Gio
02
Apr
2009
Voglia di sesso
Sto con un ragazzo di una decina di anni più grande di me.
Stiamo insieme da quasi 2 anni: lui è stupendo, ogni tanto mi fa inc****re ma del resto non mi posso lamentare... tranne qualche volta quando penso alle rinunce che ho fatto per lui... cmq il mio problema è questo: sono una ragazza seria non mi è mai piaciuto tradire e non l'ho mai fatto.
Le mie storie non sono mai arrivate ad un anno di durata perché poi mi stancavo però loro dipendevano tanto da me e quindi qualcosa mi spingeva a lasciarli e cambiare ragazzo.
Da ogni rottura è sempre passato un anno di libertà per i miei divertimenti. Adesso ogni tanto mi sfiora il pensiero di tradire il mio ragazzo, ma non sentimentalmente ma solo sessualmente: ho voglia di fare una così detta " botta e via" e poi dimenticarmi il tutto e fingere di niente...ma perché???
Io lo amo tanto però a volte questo mio pensiero si fa insistente così involontariamente mentre facciamo l'amore penso che sia qualcun'altro: però non riesco a immaginarmi il volto di nessuno!
Aiutatemi... devo superare questa cosa....
Accetto tanti consigli
5 commenti
se capita
Più un rapporto dura e più c'é voglia di tradire ... ma non parlo dei sentimenti ma parlo del sesso. Sono dell'idea che si debbano distaccare.
I sentimenti sono basilari e il sesso bhè ... se capita cerca di non farti scoprire ... non scegliere una persona che in qualche modo potresti rivedere ... insomma é meglio pensare ad uno sconosciuto ... la classica botta e via ...
Posso consigliarti un tipo di incontro..
che non lascia traccia se non nell' appagamento delle tue voglie: un incontro con un esperto che ti consgili su questi desideri e magari esegua qulache controllo per vedere se va tutto bene fisicamente; alla fine sarai molto sollevata e non avrai pensieri..
Se sei interessata almeno ad approfondire l'argomento dal mio sito puoi contattarmi oppure: scrivimi a: massageclub chiocciolina ymail.com
grazie per i commenti...:)
cmq è difficile lasciarsi andare xkè poi mi vengono i sensi di colpa..uff
lasciati andare...
penso che sia normale....lasciati andare...e spero d'incontrarti sul mio cammino.....