Sab
07
Set
2013
Prima una ti sputa addosso e poi ti chiede favori ._.
Premetto dicendo che sono una persona con una pazienza davvero infinita e che ci sono pochissime cose che mi fanno incazzare; una di queste é l'egoismo di alcune persone.
Eccovi il mio problema e la mia soluzione: una persona si é divertita a sputare sul mio nome dicendo cose FALSE alle persone che tenevo e loro giustamente sono corse a dirmi cosa questa persona diceva alle mie spalle.
Una volta che riuscí a mettermi in contatto con questo soggetto alquanto sgradevole facemmo pace e fino a qua tutto okay... Il mio problema é sorto quando ogni giorno mi chiedeva favori alquanto noiosi dicendomi che si sarebbe uccisa se io non l'avessi fatto.
Esempio: io vivo molto lontana dalla casa dove sono cresciuta e lei era sola a casa per 3 giorni... "SE NON VIENI QUA A FARMI COMPAGNIA MI UCCIDERÓ". Seriamente?
Sí, seriamente. Ha scritto per tipo 10 volte che si sarebbe uccisa e mi é scappato un "ti prego, libera il mondo dalla tua presenza" e lei c'é rimasta parecchio male.
Due giorni dopo mi chiese di chiamare una persona con la quale aveva rotto i contatti per colpa SUA e di chiamarlo al vivavoce cosí che lei potesse sentirlo (lei ed io stavamo parlando su skype in quel momento) ed io lo feci... Sprecai 2 ore al telefono con una persona che manco sapeva chi ero, ma vabbé.
ORA viene il problema. Il mio ragazzo é estrememante geloso di me e quando ha sentito la voce di un altro ragazzo si é preso davvero male e mi ha trattata davvero da schifo per colpa di una persona che mi ha sputato addosso per anni.
Poco dopo TUTTI mi sono venuti contro dicendomi che sono stata una fallita poiché non sono riuscita a ristabilire il rapporto da queste due persone.
...
Vi prego, ditemi cosa ne pensate perché io non so piú cosa dire o pensare.
3 commenti
Mi sembri me...non per i particolari della storia..ma x come ti lasci gestire dagli altri...amica mia...dobbiamo imparare ad individuare chi cerca di approfittarsi di noi, scegliendo anke di eliminarlo dalla nostra vita.. senza sentirci per questo in colpa. Gli altri non si creano, giustamente, tutti questi problemi. Siamo noi un po masochiste.....
Se intrattieni ancora rapporti con qualcuna i queste persone, compreso il tuo ragazzo, mandale dove meritano. Che gente pesante...
ma so problemi?
qui cara altro che fallimento, forse sei riuscita a toglierti dalle balle degli esseri insulsi e noiosi.Per quanto rigurda i "TUTTI" che ti hanno dato della fallita, io li manderei elegantemente "affanculo", ma con nochalance eh!Inoltre, taglierei le frequentazioni non solo con la piccola suicida spaccamarroni, ma anche con TUTTI. Da soli a volte è meglio!