Gio
01
Ago
2013
Senza Titolo
Sono veramente arrabbiata col mio ragazzo. Stiamo insieme da quasi un anno e non c'è stata mai u a volte che non mi abbia mentito. Mente su tutto, anche sulle piccole cose e non riesco a capire cosa io abbia che non va per meritarmi questo. Ogni volta che litighiamo mi grida dietro e non vuole ragionare o parlare da persona civile. Non riesco più a guardarlo con gli stessi occhi, ogni bugia in più è come una pugnalata al cuore. L'unico motivo per il quale sto ancora insieme a una persona così è che in fondo io ne sono innamorata persa. O almeno credo.
3 commenti
Mollalo
Ha lui qualcosa che non va. In diverse occasioni ho potuto constatare che le persone che mentono su tutto, anche su cose futili quando non ce ne sarebbe bisogno, non vale la pena neanche averci un'amicizia.
Credimi se ti dico che quelle bugie sono solo la punta dell'iceberg, spesso tali persone risultano cattive ed egoiste, ho spesso pensato che abbiano uno squilibrio mentale, anche se forse sbaglio ma proprio non lego.
Questo si scontra col mio giustificare il tradimento ma in quel caso, il partner non riuscirebbe ad accettare la verità. Perché conosco varie persone che hanno tentato di parlare al partner dei propri appetiti sessuali, che non l'hanno presa molto bene. Quindi se non si può fare a meno di andare con altre persone, si è costretti a mentire.
Questo per ampliare il discorso. Ritengo mentire inutilmente è segno di grande immaturità.
lascialo perdere
se ti mente sulle piccole cose figurati su quelle importanti....
Ecco, almeno credi. Rifletti attentamente sui tuoi sentimenti e non scambiarli per bisogno di sicurezze