Mer
20
Mag
2009
Cosa faccio?
sono fidanzata da due anni con un ragazzo stupendo che mi ha cambiata, migliorata e mi ha riempito il vuoto che avevo dentro.
Io per indole non sono una tipa a cui piace una relazione lunga perchè di solito i ragazzi con cui sono stata si rivelavano noiosi oppure non adatti a me, mi piaceva essere una farfalla e volare da un fiore all'altro, prendere tutto il piacere e il divertimento della fase del corteggiamento e dell'innamoramento e della passione iniziale ma appena entrava l'attaccamento morboso dei ragazzi nei miei confronti scappavo da quella situzione per essere libera e indipendente. Insomma mi seccava stare vincolata o avere qualcuno che dipendeva da me...
Fatta la premessa vi spiego perchè sto scrivendo qui.
Sono felice di stare con il mio uomo, lavoriamo insieme, mi ama e questa sua dipendenza da me mi piace anche perché è diventata una dipendenza quasi reciproca. Ogni tanto sono in crisi con me stessa perché mi secca fare sacrifici quando penso che i miei amici coetani non fanno un cavolo e io mi spacco il qulo per realizzare una cosa quando ancora ho 20 anni e posso vivere la vita. Qualche volta ho avuto il desiderio di tradirlo ma poi non l'ho fatto perché non è di mia indole falo.
Ma da una settimana ke è successo una cosa. Il mio primo amore dopo 4 anni mi ha cercato perché ha capito che per lui sarò per sempre sua e vuole farmi da amante. Quando stavo con lui ero la sua amante e lo son stata per un anno e mezzo ma poi l'ho lasciato perché stavo troppo male.
Quindi riflettevo: la vita è una ruota. Ho fatto soffrire ed ho sofferto, ho amato era un sentimento reciproco, son stata amata e non amavo: poi ho trovato il mio attuale amore ed ho trovato l'equilibrio perfetto. Ma mi si è presentata una scelta difficile.
Il mio primo amore era un amore clandestino ed ho fatto l'amante ed adesso il mio "amatore" potrebbe diventare il mio amante: se faccio questa scelta che conseguenza avrò? Cosa potrebbe darmi la ruota della vita? In che casino mi sto mettendo?
Aiutatemi a riflettere.
2 commenti
ma che
Ma non lo pensare a questo qui del commento di sopra. Secondo me dovresti veramente se ne vale davvero la pena di farti questo amante... in fondo con il tuo ragazzo le cose sembrano andare bene!!!! fallo stare sulle spine il tuo ex e vedi come si comporta. un bacio
ahahahahaha
ma che problemi che ti fai .... !
Non hai le palle per sceglierne uno, è questa l averità.