Mer
06
Ago
2014
Divertirsi, ipocrisia, "gioco dell'amore"
Ciao!!!! Sono un maschietto amante delle belle donne, delle ragazze solari, piacevoli, carine e che si vogliono divertire senza troppe menate... Sono rispettoso e molto discreto, ma amo stuzzicare, giocare, flirtare piacevolmente, e se capita, "concludere" con grandi sorrisi e grandi gemiti, liberando meravigliosi orgasmi.
Vedo molte bellissime fanciulle in giro, e penso a quante cose piacevoli si potrebbero fare insieme: so soddisfare una donna in cerca di sesso, di emozioni un po' perdute (quel romanticismo a volte "dimenticato"...), ma ho fatto esperienze anche in campo più "alternativo", ovvero relazioni (bellissimissime ed appagantissime!) in ambientazione sado-maso (di tutte le "nature", sia "soft" sia "hard", sia in pubblico sia in privato...), ove però al centro di tutto c'è sempre Lei, la Donna, la meraviglia che si merita di godere a mille, di fare tutto quel che le va, di togliersi qualsiasi sfizio, di osare cose che mai e poi mai avrebbe potuto sognare di fare... e io so che posso essere lì per accontentarla...
Ho fantasie, le amo, e amo realizzare le fantasie delle Donne con cui "Gioco"... Perché è un "Gioco" meraviglioso, un continuo flirt che lascia senza fiato, che ti dà una carica pazzesca, che ti fa brillare gli occhi...
Ecco, ho "Giocato" in questo modo tante volte, in passato, e ora vivo con una splendida ragazza che condivide questo mio sentire e questo mio atteggiamento. Che cerco, allora? Niente, non è un annuncio, ma solo la condivisione di un sentire che quasi mai si può condividere - per noi, non esiste gelosia, non esiste gioia più bella di condividere le nostre esperienze fra noi e con altri/e, ogni situazione che dà un pizzico di felicità in più ad uno di noi ne dà anche all'altro/a!!!-, e dire, caspita, però, che figa la vita quando si vive così!!! Vedere una bella ragazza e poterle dire che se vuole provare a farsi massaggiare e baciare i piedi, magari con le sue amiche, questo è naturale e possibile con me; se vuole provare a farsi leccare fino a venire 10 volte, questo è possibile, per me; se vuole provare a farsi sculacciare, o ad usare un frustino e sentirsi "Padrona", beh, questo è possibile, con me!!! ;-) Altro che "semplici scopamici"... è fantastico! ^_^
Mi spiace che non possa essere condiviso in pubblico, nella vita di tutti i giorni, ma qui, eccome se lo dico! :-D Se vuoi, condividiamo queste esperienze, sarà bellissimo! :-)
Ciao a tutti, e naturalmente a tutte...
Pensiero Stupendo
6 commenti
anche io, leggendo questo topic, ho pensato le stesse cose di farnight: e quindi?
Lo spiego...
... perché evidentemente non era abbastanza chiaro. Il sito è "sfoghiamoci", quindi un punto dove raccontare sensazioni, pensieri, idee, progetti, fantasie, eventi, belli o brutti, reali o meno, che vogliamo condividere, per suscitare in chi ne viene attratto - vuoi per rispecchiamento, vuoi per repulsione - una reazione, e da qui una risposta, uno sviluppo di botte-e-risposte, che poi è l'anima di questo blog un po' particolare.
Quel che ho scritto altro non è se non la mia visione del "sarebbe bello che tanti/e capissero che non c'è niente di strano a FARLE, certe cose, e non a considerarle ancora tabù, o sconvenienti, o impossibili". Tutto qui. Quindi, non capisco il vostro commento - nel senso: cosa vi aspettavate? :-)
Farnight, "Potesse, lo farebbe più gente". E che cosa glielo impedisce? Una morale? Una società? E chissenefrega della società, no, eh? Mica si sta parlando di scuoiare un bisonte in piazza... o di fare nulla di illegale. Ed è proprio su un'eventuale accordo o disaccordo che si potrebbe sviluppare un thread sul tema... Ma forse non è momento di parlarne, o non è gradito, quindi direi di rasserenarci ed andarci a sfogare su qualcos'altro. ;-)
Pensiero Stupendo
Cosa lo impedisca alla gente non lo so, a me lo impedisce il fatto che non conosco nessuno e che comunque faccio schifo. Non sai quanto mi piacerebbe, quanto ho bisogno di divertirmi un po' e regalare piacere, amare, stare assieme a qualcuno... Dici "caspita, però, che figa la vita quando si vive così!!", e posso solo immaginarlo, anzi, neanche quello perché mi farebbe male. Tutto il contrario di "un continuo flirt che lascia senza fiato, che ti dà una carica pazzesca, che ti fa brillare gli occhi...", tutto il contrario.
Bene...
Ammesso che tutto ciò sia vero, approvo quello che hai detto...
Ci sono tante tipologie diverse di vivere il rapporto con il proprio partner, nessuno può enunciare quale sia giusto e quale sia sbagliato, il problema è che la maggior parte delle volte le persone non riescono ad essere sincere su quello che provano o più semplicemente su quello che vorrebbero sperimentare. E se ci pensi è proprio brutto imbrigliare le proprie voglie per non rischiare di apparire diversi...
Goditela con la tua compagna, non fate male a nessuno, ci sarà sempre chi criticherà queste pratiche, ma a te che importa? ;) in gamba..
perchè criticare? siete felici insieme? vi amate? e allora non c'è nulla di male.
Ma e con questo che cosa vuoi dire? Potesse lo farebbe più gente, eh, grazie al *****