Ven

30

Mag

2014

sperimentare...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Strani pensieri attraversano la mia mente da un po' di tempo a questa parte. Sono una ragazza, 19 anni da compiere, ed è da un po' che penso alle ragazze in modo diverso. Diciamo che fisicamente mi attraggono e alcune anche mentalmente.. ma vale lo stesso per gli uomini! Non ho mai creduto alla storia dei "bisex", ho sempre pensato che fosse una copertura per quelli che non vogliono dichiararsi apertamente omosessuali. Mi sono sempre sbagliata? Come faccio a spegnere questi dubbi? Realizzare questa sorta di fantasia o trasgressione e passare del tempo con una ragazza è impossibile, vivo in un piccolo paese e tutti conoscono tutti. Ho paura di conoscere gente su Internet perché francamente non mi fido e non conosco siti affidabili... Aiutatemi voi! Non vorrei rimanere con questo dubbio per la vita.

P.s. sono stata fidanzata due anni e mezzo e una volta, con tono scherzoso, ho chiesto al mio ragazzo di fare una cosa a tre con un'altra ragazza. Lui si è incazzato e non mi ha presa sul serio! Peccato, non sa che si è perso.. uffa! 

Aiutatemi!! 

Anonima R 

9 commenti

Alex

Per me sei una persona speciale, perchè ti piace vivere il sesso in tutte le sue forme. Purtroppo, sei stata per due anni e mezzo con un imbecille di ragazzo, (scusami se lo definisco tale), il quale non ha capito una minchia, ne di te ne del sesso. Mi dispiace solo che una donna così aperta mentalmente non mi sia mai capitata, altrimenti l'avrei sposata all'istante.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:43 del 30-05-2014

Ma avevi già in mente qualcuno? Che parole ha usato, lui?

Avatar di farnightfarnight alle 10:11 del 30-05-2014

Concordo con alex!!...comunque non farti problemi. ..ama chi vuoi e quando vuoi!

Avatar di dariodario alle 11:15 del 30-05-2014
anonimo alex

Grazie dei complimenti. A volte essere così aperti ti fa sentire troppo diversi, ed è quello che succede a me!

Farnight, il mio lui mi ha definita pazza, che era una cosa assurda è che non aveva intenzione di dividermi con altre persone. Mi sono sempre sentita strana in questo senso, ecco perché nessuno sa di questo mio desiderio. Comunque c'è una ragazza in particolare che mi piace e credo sia omosessuale.. il problema è che non siamo sconosciute, anzi! Era la mia migliore amica anni fa. Ora abbiamo un rapporto di conoscenza. Lei fisicamente non è splendida, ma non so.. mi fa un effetto strano. 

Dario, non si tratta di amare, ma di sperimentare. Non sono mai stata con una ragazza, a parte qualche bacio innocente con alcune amiche. Vorrei sapere se si tratta solo di curiosità o se sotto ci sia qualcosa di più.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:45 del 30-05-2014

Non conosco siti da poterti consigliare, ma inizia ad approfondire magari queste tue sensazioni! Non essere restia e non cercare di soffocare quello che provi

Avatar di IrisRMgIrisRMg alle 11:48 del 30-05-2014

Ti sei sempre sbagliata, è molto probabile tu sia bisex. Ma non capisco perché hai sempre pensato alla storia dei gay che si nascondono dietro la bisessualità? É piuttosto semplice, ti piacciono uomini e donne, sei fortunata. Godrai dei piaceri del sesso il 50% in più rispetto agli etero ed ai gay. Anche a me sarebbe piaciuto esserlo, non scherzo... ma ahimè sono etero.

Fossi in te me ne fregherei della gente che mormora, viviti la tua vita, non devi niente a nessuno e poi se esci con ragazzi e ragazze, potranno avere solo sospetti.

Ovviamente con le ragazze tenta l'approccio in modo graduale, facendo capire e non capire, magari con una frase, un abbraccio, una carezza, credo che con l'esperienza imparerai a valutare bene se tali ragazze hanno le tue stesse tendenze.

In gamba. ;)

Avatar di petripetri alle 11:51 del 30-05-2014

ma che te ne importa di come vuoi classificarti?

vuoi avere esperienze con delle donne? se ci tieni al tuo ragazzo, dille chiaramente quello che vuoi, se lui è irremovibile, allora lascialo e viviti la tua sessualità. Se il tuo ragazzo è stato corretto fino ad ora con te, è giusto che lo sia anche tu con lui. Quindi: massima sincerità.

Fossi io il tuo ragazzo, non avrei aspettato un secondo di più, finchè non ci sono altri uomini di mezzo, mi butterei in qualsiasi mucchio. Che fesso che è. Ma perchè a me queste cose non capitano mai?

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 14:52 del 30-05-2014

Boh. A me verrebbe da dire che la prima persona che dovrebbe capirti è quella con cui hai un rapporto, appunto, speciale.

Avatar di farnightfarnight alle 16:11 del 30-05-2014
Alex

Stai taranquilla, i diversi sono tutti coloro che hanno una chiusura mentale, pronti a giudicare sempre gli altri, senza mai guardare in casa propria. Dalle mie parti c'è un detto che recita "Nel bus il primo a parlare, è colui che non ha pagato il biglietto". Per cui lascia stare quello che pensano gli altri, pensa a te e alla tua serenità. Per me sei una persona completa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:31 del 30-05-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti