Sab

05

Lug

2014

Rapporto lesbo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Circa 10 anni fa, dopo essere uscita dalla storia più lunga ed importante della mia vita, ero in un periodo di singletudine, non frequentavo nessun ragazzo e probabilmente avevo carenza d'affetto... ho conosciuto però un bel gruppo di ragazze su internet con cui condividevo passioni comuni,pertanto il dialogo su internet e la conoscenza reciproca si è fatta via via più grande. Sparse x l'Italia ci ritrovavamo spesso in occasione di eventi...e con una ragazza in particolare si era creata un'amicizia profonda, fatta di confidenze, lunghe telefonate in cui ci raccontavamo le giornate, parole di affetto. Essendo io la più grande (e maggiorenne) tra le 2, spesso affrontavo lunghi viaggi in treno x andare a trovarla e passare weekend ospitata dalla sua famiglia a casa sua. E' successo che una di quelle volte, dormendo nello stesso letto, prima di addormentarci abbiamo iniziato a farci qualche coccola: abbracci,carezze sul viso...finchè ci siamo ritrovate con i visi talmente vicini che... è scattato il bacio. E' iniziato da parte sua ma io non ho sentito l'istinto di allontanarmi ed anzi, l'ho assecondata.Nonostante nella mente mi dicessi "oh mio dio,ma cosa sto facendo?" non volevo smettere perchè percepivo talmente tanta dolcezza e affetto che in quel momento mi stava facendo sentire amata.

Da quella volta,x un po' di mesi è andata avanti questa specie di "relazione" segreta a distanza.Una volta ci siamo addirittura spinte al di là del bacio... tenevamo la nostra relazione nascosta, x tutti eravamo grandi amiche ed il fatto di essere distanti, contribuiva a rendere facile mascherare senza problemi il tutto. Non nego che, nonostante io non sia razzista e non abbia nessun tipo di problema verso il mondo omosessuale, mi sentissi a disagio in quel periodo,mi sentivo "diversa sbagliata",non avrei mai avuto il coraggio di parlare a qualcuno di questo mio rapporto...

Tutto è terminato quando,a capodanno di quell'anno, mi sono trovata a trascorrere qualche giorno con un gruppo di amici...e tra questi,con uno in particolare ho avuto un flirt che,in modo del tutto naturale,mi ha fatto "tornare alla vita di sempre"...

Con quella ragazza poi avevo perso i contatti ma ci siamo ritrovate su facebook non molto tempo fa,senza rancori e senza ricordare quanto accaduto all'epoca.

Non so di cosa si sia trattato esattamente,forse di un periodo di "disorientamento sessuale" non so...sta di fatto che dopo quella volta non ho più avuto relazioni omosessuali e nemmeno ho provato attrazione x altre donne... mi piacciono gli uomini ed ho avuto tutte relazioni etero anche se al momento sono single...

Beh,questa cosa non la racconterò mai ad anima viva...solo a voi!Ahahahaha! 

6 commenti

evviva le lesbiche, siete le regine!

Avatar di overdosediemozionioverdosediemozioni alle 22:32 del 05-07-2014

Mitttttticcccaaa :) 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 23:22 del 05-07-2014

Massì, nessuno è etero al 100%, soprattutto noi europei :p
Lascia che l'affetto vada dove vada.

Avatar di farnightfarnight alle 00:15 del 06-07-2014

Sei una lesbica latente. Senz'altro prima o poi questa cosa riaffiorerà e ti farà capire la tua vera natura!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:01 del 06-07-2014

ma che te ne frega? lo hai fatto, ti è piaciuto, e che vuoi di più?

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 16:24 del 06-07-2014
Reina

Il problema è che perdiamo tempo ad etichettare gli altri ed etichettare noi stessi, perdendo il vero senso delle cose.

Non esiste l'amore tra maschio e femmina, o tra maschio e maschio, o tra femmina e femmina...esiste l'amore tra persone, punto.

 Vi siete volute bene, avete condiviso bei momenti ma poi, come tante cose nella vita, è passato. Perchè cercare significati nascosti, farsi dei complessi o rimurginarci ulteriormente?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:25 del 07-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti