alle 00:19 del 26-08-2014

Mi mette un po ' di tristezza tutto questo, gente che ti aizza ad andare con lui nonostante tutto,  tu che ti chiedi se la famiglia è salva ma credo in modo ironico. Può capitare di prendere una sbandata quando si è sposati, ma lui ha scelto di salvaguardare la sua famiglia penso che un giorno quando ne avrai una tutta tua e magari ti trovassi nella sua situazione ci penseresti mille volte prima di fare un passo come questo. Capisco che ti senti delusa, che la voglia di lui aumenta ancora di più perché ti senti rifiutata, ma qui c'è solo da rispettare la sua scelta. 

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 09:30 del 26-08-2014

Ecco in poche parole volevo dire che sembra quasi che lui non andando a letto con lei è un coglione perché si è lasciato sfuggire l'occasione e invece non mi sembra proprio così. 

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 09:38 del 26-08-2014

No, è diverso!! Io penso (perchè nella vita non si sa mai) e credo fortemente che se avessi avuto una famiglia, cioè se fossi stata nei suoi panni non avrei mai messo su un casino del genere!! Scusate, non l'ho fatto da fidanzata, figuriamoci da sposata! Eppure lo conoscevo già...

Comunque ho intenzione di rispettare la sua decisione. In primis per me, per rispetto a me e alla mia dignità e poi per rispetto a lui. Che alla fine non riesco neppure a portargli rancore, gli voglio troppo bene..

Forse davvero abbiamo salvato come dice lui una bella amicizia. Solo che io non riesco a crederci fino in fondo, specie quando al telefono, sentendo il suo tono di voce roco, mi dice che il pensiero di perdermi, di non stare con me, di non vedermi, o che io lo evito lo fa stare di merda... Siamo già a questi punti???

Vabbè inutile dirvi che sono confusa.. 

Avatar di ByondinaByondina alle 12:27 del 26-08-2014

Byondina, la moglie non si è ancora accorta di nulla? Tra di loro va sempre così così?

Per quanto vi riguarda, immagino sappiate entrambi che prevenire è meglio che curare. Se non succede niente avrete entrambe rimpianti? Pensate riuscirete a stare per sempre così? Tu credi di poter trovare un'altra persona come lui?

Avatar di farnightfarnight alle 21:25 del 27-08-2014

@farnight Se la moglie scopre tutto quello che si dicono, non penso che Byondina ritornerà qua a scrivere xD. Per non parlare del marito ahah.

Sigh...

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 21:32 del 27-08-2014

La moglie inizia a essere un po' stufa delle sue uscite... Ieri ci siamo rivisti tutti insieme. Siamo stati appiccicati tutta la sera... Poi quando potevamo restare da soli lui voleva,poi ha chiamato lei che il bimbo piangeva. Poi lui mille menate, mille paure e niente ognuno a casa sua... 😞

Avatar di ByondinaByondina alle 12:41 del 28-08-2014

beh vorrei vedere che non difendesse il proprio territorio...anzi,è molto controllata!non so se io lo sarei...ma non credo

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:37 del 28-08-2014

Lei in casa con tutte le responsabilità del bambino piccolo e lui fuori a fare il fidanzatino addolorato per l'amore impossibile.

Avatar di logicalogica alle 15:30 del 28-08-2014

Si, lo so, infatti io non permetterei fossi in lei praticamente niente!

Ma io non sono lei e non posso esserlo. Lo so che il comportamento di lui è sbagliato e pure il mio. Tra l'altro si comporta male due volte a mio avviso: tradisce lei (per me è già tradimento) flirtando con me, pensandomi ogni momento della giornata e preferendo passare del tempo con me che con lei; però così mi illude e mi lascia a bocca asciutta.

E pure io sbaglio a permetterglielo. Non riesco manco ad incazzarmi tanto mi piace, ma devo cambiare le carte in tavola e tirarmela di più. Son troppo disponibile, troppo carina e troppo premurosa. Sempre pronta a vederlo, ad ascoltarlo..... Che dite? 

Avatar di ByondinaByondina alle 17:00 del 28-08-2014

Ahahah vuoi pure consigli su come conquistarlo?  Ma non è che questa storia è un troll o fake o come si dice, perché sento odore di presa per il culetto. Pure i consigli no dai

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 17:13 del 28-08-2014

No non è un fake. E purtroppo una storia del cavolo di una stupida che si sta innamorando...

Avatar di ByondinaByondina alle 19:16 del 28-08-2014

Fatti 'na doccia fredda

Avatar di logicalogica alle 20:36 del 28-08-2014

un'ice bucket challenge logica? :p

Avatar di CopyCatCopyCat alle 20:37 del 28-08-2014

Ma andate a fanculo con le vostre risposte del cazzo!

Avatar di ByondinaByondina alle 20:45 del 28-08-2014

Byondina, chi va per questi mari, questi pesci prende... In altri, sono affari tuoi.

Avatar di logicalogica alle 20:48 del 28-08-2014

Troppo altruista, Amethos! ;)

Avatar di logicalogica alle 20:51 del 28-08-2014

Sei quindi decisa sulla strada della conquista? Vuoi provare fino a che punto riesci ad arrivare?

Avatar di farnightfarnight alle 23:49 del 28-08-2014

Byondina, non ho letto tutti i commenti,ma mi sono fatta una certa idea sulla faccenda...non ti voglio giudicare perché alla fine quello che sbaglia a flirtare con te è lui, se fosse seriamente innamorato della moglie non si comporterebbe cosi, ritengo cmq che un uomo che, da sposato cerca un'altra donna, lo faccia essenzialmente per sesso e per cercare delle conferme. Quindi se tu vuoi una semplice storia di sesso, per quanto discutibile sia averla con un uomo sposato...fai pure. Ti consiglio vivamente di non innamorarti perché in quel caso diventerai semplicemente "l'altra", quella che aspetterà il passare di feste come il Natale o la fine delle vacanze con la famiglia per poter stare con lui che si degnera finalmente di scaricare le sue voglie insoddisfatte con te, illudendoti di essere speciale o di amarti quando in realtà non lascerà mai sua moglie trincerandosi dietro la scusa di non poter abbandonare il figlio, perché in realtà quella dei figli è solo una scusa banale. E tu nel frattempo perderai tempo e magari i tuoi anni migliori. Forse sono andata troppo in là con i miei ragionamenti, ma credo che alla fine ognuno di noi debba fare delle scelte e soprattutto scegliere che razza di persona desideri essere, per quanto mi riguarda non vorrei mai essere il ripiego di qualcuno, tantomeno l'oggetto,  con cui un uomo impegnato e insoddisfatto, sfoga le sue pulsioni...vedi tu cosa vuoi essere...

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 01:34 del 29-08-2014
Ma davvero ti illudi che potrete mai avere un'amicizia??

Anzi a ben pensarci secondo me lui non ti si fila proprio è tutto nella tua testa (scherzo ovviamente). Tu ti sei innamorata ( lo si deduce dal mi sto per innamorare...come se un angioletto ti portasse un foglietto con scritto che ti stai per innamorare)..cmq detto ciò scommetto che se questo non fosse sposato nemmeno te lo fileresti.  Ora arrivo alla parte seria del ragionamento...capita che a volte le persone siano attratte più dalla situazione che dalla persona...l'adrenalina a mille..il rischio di essere scoperti..il senso del proibito...magari è solo questo che ti spinge nella sua direzione e cmq mi sembra di capire che lui faccia un po il bello e il cattivo tempo...secondo me per lui sei solo una distrazione da un matrimonio un po piatto ma penso che qui l'amore  o l'innamoramento o l'attrazione o quello che é..c'entri ben poco..magari tu sei carina e affabile a lui piace flirtare..si Diverte ma Credo Non Ci Sia Molto Oltre A Questo..Se Ti Avesse Voluta Davvero Ti Avrebbe Già Presa Anche Perche Sembri Molto PRO Pensa A Cedere E Lui Lo Sa

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:28 del 29-08-2014

Gioia amoraaaaa (sono choppy)

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 08:14 del 29-08-2014

Un amante dovrebbe essere come un piccolo ritiro in campagna, da non dimorarci in permanenza: buono solo per una notte e via, per gustare meglio la città quando ci si torna.
William Wycherley,

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 08:23 del 29-08-2014

sicuramente avete ragione che è sicuramente tutto amplificato dal proibito e dal fatto che lui alla fine si neghi. Infatti ieri sera mi sono riletta le vostre risposte riflettendoci bene. Per quanto il gioco metta tanta adrenalina e sia coinvolgente, per quanto lui mi piaccia, ho deciso di allentare la presa. E si al massimo voglio concedermi una parentesi di passione niente di più. Il suo atteggiamento non mi va più bene. Inizio a pensare che le sue belle parole non siano così sincere anche se il solo pensiero mi fa male. Se proprio vuole giocare le regole voglio dettarle io. E no, non voglio buttare via i miei anni. Voglio anche io la mia storia e costruire qualcosa.

Hai ragione Anonimo quando dici che mi avrebbe già presa se avesse voluto. Sono stata fino ad ora troppo disponibile e scontata. Una preda facile. Ma ora cambio musica. :D

Grazie a tutti delle risposte, molto costruttive!!! :* 

Avatar di ByondinaByondina alle 10:49 del 29-08-2014

sicuramente avete ragione che è sicuramente tutto amplificato dal proibito e dal fatto che lui alla fine si neghi. Infatti ieri sera mi sono riletta le vostre risposte riflettendoci bene. Per quanto il gioco metta tanta adrenalina e sia coinvolgente, per quanto lui mi piaccia, ho deciso di allentare la presa. E si al massimo voglio concedermi una parentesi di passione niente di più. Il suo atteggiamento non mi va più bene. Inizio a pensare che le sue belle parole non siano così sincere anche se il solo pensiero mi fa male. Se proprio vuole giocare le regole voglio dettarle io. E no, non voglio buttare via i miei anni. Voglio anche io la mia storia e costruire qualcosa.

Hai ragione Anonimo quando dici che mi avrebbe già presa se avesse voluto. Sono stata fino ad ora troppo disponibile e scontata. Una preda facile. Ma ora cambio musica. :D

Grazie a tutti delle risposte, molto costruttive!!! :* 

Avatar di ByondinaByondina alle 10:49 del 29-08-2014

Byonda prima ti ci vuoi buttare a capofitto e dopo giorni pensi che sia sbagliato, poi ri-torni a civettare con lui e poi vuoi allentare la presa... Ah e ci mandi affanculo la sera e la mattina seguente ci ringrazi... 

Confusione... Ci sta in questa situazione. Ti auguro di trovare un uomo tutto tuo, senza sutterfugi e .. MOGLI! Te lo auguro davvero. Saluti.  

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 10:59 del 29-08-2014

si lo so LadyWeek... non hai ragione, di più!!

infatti ho continui sbalzi d'umore (sono anche in fase premestruale :D), sono confusa... molto molto confusa. E' che fino ad oggi sono stata, cioè io sono sempre stata la classica ragazza brava, studiosa, lavoratrice e con un grande controllo di se stessa e della propria vita. Poi è successa questa cosa e non mi riconosco nemmeno più. Nessuno si immaginerebbe che tresca sto montando con lui... sarei una delusione per tutti.. Si, forse avrei bisogno di un uomo tutto mio, anche se forse non sono ancora pronta per qualcosa di impegnativo.. Forse perchè non ho più molte certezze.. 

Avatar di ByondinaByondina alle 11:07 del 29-08-2014

Ciao choppy/cherry tutto bene?

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 11:12 del 29-08-2014

Concordo con lady per la confusione, però in fase premestruale te la perdono perché ne soffro anch'io e capisco gli sbalzi d'umore. Comunque il succo della questione è che nessuno ti vuole giudicare semmai cerchiamo di farti aprire gli occhi. E guarda che rimani lo stesso una brava ragazza anche se ti prendi una sbandata per uno sposato, non voglio colpevolizzare solo lui però posso dirti che certi uomini sono abili nel far credere tante belle cose, e purtroppo le donne ci cascano in pieno, perché in fondo fa piacere quando si viene corteggiate e fatte sentire speciali. 

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 12:07 del 29-08-2014

Ma quale delusione per tutti? Concordo sul fatto che rimarresti sempre una brava persona se lo sei stata fino ad oggi. E' per questo che ti fai tante domande. Altre donne non avrebbero cercato di riflettere sulla situazione nemmeno un minuto, si sarebbero buttate a capofitto fregandosene di tutti e tutto. 

 

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 12:22 del 29-08-2014

Vi ringrazio davvero per le belle parole. Si probabilmente lui non è niente di speciale, ma anzi si comporta esattamente come tutti gli altri. E io scema che ci sono cascata. Grazie davvero mi state facendo aprire gli occhi. 😚

Avatar di ByondinaByondina alle 12:54 del 29-08-2014

Capisco che è difficile rinunciare all'adrenalina di una storia all'inizio e per giunta proibita... Però davvero meriti qualcuno tutto per te. Proprio perché sei una brava ragazza, se fra voi succedesse qualcosa, dopo i primi momenti idilliaci, se qualcosa andasse storto lui potrebbe buttare su di te tutta la colpa. Non sarebbe il primo a colpevolizzare l'amante di averlo irretito e questo, per te, sarebbe davvero troppo!

Avatar di logicalogica alle 15:09 del 29-08-2014

Verifica che non sia un'esagerazione dovuta a recenti mancanze.

Avatar di farnightfarnight alle 22:03 del 29-08-2014

Sicuramente la mia situazione attuale, cioè lasciata da poco dopo 5 anni di storia non aiuta, però davvero forse io e lui ci stiamo davvero avvicinando a livello di sentimenti. Mi direte che sono una cretina e probabilmente avete anche ragione. L'altro ieri facevo il serale a lavoro uscendo a mezzanotte.. ero sola per arrivare alla macchina. Lui dice che era preoccupatissimo, mi scriveva e mi ha scritto finchè non son  tornata a casa. Dice che non riusciva a dormire. Ieri stavo male, ero giù per vari motivi, alcuni importanti e altri meno... La classica giornata dove davvero ti prende male. Mi ha sentito giù e mi ha chiamata. due ore al telefono. Inutile dirvi che dopo la telefonata stavo bene... Che casino!!!

Avatar di ByondinaByondina alle 13:25 del 31-08-2014

Ci stai cascando con tutti i piedi. Lui ha avuto da poco un bambino e il Peter Pan che è in lui si ribella con tutte le forze a "lasciare la giovinezza" e prendersi le proprie responsabilità di padre e marito. A fare la telefonata ansiosa e puccipucciosa sono buoni tutti. Ma, da fuori, un uomo che invece di imparare con la moglie giorno dopo giorno a crescere un figlio, va sfarfalleggiando in giro, ti sembra degno di stima? Sei pronta a fargli da antidoto alla vecchiaia per poi ritrovarti magari dopo un altro tot di anni di nuovo sola e con la pessima sensazione di essere stata usata?

Avatar di logicalogica alle 13:46 del 31-08-2014

dici davvero è solo questo? :( 

Avatar di ByondinaByondina alle 14:03 del 31-08-2014

Byonfina, davvero, mi dispiace, naturalmente non posso essere sicura al 100% che quello di lui non sia un grande amore scoperto tardi, ma tutti gli indizi fanno pensare ad un copione fin troppo noto... Ce ne sono milioni di storie così, e quante vanno a "buon fine"? Pochissime,se, per buon fine consideriamo, mettendoci dalla tua parte, che lui lascia moglie e figlio e sta con te. Ma anche in questo caso, la storia da piccioncini che stai vivendo ora finisce presto, sopraffatta dalle difficoltà oggettive a cui lui dovrebbe andare incontro: litigi, ripicche, avvocati, problemi finanziari, mantenimento... E poi il figlio che non può vedere quanto vorrebbe e quando lo vede tu sei messa da parte o, al contrario, lo devi accudire tu, senza avere voce in capitolo. E, quell'uomo leggero, divertente e premuroso che hai conosciuto, diventerà nervoso, scostante, rancoroso perché "gli hai creato un sacco di problemi da quando ti ha conosciuto". Fatti un giro negli sfoghi di questo sito. Purtroppo, ne troverai tante di storie così. Sembra incredibile quanto si somiglino tutte... Non pensi di meritare di meglio?

Avatar di logicalogica alle 14:18 del 31-08-2014

Byondina... Scusa, il telefono è micidiale per scrivere correttamente.

Avatar di logicalogica alle 14:21 del 31-08-2014

Cara Logica, io però non voglio che lui lasci la moglie o cose simili!!

L'ho detto subito! Io non voglio distruggere la sua famiglia... vorrei solo scoprire cosa significa stare con lui, a baciarlo, farci l'amore almeno una volta. Lo so da sola che poi dovremmo tornare a fare i colleghie gli  amici... L'ho sempre detto!

Si, spero di meritare di meglio. Ho provato a guardarmi intorno ma davvero nessuno mi interessa e non voglio adesso una storia.

Tranquilla che hai scritto benissimo! Anzi grazie per il commento! 

Devo proprio sembrare proprio patetica :( 

 

Avatar di ByondinaByondina alle 14:43 del 31-08-2014

No, sei solo troppo presa e già cotta, per vedere eventuali incongruenze o recite da parte sua. Capisco cosa intendi quando dici che vorresti solo sapere che si prova a baciarlo e stare con lui almeno una volta sola. Quello che io temo per te é che noi donne ci raccontiamo questo, ma dopo potrebbe essere "solo un ultimo bacio, solo una volta ancora..." e questa cosa trascinarsi a lungo. Ma magari la sto facendo tragica io, che non riesco a pensare di poter accontentarmi delle briciole di un uomo, se ci tengo a lui, e voi invece siete due adulti vaccinati e consenzienti che riuscirete a trarre reciproco piacere da una avventura. Capita anche questo, ma mi sembra che succeda alle persone un po' più ciniche di te.

Avatar di logicalogica alle 15:06 del 31-08-2014

Secondo me tu ormai sei già andata oltre...sai perfettamente che questo giochetto tra di voi è sbagliato e che una relazione di questo tipo non ti porterà a nulla di buono, ma nonostante ciò non ce la fai a rinunciarci. Tu lo sai e tutti noi ti abbiamo detto la verità, la morale non c entra nulla in questo caso. Tu rischi di bruciati con questa storia appunto perché sei una brava ragazza e non una persona abituata a gestire queste tresche. La fine che si fa è sempre la stessa, ti innamorerà i di lui e finirai col fare l amante. Prova a pretendere di più, digli che se ha dei problemi con sua moglie e non la ama più deve lasciarla indipendentemente da tutto, perché le persone serie e coerenti è questo che fanno, si prendono le proprie responsabilità...se gli dirai una cosa del genere per lui diventerai seducente come un calzino sporco. Lo so che sembra prematuro fare questi discorsi, ma il problema è che se ti innamoreai di lui prima o poi lo vorrai tutto per te e il risultato che otterrai in futuro sarà il medesimo. Mi rendo conto che ormai è difficile farti ragionare perché ci sei dentro con tutte le scarpe, scusami se te lo dico ma a questo punto non ti vedo molto bene...soffrirai  e basta.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 17:13 del 31-08-2014

sono stata talmente impegnata che mi sono persa questa discussione.

 Ma caspita Gioia, ho letto il tuo post ed è il massimo!  

 

 

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 19:07 del 31-08-2014

Ciao gioia bellissima si tutto ok :) son in ferie al mare con bimba e marito

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:13 del 31-08-2014

Ciao Byondina, come stai? Sono Vinc'

Certo che ti sei ficcata in una situazione bella contorta! Ma neanche tanto...

Senza offendere nessuno, vorrei prendere le distanze da tutti quelli che dicono "è colpa sua, che vuole solo scopare..." oppure "sei una stronza che rovina le famiglie" o ancora "ma che ti frega, buttati e godine le conseguenze...". Io credo che dall'esterno sia tutto molto più semplice nel dire a qualcun altro cosa fare senza trovarsi nella situazione.

Poi, bando alle ciance, sappiamo entrambi che "la bella amicizia" con lui di cui parli, vorresti che sia ben altro. Ti accontenti di questo per non volerlo perdere definitivamente.

Ed anche su di lui, a parer mio, sono state espresse sentenze forse esagerate. Ma non può davvero essere che anche lui provi qualcosa per te ma vuole tener fede agli impegni assunti nei confronti di sua moglie e di suo figlio? Chi ci dice che anche lui non sia realmente combattuto?

Purtroppo i sentimenti talvolta giocano brutti scherzi e si indirizzano verso chi non dovrebbero... Diventano una dolce droga che ti distrugge dentro, momento dopo momento.

Ora però dovresti farti coraggio ed affrontare la situazione! Ad ogni costo!

Lo hai detto anche tu: non puoi continuare a perdere anni della tua vita in una storia adorabile e impossibile allo stesso tempo.

Lo so. Tu lo desideri come nient'altro al mondo. Ma come ti senti quando lo incontri nelle famose uscite di gruppo e per di più in presenza della moglie? Dici di voler provare anche solo una volta come staresti concedendoti a lui e poi tornare a fare come se mai niente fosse successo, ma sai perfettamente di mentire a te stessa! Sai bene che, a meno di un remotissimo caso, la cosa ti piacerebbe a tal punto da non poterne più fare a meno.

Come ti ho già detto l'altra volta e per lo stesso motivo ti chiedo ancora una volta di non detestarmi, ho intenzione di indossare le vesti del "grillo parlante". Parlagli e affronta la situazione! Se è veramente una persona onesta e corretta, nel rispetto tuo e della sua famiglia (ma anche di se stesso), dovrà convenire con te che sia arrivato il momento che ognuno di voi due vada per la sua strada. Se non è la persona che tanti descrivono in questo forum, dovrà fare anche lui un grosso sacrificio per te e metter fine a questa sua situazione (anche di comodo, direi). Vedrai che, a parte i primi struggenti periodi, nessuno di voi due proverà rimpianti nell'aver fatto la scelta giusta. E presto anche tu potrai vedere con occhi diversi il resto del mondo che ti circonda.

Scusami se forse non ti ho detto quello che magari avresti voluto sentire.

Con sicero affetto.

Vinc'

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:52 del 01-09-2014

Vinc la tua risposta è. Una no delle migliori, ê qualcosa di più. É piena di vita, di empatia. Pare che tu stia vivendo o hai vissuto una situazione del genere perché sento tutto ciò che hai ben espresso...

che dirti... La moglie io non l ho più rivista da quando ci siamo fatti tali confessioni. Non so adesso che effetto mi farebbe... Come facciamo a prendere le distanze dato che lavoriamo insieme?

hai ragione su tutti i fronti sai... Almeno c quanto riguarda me... Lui parla di sentimenti poi non so se è sincero...  

Avatar di ByondinaByondina alle 14:14 del 02-09-2014

Sai che c è? Il punto è che queste storie sono tutte tremendamente uguali tra di loro, più banali di un romanzetto d appendice, si parte con grande trasporto da parte di entrambi e poi va a finire sempre nello stesso modo. In fondo vinc ha ragione se prova davvero qualcosa per te anche lui fara la scelta giusta. 

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 14:44 del 02-09-2014

Ora come ora non sembra che finirà come credete voi... Boh sarà che ci sono dentro ma mi sembra che lui voglia vedermi, mi cerca, mi scrive, mi chiama, però stando attento a non vedere in tentazione e non essere troppo ambiguo. Quindi propone un caffè il pomeriggio e non una bevuta la sera, oppure uscite in gruppo...

io ovviamente da donna non mi va bene, non dopo quello che ci siamo confessati..  

Avatar di ByondinaByondina alle 21:23 del 02-09-2014

*cadere in tentazione

Avatar di ByondinaByondina alle 21:24 del 02-09-2014

Ma chi è Vinc? Il tuo alter ego? 

Comunque Byonda a sto punto buttati! Provaci, bacialo, facci l'amore. E' quello che vuoi sentirti dire, è quello che vuoi fare e allora FALLO! Così non avrai rimpianti e un giorno, se passerai di qua, potrai essere una delle tante amanti di uomini sposati che ci raccontano la propria esperienza. Con questo non voglio dire che racconterai una brutta esperienza, non sono così pessimista e il lieto fine esiste per cui...

Dicono che l'universo abbia un gran senso dell'umorismo. A volte quando si avverano i tuoi sogni, può sembrare un incubo. Perché ottenere ciò che si vuole, implica sempre qualche responsabilità. E anche quando pensi di essere finalmente al sicuro, non sei mai fuori pericolo. Ogni lieto fine, non è che un nuovo inizio... perché i bei tempi non durano mai per sempre. (Cit.)

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 08:21 del 03-09-2014

Ma sei seria ladyweed?

Avatar di ByondinaByondina alle 15:32 del 03-09-2014

Chiaro che si' Byonda

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 15:41 del 03-09-2014

Chiaro che si' Byonda

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 15:41 del 03-09-2014

Cara LadyWeed, Vinc' non pretende di essere l'alter ego di nessuno!

E', anzi sono, solo uno spassionato e sincero frequentatore del forum. Cerco di immedesimarmi nelle situazioni, esprimendo il mio modesto ma onesto parere anche se spesso qui leggiamo considerazioni che, a causa dell'anonimato e della mancanza di conoscenza diretta, difficilmente verrebbero espresse "face to face".

Byondina, è vero che vi è molta empatia tra noi ed anche se non ho vissuto una situazione identica alla tua, credo che ci siano delle analogie caratteriali che mi consentono di capire pienamente quello che provi.

L'unica differenza è che io ti parlo da uomo. Comprendo anche il tuo collega, a cui probabilmente la nascita del figlio ha fatto sì che il suo rapporto coniugale sia entrato nella routine quotidiana, assumendo l'aspetto della classica "minestra riscaldata". Ora compare la dolce e carina collega che gli concede di provare nuovamente quella ormai sopita sensazione di innamoramento. Diventa, dunque, amabile e premuroso, ma, forse per tenere fede alle sue responsabilità nei confronti della famiglia, o per non volerne perdere stabilità e sicurezza (aspetto non del tutto irrilevante per un uomo), non si spinge oltre un apparente affetto.

Il fatto sta che con questo suo tira e molla ti sta facendo del male e non ti sta rispettando! Si è posto il problema di come tu possa sentirti in questa specie di limbo? Non assume una posizione ben definita, consapevole che tu abbia perso la testa per lui e che gli risponderesti ad ogni suo squillo di cellulare.

E' vero: tu lo desideri con tutta te stessa! E sei anche ben cosciente che proprio per questo non riesci ad essere pienamente razionale. Ma hai pensato che proprio quando qualcosa a cui tanto bramiamo, più ci viene negata, tanto più crediamo di non poterne fare a meno? Sarà che questa storia sia tanto più affascinante, quanto più risulti impossibile? E' quella bizzarra condizione umana che ti costringe a crogiolarti in una effimera condizione sublime e struggente allo stesso tempo, a causa di quel pizzico di non so ché di sadico e masochista insieme che è insito in ognuno di noi.

Ma qualora lui si fosse concesso subito, sei proprio sicura che il vostro rapporto avrebbe conservato lo stesso seducente sapore?

Tu dici che non potresti prenderne le distanze perché vi vedete ogni santo giorno al lavoro. Prova (io poi non conosco la tua posizione professionale) a farti spostare d'ufficio, a prenderti una vacanza, a frequentare altra gente... Più a lungo permarrai in questa condizione, maggiormente sarai tu quella che avrà più da perderci.

Apri gli occhi, quindi! Decidi di vivere la tua vita!

Decidi di essere felice!

Vinc'

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:03 del 03-09-2014

Vi ringrazio tutti per le risposta, costruttive, intelligenti e veritiere. Avete ragione che farei meglio a lasciar perdere, che meriterei un ragazzo tutto mio, senza tutti questi casini. Ho sempre fatto la stramaledetta cosa giusta: Fidanzata e fedele, studentessa modello, lavoratrice, amica fidata. Spessi e volentieri non ho seguito il cuore per fare le cose giuste. Questa volta, almeno x adesso non ci riesco. Chissà come andrà a finire... É anche questo il bello della vita... Mi prenderò le mie responsabilità ma almeno forse nn vivrò di rimpianti.

Avatar di ByondinaByondina alle 13:05 del 05-09-2014

Non e' la volta buona per fare la cosa " sbagliata" ... Sai, dovresti aspettare un amore corrisposto e farti una vita vera. Lui ti metterà in un angolo illudendoti per anni. Te lo dico perché non ho mai visto un uomo lasciare la moglie per l'amante. A parte uno, qui sul forum che lamenta il fatto che dopo aver lasciato la moglie, l'amante non lo vuole più. Alla fine, queste storie non hanno mai un lieto fine.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:42 del 05-09-2014

Avevate proprio tutti ragione. Si é rivelato un grandissimo stronzo.

si è vero "me lo avevate detto" 😢  

Avatar di ByondinaByondina alle 15:56 del 09-09-2014

Perche uno stronzo? Cosa e successo?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:16 del 09-09-2014
Cara Byondina,

posso assicurarti che il "te lo avevo detto" non soddisfa nessuno! Come già sostenuto in precedenza, dall'esterno è tutto più facile, essere razionali essendo parte in causa complica tutto.

Non conosco il motivo della tua affermazione e capisco che i dettagli siano una tua cosa strettamente personale. Ora devi solo guardare avanti e superare questa parentesi infelice della tua vita. Vedrai che pian piano tutto si metterà per il meglio e potrai anche sorriderci sopra.

Nel frattempo, se dovessi avere bisogno di conforto, sai dove trovarci, noi siamo qui.

Un forte abbraccio

Vinc'

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:53 del 10-09-2014

Vinc', è inutile, tanto a te non la dà.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:42 del 10-09-2014

É uno stronzo perché quando si arriva al giorno dell uscita non si fa sentire fino a che rimanda xkè dice Che la moglie si incazza che lui esce. Fa il mortificato e mi dice che magari c'è nel pomeriggio, come se fosse l uscire la sera che lo preoccupa.

Avatar di ByondinaByondina alle 21:47 del 10-09-2014

Biondina scusami ma non trovi normale che la moglie possa arrabbiarsi perché lui vuole uscire la sera e farsi i cavolacci suoi? Mi sa che lei ha capito qualcosa e sta prendendo provvedimenti...

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:56 del 10-09-2014

Gioia ha ragione!

Evidentemente la cosa sta diventando più grande di quanto sembri. La moglie comincia a braccarlo ed è chiaro che lui non può più continuare a tenere il piede in due staffe.

Se proprio non ce la fai a chiudere con lui, fai almeno tu la preziosa con lui. Fatti desiderare e prova a farlo stare "sui carboni ". Dovrà venir fuori qualcosa...

Vinc'

(evito volutamente saluti espansivi per non dare adito a qualcuno di affermare che io stia facendo il cascamorto)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:32 del 11-09-2014

Scusate ieri poi non vi ho risposto come avrei dovuto perché ho avuto una giornata un po' piena. In pratica lui secondo me sta uscendo fuori per quello che é, cioè un gran donnaiolo parolaio che ha bisogno di ingigantire il suo ego. E io mi sto stufando... E ovviamente lui appena fiuta il mio allontanamento cerca di riguadagnare terreno.. E poi ovviamente zero fatti e solo parole.

per quanto riguarda la moglie boh non lo so. Lui ha sempre, da quello che ho visto in questo anno che lo conosco, come gli é parso. Cioè esce ogni tanto con gli amici e i colleghi. Poi se si é accorta di qualcosa non lo so.. 

Avatar di ByondinaByondina alle 17:14 del 11-09-2014

Donnaiolo, dici? Hai mai sentito qualche parola riguardo ciò dai suoi amici?

Avatar di farnightfarnight alle 17:30 del 11-09-2014

No, ma vedo come si comporta in generale che fa lo stupido con le altre.

Avatar di ByondinaByondina alle 17:38 del 11-09-2014
Amo quest'uomo

Mi piace troppo. Sai, a volte noi mogli abbiamo troppo da fare, li trascuriamo e loro devono trovare il modo di sentirsi " piacenti"e c'è sempre la ....... Di turno. Lui, evidentemente, ama sua moglie . Tu servi momentaneamente.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:46 del 11-09-2014

Una persona che tradisce il proprio compagno/compagna non può essere fedele all amante.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 19:47 del 11-09-2014

Io adoro queste storie, tutte uguali e piene di FANTASIE. Gli uomini però vinceranno sempre finché ci saranno donne che si fanno tutti questi film. L'amore e' uguale per tutti e' inutile che vi inventiate balle. Nessuno e' razionale in amore, se ti ama ti prende, altrimenti vuol dire che la moglie da troppo tempo non ha voglia e cerca una per " andarci" . Non può dirlo in questi termini e inventa altre scuse.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:33 del 11-09-2014

Io non mi sono fatta proprio nessun film. O meglio lui ha premuto play e sul più bello stop. Ripreme play e stop continuamente. Io quello che non accetto nella vita sono le prese di giro, specie dagli amici. Tutto qui. Sono buona e cara ma divento una grande stronza se si pensa di fregarmi e farmi fessa.

Avatar di ByondinaByondina alle 18:05 del 12-09-2014

Io non mi sono fatta proprio nessun film. O meglio lui ha premuto play e sul più bello stop. Ripreme play e stop continuamente. Io quello che non accetto nella vita sono le prese di giro, specie dagli amici. Tutto qui. Sono buona e cara ma divento una grande stronza se si pensa di fregarmi e farmi fessa.

Avatar di ByondinaByondina alle 18:05 del 12-09-2014

Non so come ma mi ero persa dei commenti... Volevo rispondere a tutti. Allora come fate a dire che ama la moglie e a me vuol solo scoparci?? A ne andrebbe più che bene ma é lui che non agisce... Sicuramente la moglie lo starà trascurando in buona fede... Alla fine ha avuto un bimbo da poco, ha più di 40 anni e pure un lavoro impegnativo con il quale mantiene la famiglia (si xkè lui è un precario come me). Che dirvi io adesso non vorrei altro che una notte con lui.... Però i suoi tira e molla mentali mi stanno sfinendo. Lunedì torniamo a lavorare insieme..

Avatar di ByondinaByondina alle 07:36 del 13-09-2014

Bè, stanno sfinendo abbastanza anche noi....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:17 del 13-09-2014

A lavorare assieme? o.o

Avatar di farnightfarnight alle 22:36 del 18-09-2014
Mah

Se incontrassi una come te nella mia vita, prenderei una mitragliatrice. Hai anche il coraggio di dire che la moglie ha avuto un bimbo da poco. Io dico che tu ti sei fatta un film e che lui è' solo confuso perché noi donne con i bimbi piccoli cambiamo un po' . Lui non sta " agendo concretamente", forse te lo porterai a letto per sfinimento. Spero di no, perché la carne e' debole ma..hai trovato uno che cerca di ragionare..evviva!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:56 del 18-09-2014

Alla fine dopo 3 mesi ci siamo baciati... è stato il bacio più bello della mia vita... Inutile dirvi le sensazioni... I nostri sentimenti si sono evoluti. Lui però vuole provare a salvare il matrimonio anche se vorrebbe stare con me.. 

Io ho provato ad uscire con altri ragazzi, anche perchè nel frattempo ci siamo allontanati. dopo il bacio, che dice di aver raccontato alla moglie,  abbiamo litigato brutalmente. Però era ingestibile a lavoro e ho tentato di riportare la pace. Il problema è che solo stringersi la mano fa riscattare tutto: sguardi, messaggi, voglia di stare insieme.. Oggi abbiamo pranzato insieme da soli prima di andare a lavoro.. Ora io lo so che mi prenderò mille critiche. Non mi sopporto da sola. Le mie amiche mi sgridano e si preoccupano per me. Io sto davvero tentando di fare la mia vita, appunto uscendo con altri ragazzi, mi sono anche iscritta in palestra per vedere di conoscere nuove persone.. Però nessuno è lui. Ci sto davvero male. Mi sono innamorata della persona sbagliata, più che altro nel momento sbagliato... se solo lo avessi conosciuto qualche anno fa sarebbe stato diverso... 

Ho scritto qua solo per sfogarmi....  

Avatar di ByondinaByondina alle 21:40 del 05-11-2014

Mi spiace dirlo ma...tel'avevo detto!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 22:15 del 05-11-2014
OT

gioia come va la situazione meteo da te?ho sentito l'allerta e ti pensavo,tutto bene?

Avatar di CopyCatCopyCat alle 22:24 del 05-11-2014

destino crudele eh?? Te lo avevo detto che queste sono solo fantasie e che hanno tutte lo stesso finale. Solidarietà a sua moglie che con un bimbo piccolo, si ritrova un marito che ha baciato un'altra, spero solo baciata!quanto a te, ti meritavi di peggio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:27 del 05-11-2014

Ciao amethos, che carina che sei, per il momento nonostante la pioggia non e ancora straripato nulla a differenza di qualche settimana fa che e stato un vero disastro, speriamo bene...

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 22:33 del 05-11-2014

dai incrociamo le dita!bacioni :D

Avatar di CopyCatCopyCat alle 22:42 del 05-11-2014

:* :*

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 23:06 del 05-11-2014

>Alla fine dopo 3 mesi ci siamo baciati...
Non è che non ce lo aspettassimo.

>Inutile dirvi le sensazioni...
Tanto non vedo come potrei capire. Ma magari potrebbe servire.

>Lui però vuole provare a salvare il matrimonio anche se vorrebbe stare con me.. 
Senz'offesa, ma mi pare di notare una contraddizione.

Avatar di farnightfarnight alle 23:54 del 05-11-2014

PS credo che il punto interrogativo nel titolo dello sfogo si potrebbe cambiare in punto esclamativo

Avatar di farnightfarnight alle 23:55 del 05-11-2014

Sei diventata un brutto cliche consapevole di quello che stavi facendo e lui si e comportato come da copione, chi e causa del suo mal pianga se stesso.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 00:00 del 06-11-2014

che ti aspettavi?lui non vuole stare con te, vuole sesso senza implicazioni ( per questo sottolinea che non lascia la moglie) poi ti dice che vorrebbe stare con te ( ah ah ah ah ah) solo per non darti l'idea ( che è' la sola realtà ) che vuole solo portarti a letto.  Sei la solita illusa. . E pure senza scrupoli..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:36 del 06-11-2014

Come volevasi dimostrare, tutta la storia: "vorrei solo un bacio, stare con lui solo una volta, non voglio che lasci la famiglia, gne gne gne..." si è rivelata una grande balla. Rileggiti un po' tutti i commenti che ti sono stati fatti e vedi se eravamo noi i malpensanti pessimisti o tu che raccontavi (anche a te stessa?) una favola. Se adesso ti diciamo che le cose stanno precipitando, saremo ancora noi quelli cattivi?

@Gioia: in bocca al lupo, incrocio anche io le dita per te!

Avatar di logicalogica alle 07:38 del 06-11-2014

Noi cattivi??????ma se questo è' il caso classico di rovina famiglie. Anche se, fortunatamente, lui non la calcola più di tanto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:41 del 06-11-2014

Lui mi calcola eccome! Ho sbagliato io a scrivere qui, visto che invece che sfoghiamoci dovrebbe chiamarsi giudichiamoci.

vabbè oh lezione imparata! Di certo se era una storia di quelle classiche non scrivevo qui no?

buona vita super giusti ipocriti e moralisti. Tante belle cose  

Avatar di ByondinaByondina alle 14:18 del 06-11-2014

Guarda Byondina, se c'è una cosa che ho imparato nella vita (e leggendo i vari commenti qui su sfogh.) è che vige ancora il pensiero che, in situazioni del genere, la gente tende a dare la colpa alla donna (maliziosa, tentatrice, rovinafamiglie, zoccola, e chi più ne ha più ne metta), mentre l'uomo è quasi sempre visto come un pacco privo di volontà (è mio è tuo è suo, glie lo vuoi rubare, la carne è carne, dopo un pò che una donna ci prova è inevitabile che lui ci caschi, e altre medioevalate simili).

 

Io, se fossi inte, certi commenti non li prenderei manco in considerazione. Ognuno ha il diritto di pensarla come meglio crede, e tu hai il diritto di sbattertene.

Detto questo, tu hai sbagliato. E non perchè stai rovinando una famiglia (che, se un uomo si strugge di passione per la collega, mi pare che il problema sia già insito nel matrimonio, e non colpa dell'eventuale amante, mi pare che la gente ancora non abbia chiaro cosa significhi il rapporto causa-effetto) ma perchè, da che mondo e mondo, le persone nella tua situazione hanno sempre finito per trovarsi sole e frustrate. E abbandonate. E mazziate.

Quindi ti consiglio di porre fine immediatamente a questa relazione che ti causerà, credimi, molto più dolore di quanto tua sia in grado di ipotizzare.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 14:53 del 06-11-2014

Fata, ti stimo molto, ma stavolta sei stata precipitosa.

Punto 1: lo sfogo di Byondina, quando fu postato terminava con: "

Come faccio a dirgli di no per una birra? e se volesse davvero una serata in amicizia noi due perchè davvero sta bene con me a parlare?

Consigli!!"

Proprio così, "Consigli!", non "mi sono sfogata, già so che ci andrò a letto, fatevi tutti i c***i vostri"

Punto 2: uno dei miei post (ma tanti altri esprimevano più o meno lo stesso concetto diceva: "Capisco che è difficile rinunciare all'adrenalina di una storia all'inizio e per giunta proibita... Però davvero meriti qualcuno tutto per te. Proprio perché sei una brava ragazza, se fra voi succedesse qualcosa, dopo i primi momenti idilliaci, se qualcosa andasse storto lui potrebbe buttare su di te tutta la colpa. Non sarebbe il primo a colpevolizzare l'amante di averlo irretito e questo, per te, sarebbe davvero troppo!"

Detto questo, auguro a Byondina e al suo principe azzurro auguri e figli maschi.

Avatar di logicalogica alle 15:04 del 06-11-2014

Ciao Logicuz :)

Sicuramente non ho studiato a fondo tutti i commenti, comunque la mia acredine era rivolta all'anonimo delle 09.41 e non indistintamente a tutte le persone che hanno partecipato alla discussione.

Di sicuro lei ha agito con leggerezza, secondo me è molto inesperta e molto ingenua, ma il palma res dell'indegnità va a lui, dato che è lui che ha preso un impegno con una donna, impegno al quale sta sistematicamente disattendendo (e non ha un fucile a canne mozze puntato alla testa. credo :D)

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 15:21 del 06-11-2014

Grazie Fata!!! Davvero il maschilismo regna sovrano...

certo ragazzi i,post erano,di tre mesi fa. Non calcolate il fatto che in 3 mesi le cose si possano evolvere? Tre mesi dove due si vedono e si sentono tutti i giorni!

vabbè io sono la rovinafamiglie e sto portando sulla cattiva strada un pover'uomo buono e innamorato di sua moglie!!! Siete contenti? 

Avatar di ByondinaByondina alle 15:25 del 06-11-2014

Vabbè, Fata, per oggi passi che non hai studiato ;)

Alla fine siamo d'accordissimo. Quello che ho provato a dire più volte a Byondina è che lui incarnava fin troppo bene il classico marpione "col matrimonio in crisi""e che il suo tira e molla faceva parte di un copione decisamente comune. Lei è libera da ogni punto di vista, è lui che dovrebbe affrontare le proprie responsabilità e, naturalmente, si guarda bene dal farlo. Detto ciò, io ho sbagliato a essere così definitiva nel mio penultimo post. La vita si ha diritto di viverla appieno, errori compresi. Che Byondina abbia il nervo scoperto, lo si può capire. Che non gradisca commenti se non decisamente a favore delle sue tesi, ora lo so e, se non potrò assecondarla, in futuro tacerò. Cià cià ;)

Avatar di logicalogica alle 15:33 del 06-11-2014

è che a volte uno si dovrebbe mettere anche nei panni degli altri: insomma,se la situazione capitasse a te,al posto della moglie,come ti sentiresti tu?

Avatar di CopyCatCopyCat alle 15:38 del 06-11-2014

Mi è successa una cosa analoga, e mai e poi mai me la sono presa con lei. Lui però è stato scaraventato fuori di casa all'istante.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 15:44 del 06-11-2014

Questo bel tomo c'ha un figlio nato da poco... Immagino che la moglie lo scaraventerebbe giù per le scale volentieri, ma si tratterrà.

Avatar di logicalogica alle 15:53 del 06-11-2014

Crepi il lupo logica :-) 

Per quanto riguarda il post io sono una di quelle che ha sempre specificato che se di colpa trattasi, la colpa e del marito marpione che non si prende le proprie responsabilita. Come spesso accade, soprattutto quando gli uomini si sentono accantonati per un figlio piccolo, byondina e stata la boccata d'aria o parafrasando Battisti, "un tuffo dove l'acqua e piu blu", infatti lui vuole salvare la famiglia. Detto cio forse saro cattiva o impopolare nel dire che la sofferenza di byondina non mi tocca e non mi muove a compassione.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 15:58 del 06-11-2014

fata io non facevo la domanda a te,mi chiedevo se byondina ci pensasse o meno alla moglie ma soprattutto al bambino e se riflettesse sul dolore che potrebbe causare...lui ovviamente non ci pensa perché la testa è in loop,talmente si sentirà in disparte perché la moglie lo trascura per il figlio(come in tanti uomini fanno,ha ragione gioia),ci dovrebbe pensare lei a chiudere

Avatar di CopyCatCopyCat alle 16:16 del 06-11-2014

Anch'io  mi unisco.inbocca al lupo Gioia.non so' per cosa ma fa niente.l'importante e' che faccia sentire la mia presenza.ti abbraccio forte forte il tuo paperello :-***

Avatar di vaiserenovaisereno alle 16:17 del 06-11-2014

Certo che il cervello vi serve a poco!! Io non sono maschilista, dire che lei è' una rovina famiglie ( lo e' !!!) non significa dire che lui è' un santo. Lui, e' uno stronzo, ma non si è' venuto a sfogare qui ( tanto non ha problemi perché ha SUA MOGLIE è un BAMBINO). Dico che non ti calcola, perché non lascerebbe mai la moglie per te ( ti ha detto che vuole salvare il matrimonio), e se tu non fossi mossa dai tuoi ormoni, probabilmente lui non farebbe NULLA per sedurti. In tre mesi ti ha baciata, e siccome non sono moralista, fin qui posso anche pensare che non vada ancora messo alla porta dalla moglie. Levati dalle p.... E lascia stare quest'uomo, vedrai, non farà i salti mortali per te.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:19 del 06-11-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

3.33

3 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti