Mar
04
Mar
2014
Suocera provocatrice
Ciao a tutti ho 35 anni e sono quì per sfogarmi con mia suocera, è una bella signora di 60 anni ma io la conosco da quando ne aveva 52, premesso che il marito ha 75 anni ammetto che sia una bella donna, sempre molto curata esteticamente, ben vestita, fisicamente non magra ma ancora con le giuste forme, ha un carattere estroverso e sempre molto allegro. Una brava donna, mi tratta da dio e mi vuole bene come un figlio, però l'ho sempre vista con un velo di mistero, come dire un po' libertina, ma forse è solo una mia fantasia, per il fatto che da quando la conosco porta una cavigliera al piede destro e spesso si concede weekend termali da sola o qualche viaggetto sempre senza marito. Ebbene è da quando la conosco che spesso e volentieri mi provoca, qualche battutina maliziosa od apprezzamenti sul mio aspetto fisico, qualche casuale sfregamento passando vicino a me, accavallamenti di gambe che a volte rimangono per qualche istante aperte, e così via creandomi non poco imbarazzo ed in un paio di volte devo ammettere creandomi anche un minimo di eccitazione, infatti un giorno con una scusa me la sono trovata davanti con addosso solo biancheria intima, niente di erotico tipo reggicalze o altro ma lei con una disinvoltura disarmante, mentre in una serata d'estate mentre mangiavamo tutti assieme con addosso un vestitino senza reggiseno, e con una banale scusa si è inchinata davanti a me a raccogliere qualcosa e praticamente mi ha mostrato il suo seno completamente nudo, io di fronte all'evidenza ho anche distolto lo sguardo per quello che potevo. C'è da dire che madre e figlia non sono mai andate d'accordissimo, credo forse anche per tutta questa malizia, e spesso vedo la mia compagna un po' tesa per colpa di questi comportamenti. Io sto cercando da anni in tutti i modi di evitare situazioni altamente pericolose, tipo restare solo con mia suocera, o evitando sue richieste di aiuto in cantina o garage in assenza dei familiari, ma ormai non so più che scuse inventare e questa situazione mi sta stressando!
27 commenti
ma hai la nonna giovane choppy? :)
Amethos ha 75 anni ahahah
più che una suocera provocatrice mi sembra una suocera provocante uahuahauahauhauaha scherzo
Scusami volevo scrivere 79....
Ho la mamma giovane...io ho quasi 29 anni e mamma 48
sei giovanissima choppy hai l'età della mia compagna :-D e anche tua mamma è giovanissima, sei fortunata
Brigghy perché tu quanti anni hai?
Choppy devi sapere che Brigante è un higlander....è nato nel 1850 in Scozia!!
Ussignurrr
Comunque mi viene rimproverato tanti la mia descrizione di famiglia normale per quanto concerne me Choppybaby e Fabio....ma intorno gravita tutta una situazione strana.
I miei quando sono nata avevano 19 e 21 anni (quindi ora 48 e 50)...Mio marito ha 9 anni più di me (e quindi 10 in meno di mia madre,sua suocera)...Mia madre spesso esce con uomini più giovani del mio Fabio (sembra molto più giovane mia madre)...
Mio padre ha una compagna che ha 3 anni più di Fabio...e una figlia con lei che ha 2 mesi più di Choppybaby.
Un casino insomma
Choppy sembra una domanda di matematica che trovi nei test di un concorso pubblico!! ahahahahahah
Eh e la mia vita...pazza,a dispetto della mia banale normalità
uahuahauahuahauahau si harley sommato a tutte le vite passate direi che ho all'incirca 250 anni :-) Sono molto più grande di lei, anche se lei è più intelligente di me e più piccolo di tua madre choppy diciamo intorno la quarantina forse più forse meno ( sono peggio delle donne su questione di età mi sollazzo del fatto che mi danno almeno 5 anni meno) :-D Il mistero è che le piaccio tantissimo, dice che come me non c'è nessuno che sono fuori dal comune mha! Io non ci credo :-D E' così bella. Allora ho pensato, autosuggestionandomi, alla mia immensa bellezza d'uomo poi però non mi vedo particolarmente bello al suo pari gli altri dicono di si, diciamo piaccio questa è la mia opinione uahauhauahauahauahuaha allora ho archiviato l'idea, forse la sua intelligenza vede in me qualcosa che io non vedo nella mia limitatezza uahauahuahauahuaahuaha :-D MHA! Anche perchè non ho una lira :-D Bo! Insomma un mistero. a dire il vero lei è un po più piccola di te choppy ma di pochissimo.
Brigante hai quel fascino capace di rapire qualsiasi donna.....io la mia non te la farò mai conoscere...scordatelo!!!!!
Eh Brigghy anche mio marito quest'anno sono 38 ma non li dimostra....a me fa tanti ridere quando parla di suo fratello maggiore dicendo che è vecchio ma ha solo 3 anni più di lui!!!e che lui pensa di avere la mia età ahahah a
Comunque Fabio lo conosco da quando aveva 21 anni,e sempre stato bello ma dai 32/33 Anni in poi secondo me gli uomini danno il meglio di sé....e probabilmente anche la tua compagna lo ha notato ;)
in effetti si sentiva proprio l'esigenza di un post sulla suocera.
quelli di choppy non bastavano.
ah no, scusate.
non avevo capito che l'autrice fosse in realtà un autore e che volesse infiocinarsi la suocera.
Che prima o poi...
la infiocinerà... :P
Wake up sei libero di non leggere quello che non ti interessa..ognuno sfoga o suoi cazzi amari qui,questo è lo scopo...se poi il tuo è svilire Buon per te....non sei per niente come rosarossa e prega che lei non ti legga perché ti metterebbe al tuo posto con il frustino di seta in un attimo.
A proposito...
io ci sono mancato per un bel po', ma la rosellina che fine ha fatto? Io avevo una dubbia stima per lei. :(
Non so vede da un po
choppy, sono anche libero di nutrire un'insofferenza nei tuoi confronti e, nel caso ne avessi voglia, di estrinsecarla.
chiamasi libertà d'espressione.
Certo che lo sei,per me non c'è assolutamente problema
Anzi guarda bene in "altro" c'è già un post contro di me,puoi pure unirti al suo autore..o fa come ti pare... ciao :)
Pure io...
Pure io voglio unirmi, come si chiama lo sfogo? :)
Ha il suo nome va a vedere
Suocera. Provocante
Ho una suocera provocante mi provoca da sempre ora sono 19anni ne aveva 50quando lo conosciuta ora ne ha 69 ed e pure vedova in inverno vive con noi in casa proprio qualche mese fa una sera ci siamo messi a giocare a carte di sera tutti gli altri mia moglie e i miei figli erono a letto giocavamo a scopa e bevevamo GRAppa 5 euro a partita ne ha perse cinque ed aveva finito i soldi ne voleva fare L ultima da 20 ma non aveva i soldi io non volevo giocare perché non aveva i soldi era una scusa lei sempre a convincermi e io no ad un certo punto dice vado a letto però non andava ad un certo punto io le dico ok gioco ma se perdo pago se vinco tu X 25 minuti fai tutto quello che dico io lei risponde in che senso io imbarazzato rispondo che so ti dico devi pulire X terra oppure vammi a prendere il pigiama tipo serva è lei accetta vinco io e si comincia fammi un caffè e lei lo fa io faccio cadere un po' di caffè X terra apposta e le dico ora devi pulire mettentodi giu a pecorella premetto che ha un culo da sballo e lei lo fa indossava dei fuso neri
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mia nonna e cotta di mio marito ahahah e lui poverino non va più nemmeno in bagno da solo da mia nonna