Mar
06
Ago
2013
Sei solo un bastardo
Dopo averti chiamato 40 volte te ne esci dicendo che stavi parlando al telefono con 'chi non mi farebbe mai del male'.
ma brutto bastardo schifoso! Mi tratti male,mi umili,non hai un briciolo di fiducia in me e dici pure una cosa del genere? Come Cristo fai a dire che mi ami? Tu l'amore non sai neanche dove sta di casa! Come prendi bene le sue difese quando con me non sai fare altro che accusare accusare e accusare!
ma vaffanculo allora! Statti con tua moglie! Dopo tutti i sabato sera che ho passato in casa a parlare al telefono con te,dopo tutti i soldi che ho speso per venire da te,dopo tutte le umiliazioni che ho dovuto subire e dopo tutte le cattiverie che mi hai detto io sono ancora qui! Ma che cazzona che sono! Ma perché proprio di te mi dovevo innamorate? Tu mi deludi e mi ferisci in continuazione! Scusa tanto se io non sono come quel soprammobile che hai a casa che non muove il culo manco per comprarsi le cose sue! E se a volte non riesco ad essere chiara e ti porto a pensare male. Ma questa é la mia prima relazione! Scusa tanto se non sono perfetta come a te! Smettila di trattarmi così perché potrei non esserci più!
9 commenti
E chi l'avrebbe mai detto? Il caldo le fa anche riprodurre ...
stai cadendo una una trappola dalla quale uscire sarà sempre più difficile....
scappa finché puoi. ma lo vuoi fare veramente?? la rabbia e la minaccia che si leggono, non implicano altro che aspetterai lui.
E lui ti prenderà in giro. Ti tratterà sempre più male, ti dirà cose sempre più cattive. E ti userà, una volta e un'altra ancora, e ancora finché non si stancherà di te e ti butterà come uno straccio....
fuggi. E' un consiglio veramente utile.Non ci sarà comprensione né pietà per te.... perché in questo universo di pregiudizi, sarai condannata a priori....
Bah...
...solite situazioni...soliti commenti di circostanza...
Ma fammi capire....ma come cavolo fai ad essere innamorata di un egoista del genere????? No dico ma un minimo di dignità non ce l'hai???? coraggio....chiamalo e digli...."ue ciccio da adesso in poi cercati qualcun'altro per sfogare i tuoi istinti!!!"
Hai bisogno di trovare la persona giusta......e se perdi tempo con certa gente, rischi di farti scappare l'occasione giusta per conoscere la persona che realmente ti amerà fino in fondo!!!
Pensaci bene.......ne va della tua felicità!!!
Ciao amo quanto tempo, come stai?
Per l'autrice dello sfogo, dico ma rileggi tu stessa quello che hai scritto, capisci da sola che non c'è proprio storia con questo qui. Ti usa sei un soprammobile anche tu non solo la moglie.
Miele
...stavo meglio nelle due settimane precedenti...ma per davvero :D
Cara Ros, recupera la tua dignità di persona, lascialo alla sua famiglia e trova un uomo libero, celibe, perchè stai perdendo tempo prezioso.
Uno sfogo con finale a sorpresa. Presto leggeremo il sequel.
non accontentarti di fare l amante...non ti accontentare...