Sab
26
Apr
2014
Sono un parafiliaco
Mi eccitano a livello mentale (quindi nel contesto fantasioso, eh) le creature femmine mitologiche - sirene, centaure, lamie (donne serpente), arpie, arachni (metà ragno, metà donna), cecaelie (metà polpo, metà donna).
Vorrei tanto sognare di averci un amplesso con una di queste, ma niente: sogno sempre roba assurda, tipo che stiamo in casa nostra ad allevare illegalmente galline e dalle uova invece di uscire i pulcini escono i mandarini e quando li si sbucciano escono i ricci di mare.
8 commenti
Però furgarath ha ragione...Non dev'essere male trombarsi la sorella di spiderman!! E non dovresti avere nemmeno bisogno delle manette, ci pensa lei a legarti al letto con le ragnatele che spara dai polsi!!!
Ehm...le sirene....come fai fugarath ....o scegli donna sopra e pesce sotto (e per anatomia vai in bianco)....o pesce sopra e donna sotto (ha gli attributi femminili ma prova a trombarti una faccia da carpa!!!)....
Non saprei
ma non fai prima ad ammettere che sei un aficionado della verga?
tanto sei avviluppato nel più totale anonimato... overdose non può sputtanarti con amici e parenti, tranquillo.
Per me vai in bianco e la tua maionese impazzisce :D
Ma lui non deve ammettere nulla!
E' il prototipo dell'artista dandy, lo scrittore fecondo di opere che fortunatamente nessuno leggerà mai, il mago delle parentesi esplicative, il fine linguista che ci propina perle del tipo: "Vorrei tanto sognare di averci un amplesso con una di queste." (e tante altre), il romanziere che tutto il mondo non ci invidia.
Ahahahahahahah galline allevate in casa illegalmente che fanno mandarini che dentro sono ricci di mare!!!
Setanta hai fuso pure te?
Azz era uno degli ultimi sani di mente
Ahahhahah...
Sei un para ma non filiaco... ahahhahah...
stupendo cazzaro... ;)