Sab
31
Mag
2014
Ho paura di essere...
lesbica? No, lesbica no, adoro i maschi, il loro corpo, quando mi rivolgono attenzioni impazzisco, la loro voce bassa e calda mi rende inebriata... forse bisessuale?
Mi spiego, forse dirò cose volgari, ma ho davvero bisogno di aiuto, sono disperata! Sono sempre stata attratta dai maschi. Ho avuto un solo fidanzato con cui ho fatto petting estremo, ed ero sempre al top della felicità e del desiderio quando facevo le mie cose con lui. Ultimamente però, sono andata su google a cercare foto di donne famose nude per capire la psiche maschile (capire i maschi mi intriga). Ho notato di provare una certa eccitazione (comunque lieve) quando vedo il corpo nudo di Aida Yespica, una donna inutile sicuramente, ma bellissima. Soprattutto il seno: sono attratta dal seno di questa showgirl (il seno che ha avuto dopo la chirurgia, quello piccolo che era il suo seno naturale non mi piace per niente). Spesso fantastico di toccare e "fare altro" al suo seno (non lo scrivo perchè non voglio essere volgare, dico solo che quello che immagino di farle lo faceva sempre il mio ex a me, e mi faceva impazzire). Può essere che sono attratta dal seno di questa perchè mi ricordo quello che provavo quando il mio ex faceva determinate cose al MIO di seno?. Oltrettutto se penso di baciarla (o di baciare qualsiasi altra donna) mi viene una specie di repulsione, mi fa schifo l'odore di "femmina", mi disgustano i genitali femminili, l'unica cosa che mi piace della Yespica e il seno, e spesso anche il sedere. Inoltre mi capita solo verso questa showgirl di provare attrazione per il seno e il sedere, verso le altre no, forse solo ogni tanto con altre 3 donne famose e bellissime.. ma il corpo che mi scaturisce queste emozioni è solo quello della Yespica.
Sono bisessuale? Lesbica? IO NON VOGLIO ESSERLO! Sono anche innamorata di un ragazzo, e rapporti sessuali completi e relazioni (serie e non) le voglio SOLO con uomini. Ma perchè mi eccito quando vedo il seno di stà tizia?
Risposte serie, per favore, sono letteralmente disperata!
18 commenti
Non c'è nulla di male nel provare attrazione verso persone dello stesso sesso! Se dovessi renderti conto che è così, non reprimere la cosa. Sarebbe triste
Allora ... lesbica non lo sei sicuro, ti piacciono gli uomini....l unico "problema" è la Yespica di cui ti piace seno e culo...dunque dunque...semplice!! Non guardare più foto di lei!! Poi ti va bene perché ormai è 'sparita"dallo scenario! !!
A parte gli scherzi. ..credo che a te ti piaccia lei semplicemente perché vorresti essere tu come lei(fisicamente intendo)... vorresti "avere suo corpo"!!...è un po come guardare una bella macchina. ..È ECCITANTE!!
Concordo con dario, è una proiezione di te stessa di come vorresti essere, e pensi che avere quel corpo attiri gli uomini di conseguenza provi piacere del potenziale seduttivo che possiederesti. Oddio non so se mi sono spiegata bene, comunque il succo è stai tranquilla capita a tutte, non sei lesbica.
Detto volgarmente pensi chissà quante belle trombate con un fisico del genere potrei farmi perché attireresti parecchi uomini. Perché per i tuoi canoni di bellezza e seduzione lei è il massimo. Poi per attirare parecchi uomini, si può essere anche molto meno belle di Aida e compagnia bella, per alcuni basta respirare ahahah (non per tutti ne) ma questo è un altro discorso.
Purtroppo sei etero...
Per come la vedo io, non c'è nessuna recondita ragione psicologica. Nessuno è completamente etero, ognuno di noi ha una pulsione omosessuale latente, che può manifestarsi in modo più o meno evidente, soprattutto in età giovane.
Tu sei giovane, però i tuoi preconcetti sono quelli di una persona molto retrò, scrivi che non vuoi esserlo e lo scrivi innumerevoli volte. Perché, cosa ci sarebbe di male o sbagliato?
Io lo dico sempre, le persone bisex godono il 50% in più dei piaceri sessuali.
Però se può tranquillizzarti, non sei nè lesbica nè bisex, il tuo lato maschile non è abbastanza forte da farti trascendere in interazioni tangibili col tuo stesso sesso. Tranquillizzati.
Il 50% in più dei piaceri, o il 50% in più delle frustrazioni...
C'è qualcuno che mentre fa sesso è frustrato?
Dato che a questo mondo c'è di tutto, mi sento di dire sì, ma non è quello che intendevo. -_- Hai più disponibilità, ma se non riesci, son cavoli ancora più amari.
Non riuscirci nel senso di defaillance? In quel caso si, ma se tutto va bene, così come ho dato per scontato fosse per la nostra giovane autrice, beh, il divertimento è assicurato.
Per i problemi pratici poi, basta sposarne uno con una bella testa, il resto vien da se. ;)
No, no, molto prima, di non piacere, di non attrarre.
Oh mamma... si a me è capitato con il mio ex di sentirmi frustrata... Ma dopo il sesso... Non nel mentre...
... E nelle lunghe astinenze da parte sua..
Ahahaha... perchè dopo Luna? Racconta dai, tanto qui l'autrice non risponde ai comandi, non vuol scrivere di se.
Si farnight, ma se una persona ha un renge di possibilità più ampio, da qualche parte deve pur acchiappare, così come possono aumentare i fallimenti, aumentano in percentuale anche i successi.
Ah ok, ma lunghe quanto?
Dopo perché nel sesso dovevi attenerti a ciò che piaceva a lui... ( praticamente poche cose) altrimenti si bloccava tutto e sembrava un funerale... Le astinenze erano lunghe anche di due- tre mesi...
non sei lesbica e nemmeno bisessuale, hai idealizzato una figura femminile che è irraggiungibile (lo dici tu stessa che l'idea di baciare una donna così come quella di sentirne l'odore ti fanno schifo). Devi riflettere sul perchè ti colpisca il seno di Aida Yespica. La mia ipotesi, e dovresti investigare, è che nella figura idealizzata e irraggiungibile tu rivivi la fase orale di freudiana memoria. Sicuramente le tue fantasie sono concentrate sull'oralità, quindi la tua bocca bacia o succhia il seno di Yespica, figura dietro la quale hai idealizzato la figura materna (seno grande, donna irraggiungibile e quintessenza della femminilità). Non mi stupirei se investigando nel tuo passato, dovesse uscire fuori che per qualche motivo non sei stata allattata o che la fase dell'allattamento sia durata molto poco e per questo proietti in questo desiderio sessuale ciò che per qualche motivo ti è stato negato.
Io anche pensavo di essere lesbica o bisessuale, ho sempre avuto un certo desiderio per il corpo femminile...una bellissima ragazza mi faceva la corte, era un'amica dei miei amici, lei tentava sempre di baciarmi, io d'istinto mi spostavo, ma c'era qualcosa ke mi attraeva di lei, forse il fisico perfetto, la femminilità, i lunghi capelli, lei è una lesbica dichiarata, in più lei è femminile a cui piacciono le ragazze molto femminili, sapevo ke non mi sarei mai innamorata di lei, non potrei mai innamorarmi di una donna come amo un uomo già questo lo sapevo in partenza, sono stata un pò stronza perkè una volta spinta dalla curiosità ho accettato il bacio,direi ke è stato mooolto bello il bacio, è bello baciare le labbra morbidissime di una donna, accarezzare i capelli e il seno..finimmo a letto insieme...NON MI è PIACIUTO per niente...ho finito il rapporto per orgoglio, ho aspettato ke lei venisse e io ho finto un orgasmo...lei mi disse ke non sembrava che per me fosse la prima volta con una donna ma mi ha fatto skifo, non lo rifarei mai più...cmq non sei lesbica è normale avere attrazione per altre donne...e sicuramente sei molto giovane.
Non so, ma concordo sulla Yespica.
Perché vuoi solo uomini?