Ven
31
Gen
2014
Eiaculazione femminile....
Sulla scia dello sfogo in cui si fa cenno alla capacità, tutta femminile, di avere multiorgasmi, io propongo invece un altro argomento di dibattito: l'eiaculazione femminile o squirting.
Stando a quanto dicono in molte, lo squirting, è una realtà, se si sa giocare bene di mano, o meglio, di dita (per la precisione, indice e medio) una donna è in grado di squirtare, merito delle ghiandole di Skene, nonchè di una corretta e profonda stimolazione del punto G.
L'orgasmo che ne deriva è, inoltre, molto intenso, spesso a tal punto che se la donna non riesce a controllare a dovere il muscolo pubococcigeo, l'uomo può ritrovarsi coperto del liquido (non è urina anche se fuoriesce dall'uretra) che viene secreto, ma non arrabbiatevi, anche a voi piace fare il contrario (e non dite di no!).
Addirittura in rete ci sono istruzione dettagliate su come fare, ma si sa, per certe cose occorre fare pratica, molta pratica...
Quindi donne, avete mai "squirtato"? E maschietti, avete mai fatto squirtare la vostra compagna?
A voi, utenti di questo simpatico sito, l'ardua sentenza e spero di avervi instillato quel tanto di curiosità tanto da indurvi a provarci.
Una curiosità, in caso di un'espulsione, per così dire, "sostanziosa e violenta" si parla di Squirting, in caso di quantità più modeste e senza "spuzzo" si parla di Gushing.
93 commenti
anonimo,io sono della seconda descrizione:ho molto secreto quando vengo,ma non schizzo.comunque sapevo che non è cosa da tutte le donne,pare che in alcune le ghiandole siano più sviluppate e così riescono a spruzzare
Ahahaha Janas
@anonimo....sembri un maniaco io passo è chiudo con te
Ma cos'è diventato qui....educazione sessuale?????
"Squirt" non lo fa lo scoiattolo?
Con tutti sti termini uno deve portarsi a letto un'enciclopedia firmata da Rocco Siffredi!!! Mi sta salendo l'ansia di prestazione......
Poco educazione e molto sessuale
effettivamente è una delle poche cose sessuali che conosco, nonostante la mia ignoranza in materia e il mio essere bigotto.
ma una ragazza che squirta... mmmmmm
vediamo se riesco a stare lontano da questo sfogo!
Io mi astengo... Che pacco sti sfoghi... Sembra di essere in un sito porno!!!
uahuahauah panoramico. Anonimo a me è capitato una volta e devo dire che è stata una piacevole situazione, particolare ma strana perchè non me lo aspettavo. Comunque non credo che tutte le donne, anche se ci si impegna con tecniche varie come si sostiene, riescano a farlo anche volendo sperimentare è una questione fisica sopratutto. Inoltre credo che nel caso in questione da te sollevato, le donne siano un po restie a toccare questo argomento per motivi secondo me troppo lunghi per scriverne e che rientrano, sempre a mio parere, persino in questioni culturali e sociali e i commenti lo dimostrano forse. comunque quoto amethos sulla fisicità.
Brigante per quanto mi riguarda sono cose strettamente personali e che sicuramente non scriverò mai qui ! :)
Infatti questi sfoghi lasciano il tempo che trovano! E' assurdo rispondere seriamente!
@brigante Libero
allora chiedo venia e tolgo il disturbo, mi scuso per aver offeso i sani principi di queste caste ragazze, anche se mi era aprso che parlando di orgasmi multipli, fluffer, dita nel c..o etc etc fossi in un sito di mentalità aperta, mi sbagliavo.
Addio!
Anonimo autore dello sfogo
io ho enorme rispetto del tuo pensiero e volontà come anche per tutti gli altri. La mia opinione è che, post a parte, che se di certe questioni si parla si gioca si discute, con esperienze proprie o meno, serve a tutti per capire cose che comunque fanno parte degli esseri umani da cui non possiamo prescindere in quanto tali. Il post a mio parere ha sollevato un fatto che esiste, lo ha scritto in termini secondo me troppo accademici e poi troppo particolareggianti, che anche in me non nascondo hanno sollevato un certo distacco iniziale. Credo però, ma non posso confermarlo, l'intenzione dell'anonimo, secondo me donna, sia sincero per il fatto che si denota curiosità a riguardo e voglia di sapere e conoscere forse per se stessa. Non ci vedo infatti nessun atteggiamento da segaiolo o altro in tal senso, allora mi sono detto, perchè non rispondere e dire la mia esperienza? poi tutto è possibile. la questione da lei però sollevata ripeto, secondo me abbraccia molti ambiti e persino si intreccia con formazione di tipo culturale sia femminile che maschile dati i canoni estetici che ne abbiamo. Il fatto innegabile però è che esistono donne che hanno un tale orgasmo e per me sapere è fondamentale, anche perchè non con tutti nella strada si può discorrere, sopratutto se donna, di tale argomento ciao luna
questo sfogo effettivamente è più da uomini, non so se c'è qualche donna che non si vergognerebbe a rispondere se non in anonimo.
in passato non mi è mai capitato che succedesse, ne mi ha mai attraversato l'idea di provare a provocarlo, però deve essere davvero difficile da "gestire"... pensa se siete in macchina!!
Ciao Brigante, concordo ... Però sai.. Certe cose sono talmente intime...!! È giusto informarsi, chiedere, incuriosirsi ...non ci trovo nulla di male, anzi!!! :))
Sgambetto , non è questione di vergogna... secondo me é solo troppo personale !! poi oh... Magari qualcun'altra è meno riservata e concede un commento...
Praticamente "Alla scoperta del corpo umano" versino Hard.
Io all'argomento sono interessata, ma non ho mai provato lo squirting, penso sia come l'orgasmo vaginale, solo pochissime donne lo possono provare. E poi come ti hanno già detto non tutti son disposti a parlare di certe cose anche se si è protetti dall'anonimato. Ti è andata male.
@shachath
perchè dici "andata male?" non capisco.
Autore dello sfogo.
luna ho detto vergogna ma ovviamente sarebbe anche pudore, intimità, ecc...
poi dipende dalle persone, c'è chi riesce a parlarti dei propri genitali come ti parlerebbe di politica, e in fondo su alcuni sfoghi qua soprasi parla di cose molto più trash.
@anonimo delle 16:13
Dico andata male, per il semplice fatto che quasi certamente, e sottolineo quasi, la tua intenzione era di catturare l'attenzione attraverso un argomento che tu credevi di sicuro interesse, invece sei passato per un pervertito pugnettaro, anche se essendo anonimo potresti essere una donna, chi lo sa?
Quindi ribadisco, io sarei pure disposta ad intavolare un discorso di questo tipo, non ho nessun tipo problema, mica devo salvaguardare la mia immagine, insomma chissene frega dell'opinione che gli altri si fanno di me, ma tu non puoi predendere che tutti la pensino al mio stesso modo.
Quindi insomma tu dici che stimolando il "punto g" c'è al possibilità di squirtare,,,ebbene stasera farò i compiti e speriamo di passare l'esame ;)
shachath, mi sembra di capire che devi essere portata. insomma, se potevi farlo lo avresti già fatto.
poi non dovreste fare queste cose peccaminose, è peccato.
@anonimo se ti interessa solo sapere dell 'esistenza di questo punto g con relativo squirting o il genere se ne può parlare ... Ma rimango comunque sulle mie per quanto riguarda la mia sfera intima!!
@sgambetto
Di sicuro hai ragione, ma c'è sempre la possibilità che il mio compagno non abbia eseguito le giuste manovre, ora ci metteremo d'impegno per scoprire se posso o non posso ;)
E poi non è peccato, una cosa tanto piacevole e bella non puà essere un peccato, il vero peccato è non provarci!
Se ci riesco ti faccio sapere!
ahahahah
Anonimo io credo che parte della reazione sia dovuta al contesto particolareggiante in cui hai inserito il tema e questo ci scommetto ha dato in molti lettori un senso di vaga volgarità. Per spiegarmi meglio, una persona può fare tutto e parlare di tutto se non si entra direttamente nell'intimo e tu secondo me hai, forse involontariamente, scoperto quell'intimità, cioè hai superato quel limite comunicativo che ogni persona ha, ecco perchè si parla di dita sesso ecc., ma non si vuole parlare della tua questione, e poi perchè abbraccia canoni estetici tuttora presenti. In tal caso ovvio in te non ci sono perchè coinvolta. Se ci fai caso agli utenti, lungi per me dal pensare ci siano casti ecc., dai la percezione di entrare nell'intimo direttamente capisci cosa intendo? E' su questo che devi riflettere se vuoi imparare da loro, non su ciò che ti dicono quando ti attaccano rispondendo con attacchi scateneresti una chiusura che giustificheresti alla fine tu stessa. Per cui il mio consiglio è di non abbandonare il dialogo con il tuo addio, poi tu sei ovviamente libera di fare tutto ciao ;-)
vabbè, così non vale c@zzo!
mo mi viene la curiosità, ma se chiamo la mia ex per provare me la ritrovo con le valige a casa! ahahahha
stasera andrò a correre
@brigante però c'è da dire una cosa.
l'anonimo voleva parlare di questo tema su un sito di anonimi.
molti sai come fanno? raccontano una storia fake per sentire le altre esperienze, e quelli si che si spugnettano!!
effettivamente non è stata colta come pregio la sua sincerità
Sgambetto sono curioso anchio......stasera faccio tutta la strada di casa cantando "aiho aiho....andiamo a squirtar!!" chissà che magari stasera con sta scusa non mi capita anche il regalino di fine settimana!!!
Sgambetto... Si in effetti non mi va di raccontare principalmente per ciò che hai detto tu!!
Teoricamente in un sito come questo si può parlare di tutto senza filtri (o quasi), insomma anche con un nick, gli altri non sanno nulla di noi, però credo che lasciarsi andare a certe confidenze per alcuni si più difficile di altri.
Però mi sa che se l'è presa a male non risponde più!
Harley ma questa canzoncina sei disposto ad intonarla a squarciagola mentre torni a casa, magari sui mezzi pubblici?
non sono d'accordo sgambetto, anonimo o meno se fosse stato come dici tu, non avrebbe dimostrato una tale conoscenza anatomica del fatto che di per se inibisce il desiderio. Io per farti un esempio le pugnette mica me le faccio esplorando il muscolo pbococcigeo uahahuhauahuaha. la persona secondo me ma tutto può essere, ha un vero interesse per la questione su questo ci puoi scommettere. Poi l'anonimato non è di per se sintomo di qualcosa, uno sceglie di scrivere come vuole, forse lei stessa lo sente molto intimo tanto da sceglierlo ciao
Mi trovo d'accordo con Brigante, sembra quasi una curiosità anatomica più che a livello sessuale puro
Mah mah....anche a me sembra come dice Luna..
E comunque gente strana sessualmente c'è ne...
Ad esempio:io non ho mai fatto mistero nemmeno con Choppymarito che da single me la a passavo eccome....
Sono sempre stata molto passionale,ora la passione e concentrata su di lui ma prima la sfogavo con incontri occasionali (non andavo con chi conoscevo perché non volevo illudere nessuno)....
Beh una volta incontro a ballare sto tipo...bello bello e dopo,a chiusura,si decide di andarsi a infrattare in macchina....
Stavamo facendo e verso la fine mi dice "ti scappa la pipi?se vuoi farla a me piace"....
Sono rimasta di sale...gli ho detto no grazie e a rapporto finito tanti saluti e numero di cellulare sbagliato.
Che è???,
uahuahauhuahauhauhuha choppy tu dovevi rispondere vai fuffy pissaaaaaaaaaaaa uahauhauahauahauhauaha
@Choppychoppy, voleva la pioggia d'oro! ahahahahah!
Strano eh???per me fatti suoi il alla pipi ci penso sempre dopo il sesso è poi che schifo non mi va di sporcarmi non lo farei mai.booohhh
@brigante forse non mi son spiegato, o forse non mi hai capito
intendo dire che semplicemente voleva parlarne, discutere o scambiare opinioni
invece molti pervertiti qua sopra per parlare di un tema si inventano una storia e la raccontano come loro tipo "ho trombato con mia sorella, voi cosa ne pensate?"
insomma, intanto non è un fake. poi che la donna(o uomo) sia un pervertito... potrebbe!!
Beh dai... Dico la mia ... Anonimo inanzitutto la stimolazione del punto g si pratica con medio ed anulare ( tipo quando fai le corna rock... Yeah ahahahah) . Le dita vanno infilate nella vagina tipo ad uncino . Sulla parte superiore si può notare una sorta di "montagna" o promontorio... Li vicino c'è il punto g... Puoi constatarlo premendo... Se sentì lo stimolo di urinare è lui !
lo squirting non è cosa da tutte... Ma non perché qualcuna non ha le ghiandole di skene ma per un fattore psicologico! Recenti studi dicono che tutte sono in grado di squirtare.
@choppychoppy..non ti saresti sporcata, avresti dovuto fargliela addosso o nel peggiore dei casi in bocca, quella del pissing è tra le pratiche più comuni del BDSM. Questa gente qui si eccita in questo modo. Che vuoi fare il mondo è vario!
E quoto ora anche sgambetto, fondamentalmente dopo molti casi come dire..."anomali" a torto o ragione si ha un briciolo di pregiudizio
chissà quanta elettricità produce il cervello di certa gente!
uahuahauhauahauaha choppy tu ho capito vuoi oggi farmi morire dal ridere. Si comunque sono d'accordo con te però vuoi mettere la soddisfazione di fargliela in testa a uno uahauhauahuahuahauah infondo i piccioni non ci cagano in testa tutti i giorni e nessuno dice niente? uahauahuahuahuahuahaa stai entrando piano piano fra le mie preferite, nella cornice che ho di fronte al letto dei super utenti che ogni sera guardo prima di addormentarmi uahauauhauahuahauahuahaha
@luna83
le corna rock..mi sto sbellicando oddio! ahahahah!
Finchè non fa male a nessuno, ogni cosa è lecita, non è detto che ci sia una risposta affermativa dall'altra parte, magari perchè una richiesta inusuale ma nulla di poi così perverso e stupido, anzi. Ognuno di noi ha le proprie fisse
Shachath io mi sarei sporcata si,mica mi spogliavo tutta eh!!!
@Shachath :))))
Brigante so che è strano ma per avere 29 anni quasi ho avuto una vita assurda che se la rileggessi scritta direi che sono in fake.
Eppure è realtà perché sono nata tranquilla (e questa è la mia matrice) ma ho vissuto ai limiti fino all'incontro con marito....perché ho avuto una vita molto difficile e mi sfogavo a modo mio ecco :/
sgambetto che dire tutto è possibile ma uscirei senza dubbio fuori dal tema al di la se è vero o falso. Io mi baso dall'impressione che ne ho come tutti voi e la mia è quella che ho detto, se avessi avuto elementi contrari avrei detto probabilmente più o meno le tue cose. Nel caso non mi sembra fatto sta che non me la sono sentito subito di sentenziare e le risposte dell'anonimo in qualche modo me lo hanno dimostrato. poi ripeto tutto è possibile e il piacere sarebbe tutto suo, a me in un caso o nell'altro non mi tangerebbe ne tantomeno lo assimilerei come importante ciao caro :-)
@choppychoppy, lo sai che ci sono i feticisti della biancheria sporca, magari dopo essersi beato della tua pipì santa, ti chiedeva pure le mutande! che ne puoi sapere.
PErò t'è andata bene, ti poteva chiedere di mollargli il carico pesate allora si che c'era da ridere.
choppy allora insieme possiamo scrivere un libro uahauhauahuahauahuaha
Sì Shachath soprattutto visto che sono un po statica ahahah
Sì Shachath soprattutto visto che sono un po stitica ahahah
Dammi dai 2 ai 3 giorni e ti accontento ahahah
@choppychoppy
uhahahahahaha! non te lo scollavi più!
Ehhh Brigante si ma in anonimato ahahah
Certe cose solo Choppymarito le sa...perché prima di essere coinvolta,al primo batticuore gli ho confessato tutto della mia assurda vita...e lui ha detto che era meglio tacere al mondo ;)
Io sono sempre più propenso allo "squirite o squirtare" dello scoiattolo!
Su brigante ahahah questo mi imbottita di caffè e sigarette
*imbottiva
Panoramico dai che poi quando vedo lo scoiattolo del Duplo mi viene da rimettere
...e poi c'era la marmotta che confezionava la "cioccolata"!!!
Choppy è perchè pensi sempre e solo a quello! :D
Aaaarghhh che cioccolata?????
choppy ti assicuro che choppy marito è fantastico quasi quasi te lo rubo uahuahauahuahauah controcorrente senza dubbio, che hai capito non per la banana verde solo per consulto su ciò che devo raccontare o meno e su ciò che di choppy moglie scandalizza. Allora facciamo in anonimato un libro insieme con la super visione di choppy marito, la brigantedonna meglio di no, sa ma preferisce quel processo che si chiama rimozione uahuahauahuaha
Beh pure marito ha sepolto tutto nel profondo...e lo capisco...non lo biasimo.
Altro episodio a proposito di squirting:
Chi ha provato il sesso in allattamento?in questo periodo le Fuffy si asciugano come il deserto e forse più....
Ci cavolo che esce anche solo una goccia...
Quindi compriamo gel della durex.
Finisce e vado io a rifare scorta al supermercato *mi diverto a vedere le facce delle cassiere*.....
X sbaglio prendo quello refrigerante....
Io:un fastidio!!! Choppymarito: perde "entusuasmo"
~_~
Con la cioccolata ci si potrebbe fare un po di sploshing! te la spalmi addosso e poi chiedi a choppymarito di leccartela via tutta quanta! :)
Choppymarito odia i dolci....dovrei spalmarmi di spunti gusto carne o prosciutto
@choppychoppy
va bene sia dolce che salato!
Poi sai che mosconi lasciamo stare va
E poi andiamo già alla grande così,io lui siamo come coca e Jack
Spalmati di Carne Simmenthal Choppy! :D
Di bruscitt panoramico ahahah
provati:
-miele
-gelato
-nutella
-panna
quale il migliore?uhm direi il miele :)
Vado ho tenuto banco troppe ore su sto sito e lo sto troppo monopolizzando bacini a tutti e divertitevi
choppy daiiiiiiiiiiii resta!!!
rovinate tutti gli sfoghi con le vostre cagate. basta
l'anonimo censore dixit!
non mi ero accorto di questo anonimo!
comunque trovo interessante la cosa ma non ho capito molto, la prossima volta che avrò l'occasione mi immagino armato di tablet (impermeabile) pronto in posizionee molto dubbioso!
poi shachbath, anche lo sploshing, ma lo sapete che queste cose davanti ad una persona molto influenzabile non andrebbero dette!?!?!?
@sgambetto
la sensibilità è una qualità che ammiro molto in un uomo, ma purtroppo per te continuerò a dire tutto quello che mi passa per la testa.
LO sploshing vine bene con uan bella torta, anzi il principio è proprio quello, fare a "tortate" provocando un eccitazione sessuale.
@amethos, per me il migliore è il gelato, in estate, la pelle è bollente e l'atmosfera pure e il gelato sciogliendosi va da tutte le parti. Fantastico a dir poco, peccato faccia così freddo! :)
@anonimo, come sei noioso.
anonimo 18 29 madò e chi sei l'equilibratore degli sfoghi? Fattene una ragione leggi le cose che ti interessano e lascia gli altri fare ciò che vogliono no? E poi rovinate, cosa rovineremo, ci scambiamo esperienze, ci facciamo due risate a nostre spese e poi si discute nell'intermezzo, impara, la vita è fatta così, leggerezza se no ci dovremmo tirare un colpo uahuahauahuahauahuah
Be
Il pubblico reclama serietà.
@shachath
intendo abbonarmi alla tua rivista
Sinceramente, va bene così, da uno sfogo si scambiano esperienze poi attraverso quello si passa ad altro, non vedo cosa ci sia da rovinare...
apritevi uno sfogo a parte con le vostre leggerezze e li potete scrivervi ciò che vi pare.
Buonasera a tutti.
buonasera innominato
Anonimo esige serietà!! fate i bravi bambini o rischiate la furia omicida!!
buonasera a tutti.choppyna é troppo forte :) io ho sentito parlare di squirter per la prima volta a 24 anni.in "jersey shore",un programma televisivo. non so se avviene naturalmente o stimolando certi punti ma ...dove sta il bello?cioé é una cosa che a voi uomini piacerebbe,ecciterebbe?
@senzacielo non mi interessa, specialmente dopocena con la pancia piena, mi fa altri effetti, sinceramente fastidiosi. Di questi tempi meglio una bella mangiata che (scusate il francesismo) una scopata.
Molto più piacevole e lascia molto più soddisfatti. Meglio la cucina che la camera da letto.
eh, io salterei la cena volentieri
Dipende Nervo, salterei pure io, come sgambetto, volentieri la cena
Sono fidanzato con una splendida fanciulla che oltre ad avere tutti i pregi di questo mondo ha pure quello di squirtare :-D... Dopo un bel pò di tempo a cercare di capire il funzionamento e su come massaggiarla per provocarlo ci riesco quasi sempre (dipende dal luogo). Per lei non c'è bisogno di massaggiare all'intenro ma bisogna massaggiare il clitoride anche dopo la prima venuta, anzi dopo l' orgasmo continuo con maggior vigore e forza e dopo un pò squirta che è un piacere :-) :-) :-)... uno spettacolo troppo bello, chi ha avuto la fortuna di riuscirci sa di cosa parlo ;-).
Non credevo di trovare tutto questo pudore su questo argomento. Visto che ci sono così poche esperienze racconterò la mia, sperando di soddisfare la curiosità di qualcuno più che la perversità di qualcun'altro.
La mia ex-compagna lo faceva ogni volta che aveva un'orgasmo, penso che il suo fosse un caso più unico che raro perchè non era necessario usare tecniche particolari, da quello che so però è possibile squirtare per ogni donna se si va a stimolare il punto G. Più l'eccitazione è forte e più liquido si andrà a creare, che per la cronaca è simile al liquido seminale maschile, solo senza spermatozoi e più diluito. Le donne spesso se ne vergognano ma credo che a quasi tutti i maschietti l'idea piaccia, dovreste farvi meno problemi. Personalmente la trovo una cosa stupenda e per quanto sia qualcosa di scomodo, specialmente se il flusso è abbondante come nel suo caso, rende il rapporto mooolto più bello. Ti fa sentire come se uomo e donna fossero più simili di quello che appaiono, e inoltre essere sicuro di averla soddisfatta non ha prezzo! Non si può fingere ;)
In sostanza è bellissimo
E’ stupendo
io riesco , solo se mi stimolano con le dita all’interno . S’ Spaziale !..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lo uso spesso per annaffiare le piante.