Ven
21
Mar
2014
feticista dei piedi
Ho a che fare con un ragazzo feticista dei piedi.... ma non ho esperienza nel campo... come devo comportarmi? che devo fare? cosa piace alle persone come lui? consigli????
18 commenti
Visto che ama i piedi....prova a prenderlo a calci in culo!! Ahahah ovviamente scherzo!! Penso che l anonimo sia stato più che esaustivo!
Ahahha Dario!! :)
anonimo.. Sei un vero intenditore... :))
É un podofilo.
Mentre lui guida e tu sei seduta al lato passeggero, togliti le scarpe e sbattigli il piede sulla faccia. Le improvvisate piacciono sempre.
Bho....io non me ne intendo!!!
mi piace il commento anonimo sopratutto il finale. Consenso, allora c'è piacere per entrambi se no è univoco e per te noia e ridicolaggini... ha ragione. Ma qua secondo me la questione si complica. Comunque i tuoi piedi per lui hanno un significato di richiamo per qualcosa che gli è capitato in passato e che adesso, attraverso l'erotizzazione dei tuoi piedi (feticcio) rivive, o meglio sarebbe, sublima. E' una forma di perversione sessuale, non grave nel tuo caso.. Ce ne sono di più gravi come dice l'anonimo, ma se a te piace la venerazieone dei piedi ben si accosta. Il problema nascerebbe al contrario. in questo caso vi consiglio un sessuologo o un esperto che potrà in qualche modo esternare e rendere palese il "richiamo" che crea il feticcio ed in questo caso potrebbe, difficile a dirlo, diventare secondario ciao
Mica deve essere facile stare con un tipo così...cioè, in che misura lui si concentra sui piedi e non su tutto il resto? ...e poi, scopa anche o si trastulla con i piedi e basta?
autrice
scopa anche, e scopa benissimo! :) però si concentra tantissimo sui piedi a volte.. e per me è un pò pesante, mi annoio, e non so cosa fare... è capitato anche che si trastullasse con i piedi e basta...
non avevo mai pensato a questo feticismo come una sottomissione sua e una domainanza mia... adesso saprei meglio come prendere la situazione
Che frivoli che siete.
Ahahahaha..
Brigante, spesso quando ti leggo, sorrido con simpatia, perché in ogni post devi trovare il lato psicologico intrinsico. Ahahahahah... Volevo scrivertelo perché anche a me piacciono i piedi femminili, ma non ricordo mi sia successo mai nulla di traumatico.
Però stavolta te ne devo dare atto, hai ragione, credo lui viva la sua attenzione in modo troppo esclusivo. Io mi dedico spesso ai piedi della mia donna, più che altro con la lingua, ma qualche volta è capitato che lei mi abbia detto di averlo fatto troppo poco, vabbè che ne ho tante altre, che si dividono durante tutto l'amplesso.
Però a questo punto sei tu, autrice, che non gli fai sapere quando ti annoi. L'amore si fa in due, che c'è di male a dirglielo? Se si dovesse diseccitare, allora significa che il problema è reale.
sfioragli l'organo con i piedi nudi e poi schiacciagli i testicoli applicando una forte pressione. andrà in visibilio.
PETRI o mi dai la caccia o sei un ammiratore inconsapevole. scherzo :-D mi permetto di farlo perchè ti reputo un particolare e simpatico utente. Comunque si hai ragione in parte nel senso che non scrivo in tutti i post se ci hai fatto caso solo in nquelli che in certo senso suscitano il mio interesse. Qua c'è interesse pe3rche a parte i tuoi vizi :-D l'autore parla di feticismo ed il feticismo è di studio in ambito psicologico :-D Anche tu a dire il vero e se non ricordo male hai qualche scheletro nel passato uahuahauahuahaua infatti se non erro ricordo avevi particolarità tipo culi grossi :-D ecco forse quando eri nella culla qualcuno senza volerlo forse si è abbassato dinanzi a te di schiena e tu hai spalancato gli occhioni e questo da grande di crea erotismo vintage uahuahauahuahauahauha scherz ciao caro :-D
Ahahahaha...
Non ti do la caccia, è solo un caso se mi ci imbatto. :D
Non so se attribuire alle tendenze sessuali, un valore ancestrale od educativo, forse Freud aveva ragione.
Gli scheletri nell'armadio li ho dovuti impilare, tanti ne sono. In realtà io sono tendenzialmente tante cose, alcune mie "perversioni" non saprei neanche collocarle, non saprei trovare termini specifici, che esisteranno sicuramente!
Ho sempre pensato di non vivere tali piaceri con esclusività, solo ultimamemente ho avuto qualche dubbio, ma poi mi sono ricreduto subito dopo. L'unica cosa che può frenarmi è quell'amore troppo lento, smielato, dolce, per me quelli devono essere solo momenti transitori.
Scrivo sempre di compatibilità, perché credo sia fondamentale, ho conosciuto donne che impazzivano al pensiero di farsi baciare e leccare i piedi, così come donne alle quali non piace particolarmente, ecco perché penso che l'autrice dovrebbe parlargli quando accade che si annoia.
Se lui dovesse diseccitarsi, significherebbe che quella sua tendenza non si conforma ai piaceri di lei, sempre meglio parlarne prima di consolidare il rapporto.
Qualunque sia la causa delle perversioni di lui serve a trovare una spiegazione che non può giovare alla coppia. Personalmente non credo possa cambiare modo di essere, neanche con l'aiuto di uno psicologo. Poi, non si può mai sapere, boh.
Il patito delle tette allora ha avuto un trauma da piccolo per impazzire per le tette? Ovviamente sono semi serio in questa domanda intendiamoci. Ognuno di noi ha le sue preferenze e tutti noi siamo feticisti di qualcosa, nulla di scandaloso, nulla di problematico se alla fine "scopa benissimo", al massimo l'autrice può arrivare ad un accOrdo con il suo bello
Io lo sono...
Aiuto anch io ho conosciuto un feticista dei piedi ma lui in 6 mesi n mi ha mai messo la mano tra le gambe e normale?
anche a me piacciono i pedi delle ragazze
bellissimo
A me piacciono tantissimo le prese con le gambe e i piedi delle ragazze.
E' un desiderio insaziabile
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se vi scandalizzate non leggete!
Prova con: 1 - Footjob (masturbarlo con i piedi)2 - Trampling (camminare su di lui, sia a piedi nudi che non, ma con i tacchi potresti fargli male e non so se possa piacergli, comunque i feticisti dei piedi sono sempre un pò masochisti, amano farsi sottomettere, ma questo devi deciderlo con lui)3 -Sfioramenti più o meno delicati su varie parti del corpo (con i piedi, ovvio). E ricorda, dovrai sempre mantenerli ben curati e puliti, da bravo feticista amerà di sicuro toccarli, leccarli etc etc. Anzi un piccolo gioco che potresti proporgli è una "cena intima" in cui tu gli passi il cibo con i piedi, qui poi dipende da voi, nel senso che ad alcuni potrebbero piacere cibi che sporcano (es: pietanze con il sugo) così poi da pulire per bene "l'insolita posata"! Insomma scatena la fantasia. Anche le calzature avranno il loro ruolo importante, come le calze etc. Per il tuo lui, i tuoi piedi sono eccitanti e lo manderà in visibilio poterli spogliare lentamente. Come sarà eccitante vederti camminare a piedi nudi in casa. Per te sarà un ottima scusa per farti regalare delle belle scarpe o nuovi smalti o creme apposite.Non c'è nulla di male in questo, ci sono feticismi ben peggiori che non ti elenco.Tutte le pratiche che ti ho elencato, rientrano nel Bdsm e come tali devono essere sicure, sane e consensuali (ssc) e vi servirà comunque un "safeword", ovvero una parola che se pronunciata mette fine ai giochi. Il gioco è bello se da piacere ad entrambi e deve terminare se uno dei due è a disagio o prova dolore etc...Buon Divertimento!