Gio
27
Feb
2014
Sempre la ragazza del mio amico
Ciao a tutti come sapete ho un problema! Sono sessualmente attratto dalla ragazza del mio amico, Che ora è partito per il militare, io e lei abbiamo un rapporto abbastanza confidenziale e anche ora che non c'è usciamo nello stesso gruppo! Come sapete sono lei terribilmente attratto da lei quando la vedo inizio fammi fantasie strane spesso mi tocco pensandola. Quando ha una gonna le riguardo le gambe quando ha una scollatura le guardo il seno. Sinceramente non so se se ne sia accorta ma la cosa mi turba non voglio fare mancanze di rispetto nei confronti del mio amico ! Come fare quindi? Lei ha un cane di grossa taglia e oggi mi ha chiesto di andare con lei ad accompagnarlo perché da sola non riesce quindi dovrei andare a casa sua a prenderla andare a parco portare il cane riportarla a casa il tutto da soli ! Mi sarebbe utile e mi farebbe piacere qualche vostro parere magari su esperienze vostre passate grazie
11 commenti
Attento al cane di grossa taglia, magari il tuo amico l'ha addestrato per difendere la sua ragazza dai... tacchini
Occhio moscone che prima o poi arriva il battimosche
ma che noia con sta ragazza. ma se ti chiede pure di uscire col suo cane. Che lo abbia notato il tuo desiderio è sicuro, ma figurati se la più terra terra delle donne non ha intuito su questo povero te. Adesso c'è da vedere le vere intenzioni non vorrei ti trovassi in un bel capriccio femminile ma che non ti spiego visto che tu non fai altro che pensare a gambe culo e tette credo non ci arriverai uahauhauahuahauauhaha Oppure ci sta, tutto è possibile. Oppure vuole un partner perchè l'amico è un cuck uahuahauahauahuahuaha e gli va a dire poi, al tuo amico, questo è di coccio! uhauhauahuahha scherzo comunque che se ne sia accorta io ci scommetterei, ma il capriccio di cui sopra non te lo dico lo stesso, viva le donne!
una donna che caccia fuori una scusa del genere è perchè vuole qualcosa (sto cane ce lo avrà da tempo, come è possibile che ora non ce la fa a portarlo da sola?). hai due possibilità: o ci esci e fai tutto oppure non la frequentare più, così non avrai problemi con il tuo amico.
però basta con questi post. dimostri solo di essere un vigliacco che aspetta solo che sia lei a fare il primo passo.
Scusa, ma la storiella del cane di grossa taglia non ti dice niente? ...figurati se gli ci vuole davvero un aiuto per portarlo al parco, ma tu a forza di guardare i suoi attributi e spararti pippe a tutto spiano mi sa che hai il cervello un pò annebbiato
Mi sa anche a me che la ragazza ha capito tutto io non mi sarei mai sognata di chiamare un amico del mio ragazzo per farmi accompagnare, la cosa mi puzza di bruciato mi sa che lei ci sta....e in quel caso non vorrei essere nei tuoi panni perchè avresti una bella gatta da pelare.
??
Dite che secondo voi l'ha capito ma non fa nulla per darmi qualche segnale ... Nn che io aspetti solo quello ma sarei più contento nel capire cosa pensa o se l'ha capito !
O ha capito che ti piace e ha deciso di usarti un po per i suoi comodi
No raga non instigatelo per favore che già è in botta....se adesso gli dite che lei lo vorrebbe e lo provoca....sviene col pisello in mano!!! Ahahah
Comunque a parte gli scherzi.....oh te la fai e diventi bastardo oppure te la togli dalla testa o continui a "scopartela " masturbandoti senza rompere i coglioni e senza far male a nessuno! ! Io ti consiglio l ultima!!!
smettila di scrivere questi post. o resti fedele al tuo amico, o te la scopi senza scocciare. gli uomini indecisi come te non concludono mai niente. se decidi di restare fedele al tuo amico (se è un vero amico glielo devi, se lo perdi per una cosa del genere non avrai mai un amico in vita tua perchè la tua natura è di bastardo) non la frequentare più. basta con questi messaggi da sfigato. o agisci o non agisci. secondo sei talmente vigliacco che tu vorresti tutto ma vuoi che sia lei a fare il primo passo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi dispiace non ho esperienze con le donne dei miei amici che devono portare fuori il cane al parco!!! Ma se non ricordo male ho un'esperienza con la fidanzata di un mio amico che ho aiutato a far partire la macchina con i cavi perchè aveva la batteria scarica.......se vuoi ti posso raccontare questa unica situazione.
Ero in macchina con il mio amico, la chiama la sua donna dicendole che aveva la batteria a terra. Lui mi ha chiesto se potevo accompagnarlo ad aiutarla e così feci.....arrivati sul posto abbiamo alzato i due cofani, attaccato i cavi alle batterie, acceso la macchina e...oplà....tutto risolto!!! Esperienza finita!!!