Mer

04

Set

2013

Ti odio perché non ti si può odiare.

Sfogo di Avatar di CannellaCannella | Categoria: Ira

Ti odio brutto faccione da puttana.

 

Odio te e i tuoi occhi azzurri, ti odio perché ti troverei simpatica, ti odio perché sei tremendamente sensibile e io non lo sono quanto te, ti odio perché sei delicata e paziente e io non lo sarò mai così tanto, ti odio perché sei pure intelligente, che palle, ti odio perché sei bella di una bellezza semplice ma luminosa e sei pure buona, ti odio perché semplicemente essendo quel che sei hai trovato la chiave del suo cuore e lui quella del tuo..

 

..e io lo sapevo, che dovevo lasciarlo 4 anni fa quando ti aveva incontrata, lo sapevo che ti eri ficcata nel suo cuore per sempre..lo sapevo che anche se lontani continuavate a pensarvi, e la parte non egoista di me pensava “lascialo andare, che senso ha..”.

 

Ti odio perché per 4 anni sei stata un fantasma reale, ti odio perché non hai nulla per farti odiare, ti odio perché il caso della vita vi ha fatti incontrare, ti odio perché adesso che io e lui ci siamo lasciati davvero lo sapevo che sareste tornati in contatto e così è stato.

 

Siate felici, piccioncini di merda, voi e il vostro fottuto romantico amore da film di innamorati che si riincontrano dopo che lui finalmente è riuscito a chiudere la sua storia decennale con la sottoscritta brutta brutta cattivona insensibile che non sviene pensando alle sfumature dei cuori nei fiori dell’arcobaleno dei gattini che miagolano.

 

Sfanculatevi in compagnia, buona fottuta romantica sensibile delicata fragile tenera piagnucolosa vita a entrambi.

 

Non mettetevi semplicemente sulla mia strada.

 

E tu, sì, tu che credevo l’amore della mia vita, ci siamo scelti, amati profondamente per sei anni, poi il tarlo si è infilato nella tua mente e nel tuo cuore e te lo devo dire, gli ultimi 4 anni hanno fatto piuttosto cagare. Ora abbi la creanza di levarti dai coglioni coi tuoi messaggini di merda e i tuoi cuoricini su quanto non mi scorderai mai. Goditi il tuo amore perfetto, facci 45 figli, ma levati dal cazzo.


 

14 commenti

non sei tu quella sbagliata non é colpa tua se lui non ti ama e non é lei meglio di te se lui la ama.é la vita.meglio cosi troverai uno che ti adorerà senza altre nella testa.tanti auguri amica la supererai presto tranquilla.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 14:01 del 04-09-2013

Grazie Senzacielo.. :)

Avatar di CannellaCannella alle 16:08 del 04-09-2013

Perchè tanto rancore? Non hai subito nessun torto. Vivi la tua vita e rallegrati della felicità degli altri come della tua.

Avatar di AxelAxel alle 17:26 del 04-09-2013

Va beh Axel forse chiedi troppo...l'autrice evidentemente c'è rimasta male per com'è finita la sua storia, l'unico consiglio che mi sento di darle è di non crucciarsi di qualcuno che non ha mai voluto veramente lei e di guardare oltre.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 17:30 del 04-09-2013

Tutti cercano la felicità ma nutrendo questi sentimenti non potranno trovarla.

Avatar di AxelAxel alle 17:35 del 04-09-2013

giusto axel...cannella sfoga la rabbia in modo sano dedicati a cose che ti scaricano e rilassano palestra corsa corso di ballo oppure del volontariato...cosi conosci pure gente nuova.si chiude una porta si apre un cancello automatico :-)

Avatar di senzacielosenzacielo alle 18:08 del 04-09-2013

Axel, siamo sul sito Sfoghiamoci.com, scrivo per sfogarmi, no? :)

Io non sono mica solo questo rancore, ma ogni sentimento ha il diritto di essere e i momenti di rancore e rabbia fanno parte della vita.

Adesso mi sento così, è ovvio che un domani passerà.

Il torto l'ho subito, lui 4 anni fa con lei mi ha tradita, poi è "tornato" e l'ho perdonato ma in fondo non l'ha mai dimenticata.

Gioia123, per 6 anni mi ha molto amata anche lui, poi ha incontrato lei e s'è fatta la frittata. Eh vabbé! :)

Avatar di CannellaCannella alle 18:09 del 04-09-2013

Cannella, non voglio limitare il tuo diritto di provare rancore. È la tua vita e puoi farne ciò che preferisci. 

Avatar di AxelAxel alle 18:15 del 04-09-2013

Sì senzacielo, grazie.. :)  certo, la mia vita va avanti, non sono disperata, sono una persona costruttiva.

Mi sono semplicemente iscritta a questo sito per sfogare un MOMENTO di rabbia.

..è solo uno sfogo perchè li ho incontrati per strada ieri!!

Grazie delle risposte!

Avatar di CannellaCannella alle 18:15 del 04-09-2013

Grazie Axel, in questo momento è la cosa giusta per me.

Avatar di CannellaCannella alle 18:29 del 04-09-2013

fai bene sfogati cannella capisco la tua rabbia la capisco eccome.ma intanto non sopravvalutare lei é una ragazza diversa da te non migliore.é importante che tu ti metta in testa questo.noi donne quando un uomo si innamora di un'altra ci diamo delle colpe che non abbiamo ci sentiamo pessime ecc non é cosi.andiamo avanti cara é solo un uomo uuuh ce ne sono tanti :-)

Avatar di senzacielosenzacielo alle 18:45 del 04-09-2013

Senzacielo ti ringrazio per l'attenzione e la delicatezza, hai capito esattamente le sensazioni che ci sono dietro alla mia rabbia.. :)

Avatar di CannellaCannella alle 18:48 del 04-09-2013

ciao Cannella,

anche io ti capisco, e comunque penso che hai la sincerità di dire quello che pensi, di dicharare la tua rabbia.

Ti auguro di non incontrarli mai più.  Ti auguro di trovare la persona giusta che guardi in torno e confermi che ci sei solo tu unica e irripetibile.  

Che bello potersi sfogare.. e vedere che con tutto hai capito che la tua strada prosegue.

 oggi in particolare ti accompagno e un po' ripeto le tue parole, ma per me, per fare il coro e mandare a chi di dovere a volare più lontano che si può

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 18:51 del 04-09-2013

Grazie mille Sandra.. :) :)

Auguro la stessa cosa anche a te.. :)

Avatar di CannellaCannella alle 19:14 del 04-09-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti