Ven
07
Mar
2014
tradimento
ho tradito si ma solo per provare del sesso avevo voglia da tempo di scoparmi il mio giovane collega
che dire...uno spettacolo mi ha preso e mi ha scopato per bene ......e stato davvero molto eccitante
esco dal lavoro e mi arriva un mess.....mi sto innamorando che bello!!! un bacio buon we!!! ma è sesso
e dai lui volgio solo sesso mi sembrava chiaro....che dire....
17 commenti
Magari intendeva che si è innamorato ma del tuo corpo!! Comunque prevedo nubi sparse a carattere temporalesco! !
Magari ti innamori anche tu, il sesso senza trasporto annoia presto.
volevi solo sesso, ma hai chiesto a lui se era d'accordo?
sei proprio un'ingenua. finito il breve periodo idilliaco ti ritroverai una persona sul lavoro con cui hai condiviso l'intimità. semmai lui si sta innamorando (cosa lecita, non ci sono solo le bestie come te che fanno solo sesso) e sarà rancoroso se non ti metti con lui distruggendo la tua famiglia. oppure potrebbe intromettersi nella tua vita forzando la situazione affrontando tuo marito.
oppure ancora qualche collega che conosce tuo marito potrebbe informarlo.
oppure qualche rivale o nemico sul lavoro potrebbe mandare una lettera anonima. queste cazzate si pagano sempre e tu hai fatto una cazzata grande come una casa senza riflettere sulle conseguenze delle tue azioni. preparati, dopo qualche giorno/settimana di dolcezza, ti verrà sbattuto in faccia il conto e sarà molto salato e amaro.
Ndrecchia, hai mai subito un tradimento?
ndrecchia, hai guardato troppi thriller.
Wake up sei solo uno sfigato che crede di sapere tutto lui vieni a raccontarci che sei qui per scelta che sei bellissimo ricchissimo fighissimo in realtà nessuno ti vuole sei brutto brufoloso grasso antipatico e stai tutto il giorno al PC perché se esci dalla cameretta anche solo un attimo tua madre se ti incrocia ti sputa in tutti e due gli occhi e si chiede cosa ha fatto di male per partorire un simile fallimento su tutte le linee aggiungo che sei pure un patetico troll
Ndrecchia ma come sei catastrofico!
Anonima, io non ho parole... vuoi solo sesso senza coinvolgimento , e le emozioni? Ti appartengono un pochino o sei così pietra da non permettere a nessuno di entrare in profondità del tuo animo?
Luna credo che all'anonima sia un po' scaduto il tizio. Suppongo che il loro farlo, il trovarsi in tale situazione era anche eccitante per via del dire e non dire. Nel momento in cui lui si dichiara innamorato, lei perde tutto l'interesse...
a chi mi chiede se ho subito un tradimento. Si, scoperta e cacciata di casa dopo un'ora. Sono 10 anni che mi implora di rimetterci insieme, nel frattempo io mi sono costruito una famiglia felice, due figli e sesso appagantissimo. Lei ancora mi cerca. Quando si tradisce si entra in un territorio inesplorato, in cui non si conoscono le conseguenze delle proprie azioni. Troppo sono gli attori e troppe le variabili.
Amante che si innammora e per la delusione può fare danni.
Colleghi di lavoro, conoscenti che non si fanno i fatti propri. Compagno che scopre tutto.
Ne ho viste di tutti i colori personalmente. Alla fine il tradimento è sempre qualcosa di sbagliatissimo le cui conseguenze non possono essere previste.
ndrecchia
non è vero, Ti posso garantire che se si è cauti, non ci si fa scoprire. Ovvio che se lo racconti ai 4 venti, prima o poi il tradito lo viene a sapere. Ho avuto innumerevoli rapporti simili e su di me possono avere tanti sospetti, ma si sa, non sono la stessa cosa delle certezze.
Ndrecchia, sono d'accordo che quando si tradisce si entra in un territorio inesplorato laddove si dovesse essere scoperti e faccio un plauso alla tua elasticità in questo pensiero contemplando le moltissime variabili che s'instaurano qual'ora il tradito scoprisse la sua condizione.
Ciò detto, quella che tu proponi è una possibilità non una certezza e credo che fondamentalmente l'esagerazione che ti è stata fatta notare è proprio nel fatto che per te il tradimento è automaticamente scoperto. Il tuo pensiero non è sbagliato, assolutamente, hai presentato un ventaglio di possibili conseguenze è il modo in cui l'hai espresso che mostra una sorta d'irreparabile "cassazione"
Non è detto che vada a finire come immagina ndrecchia ma è possibile. Su queste cose è meglio riflettere prima.
cerco una donna roma o latina
Ora ti chiamo
non ho detto che accadrà per forza ma ci sono possibilità che ciò accada, soprattutto quando c'è di mezzo una terza persona che si sta innamorando e che si vedrà per anni sul proprio posto di lavoro.
Behhhh che dire........che fai schifo forse?
..l'unica cosa
É che ora é un bel casino. Mai avere inciucci tra colleghi, porta guai. Se litigate poi vi dovete vedere tutti i giorni a lavoro, sai che palle :)