Mar
12
Nov
2013
Le mie due cognate, cognati e figlie
purtroppo vivo lontano dai miei e molto, troppo vicino ai suoi, gente malvagia prepotente, che crede sempre di aver raggione, che pretende rispetto senza darlo, anzi trattandomi dal alto in baso, io non conto niente, mi hanno detto di tutto anche di andare a morire, io ho sempre cercato il dialogo, e loro sanno solo agredire, sono gelosi,invidiosi, e rabbiosi e se la prendono con me, che posso diefendermi a mala pena, perche mio marito mi difende malamente e quando parliamo finiamo per litigare anche noi, ho capito che comunque con lui ho perso, hanno sempre raggione i suoi e li difende anche davanti a fatti indifendibili, mia figlia è l' unica che mi aiuta e ringrazio Dio tutti i giorni per avere una figlia cosi buona e rispettosa, sensibile , grazie a Lei , che mi sostiene e mi aiuta , anche perche a visto e sentito le tante volte che sono stata maltratata da loro, non ho preso decisioni drastiche!!! Mi stano pero rovinando la vita, perche tutti i giorni ce una nuova, ed io non so Più come fare, anche se cerco di non incrociarle ne vederle, loro trovano sempre il pelo neluovo che non ce per rovinarmi la gironata e la vita, io sono cambiata,mi fanno vedere solo il buio della vita, quando ero invece il contrario, non so come fare per non farmi influenzare da questa aria marcia che si respira qui, e non parlo de la nipote di mio marito , figlia di una cognata, è la malvagita fata persona, e va in giro parlando male di me e mettendomi tutti contro, vi dico che è iniziato tutto quando Lei cocca di zii e nonni ha saputo che abreve avuto una cuginetta , cioè mia figlia, ma io li desidero solo che trovi una famiglia quando si sposerà, come quella che han fatto trovare a me è patisca quello che ho patito io, niente altro, poi vedremmo chi riderà per ultimo!!! Grazie per lo sfogo, adesso va un po meglio::..
3 commenti
io non ti posso dare consigli utili, perché ti direi di mandare tutti loro al diavolo... marito incluso
rifletto solo: quanto sono felice nel ricordare che il divorzio mi ha tolto quegli scarafaggi dalla mia vita!!!!!
per cui, vada per il consiglio di Luna
Quoto luna e come disse Alda Merini: " La miglior vendetta? E' la felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice."
In tutto questo cerca di esserlo veramente non ti curare di ciò che dicono pensa a tua figlia che è la tua gioia, tanto non cambieranno mai.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ignorali e quando te li trovi davanti fai la bella faccia...fai vedere che sei felice anche se non lo sei. Quando vai via puoi anche mandare tutti a quel paese. Quel tipo di gente adora vederti soffrire, non dare loro questa soddisfazione. non coinvolgere nemmeno il marito, se non è dalla tua parte (la cosa desta parecchie perplessità in merito) non affrontare questo argomento. Pensa che hai la figlia dalla tua parte, sfogati e appoggiati a lei..il resto è tutta "roba" in più.