Mer
18
Mar
2009
Aiuto!!!!
Come alcuni non sono felice: ho due bambini piccoli che mi danno la forza di andare avanti. Il problema è che non amo la mia compagna e non ne sono attrato.
Desidero una mia ex lei sposata con cui mi sento e ci confidiamo i desideri più intimi: fortuna o sfortuna siamo lontani ma io ho bisogno di una vita intima come piace a me e gurdo altre donne a causa della mia insoddisfazione.
Il brutto è che non riesco a parlarne con nessuno!! mi piacerebbe farlo senza essere giudicato: chi si fa avanti?
7 commenti
parlarne cn la moglie non ti aiuterà anzi peggiorerà la situazione... se vuoi parlarmi spesso guardo questo sito..quindi...
sono io
vorrei parlarne si!!!
ma come fare......siamo tutti anomnimi.
comunque vi ringrazio per i vostri commenti, è già un aiuto.
ciao scusa il secondo commento anonimo ero io ma non potevo fare il login xkè ero a lavoro
ah scusa dimenticavo...iscriviti csì non sei più anonimo.. cmq qnd lavoro devo staccare internet subito..
ciao
il primo commento l'ho inserito io, se vui parlare ci sono anche io
Ciao...sono l'amante di un uomo nella tua stessa situazione...è difficile fare certe scelte...decidere cosa fare. ma la cosa giusta è affrontare con lei il problema,e cercare di capire se ancora ci sono sentimenti...se non c'è più amore è inutile stare insieme per salvare l'apparenza. si soffre tutti, ma bisogna prendere coraggio. io non credo che l'amore col tempo affievolisca, se c'è non finisce, cambia magari forma, ma resta...
ciao....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Esiste una soluzione a questo problema? ... NO
Guarderai sempre le altre donne, pensando, chi me l'ha fatto fare.
Hai detto che ti senti infelice, che per te la felicita è confidarsi i segreti più intimi(con l'ex), ma l'amore con il passare del tempo cambia forma, l'attrazione fisica và affievolendosi, non esiste una formula per mantenere una vita matrimoniale felice, ma a mio avviso dovresti farti una domanda: Amo ancora la mia compagna? Perchè non provi a parlarne con lei, si, lo sò la sua reazione ti fà paura, ma dovresti avere maggiore preoccupazione per la tua, magari parlando riuscirete a chiarirvi ma se non ci provi non lo saprai mai, resterai per sempre con il dubbio, e alla fine commetterai qualche scemenza. Cerca di ricordarti i momenti belli che avete passato insieme, con due banbini, ne avrete passati sicuramente, parlale di tutto falla sentire oltre a che essere la tua donna, anche tua amica. Vedrai, presto la tua ex la metterai in un cassetto insieme a un vecchio ricordo.
La vita è nostra, stà a noi decidere del nostro futuro