Gio

05

Dic

2013

quante botte

Sfogo di Avatar di senzacielosenzacielo | Categoria: Ira

ogni volta che mi riprendo un pochino arriva una mega botta,o a me o a chi amo, e torno a terra.e non parlo di semplici problemi ma di cose grosse.ma perché tutti i problemi di ogni tipo,dolori di ogni genere concentrati su una sola persona?e non parlo solo per me ma in generale...possibile che piova sempre sul bagnato?sono a pezzi gia da tempo .basta adesso un po di tregua

6 commenti

EHILà CHE TI è SUCCESSO. Non preoccuparti, tutto passa. E' come per gli elettrodomestici ti è mai capitato? sembra che quando si devono rompere si rompono tutti insieme  :-) Non piove sempre sul bagnato, è solo che l'acqua c'era già e quindi esonda il fiume, tutti hanno la loro fetta ma non tutti hanno la stessa linea di partenza, è simile ad una gara scorretta per questo motivo chi ha la linea indietro deve solo allenarsi di più, ma senza dubbio si diventa più forti

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 13:29 del 06-12-2013

ciao brigantuccio mio :-* si é gia risolto il problema principale...grazie delle parole d incoraggiamento ...sono solo un po esasperata...ma tutto si risolve hai ragione.ti abbraccio forte forte :)

Avatar di senzacielosenzacielo alle 13:33 del 06-12-2013

;-) sei la number one non avevo dubbi!

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 13:54 del 06-12-2013

ciao senzacielo,mi dispiace molto per te gioia...:| hai ragione quando dici che sembra piovere sempre sul bagnato...ma vedrai che il sole tornerà di nuovo,dietro le nuvole c'è sempre,non scompare mai del tutto!ti abbraccio e ti auguro una rapida ripresa,qua hai tanti amici e noi siamo qui per ascoltarti e sostenerti :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 18:10 del 06-12-2013

senzacielo!

eccomi qua, un po' latitante per altre cose, ma ricordati che qua sei una ragazza speciale, ti vogliamo bene.

tieni duro.  Ce la farai

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 19:49 del 06-12-2013

Nelson Mandela durante la sua prigionia continuava a ripetere questa poesia...

"Dal profondo della notte che mi avvolge,
Nera come un pozzo da un polo all'altro,
Ringrazio qualunque dio esista Per la mia anima invincibile.

Nella feroce morsa delle circostanze non ho arretrato né gridato.
Sotto i colpi d’ascia della sorte il mio capo è sanguinante, ma non chino.

Oltre questo luogo d'ira e lacrime incombe il solo orrore delle ombre, e ancora la minaccia degli anni mi trova e mi troverà senza paura.

Non importa quanto stretto sia il passaggio, quanto piena di castighi la vita, io sono il padrone del mio destino: Io sono il capitano della mia anima."

Credo che sia giusto che tutti noi la impariamo perchè, come te, ogni giorno combattiamo la vita a testa alta......tieni duro!!!! 

Avatar di harleyharley alle 21:57 del 06-12-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti