Ven
21
Giu
2013
Cesso!
Cavolo ma quanto sei brutta da uno a dieci?Ti giuro non le sopporto più le tue stupide foto pubbliche..ma che dico?stupide?Brutteeeeeeeee
Io non capisco che coraggio hai a continuare ancora a mettere le tue foto su facebook facendo finta di essere stata in mille posti diversi e con mille persone ma poi, tonta che non sei altra, hai sempre gli stessi vestiti e le persone sempre le stesse!Tontaaaaaaaaaaaa!
Ma mi fa più ridere che ti senti gnocca e al posto dei capelli hai un nido di rondini arruffato e hai lo stesso buon gusto di un clown!!!uahahaha sfigata patetica..
Che per il tuo compleanno sfoggi foto di amici e parenti (prese da internet) e di una mega torta che, guarda un po', ti sei fatta tu!Scemaaaaaaa
Quanto ti prenderei a calci in bocca scimmia..E non provarci mai più con me perchè sei troppo cesso e io non potrei mai abbassarmi ai tuoi livelli...Quando leggerai capirai che mi riferisco a te scimmia
12 commenti
scusa ma se c'è una che ha evidenti problemi di solitudine e tontaggine...che senso ha odiarla? scusa ma nn capisco...io la compatirei
Anonimo, non ho capito se sei maschio o femmina. A leggere quello che scrivi sembra tanto che lo sfigato sia tu che passi il tempo a guardare dettagliatamente le foto della tua amica di fb, segno che non hai di meglio da fare. Prova a divertirti anche tu e se sei capace fatti una torta.
E' un maschio e pure stupidino, sai come si dice chi disprezza compra questo detto ti calza a pennello altrimenti non staresti qui a perdere tempo per sfogarti su un "cesso", anche se secondo me sei più cesso tu dentro
Io dico: "Vivi e lascia vivere". A parte intasarti la bacheca di Facebook, la tipa "brutta" ti crea qualche problema con le sue foto? Suppongo di no...
Parlano di fessbuc...
...come fosse il "sacro graal"...ma scollatevi dal virtuale...vivete e fatevi meno pippe mentali!!!
assurdo...
purtroppo per i ragazzini di oggi è più importante ottenere dei "mi piace" su facebook che delle vere relazioni..
c'è tanta di quella solitudine.. tutti attaccati a questi dispositivi smart, condividere, foto, video, commenti, stronzate.. e poi sono soli..
E' davvero pericoloso.. davvero pericoloso.. ho parenti e nipoti adolescenti, mi hanno fatto vedere foto e video agghiaccianti, e me ne intendo di informatica, non sono un "vecchione" che si stupisce della modernità.. anzi..
13enni truccatissime e in pose troppo provocanti, maschi che fanno a gara a 14 anni all'addominale più scolpito e al ciuffo più acconciato.. e MOLTO altro, questi 2 esempi che ho citato sono il minimo.. perchè davvero non avete idea, se non avete controllato.. cosa ci sia in rete.
Basta essere amico di un parente di quell'età su facebook, clicca qui, clicca lì, ti rendi conto di quanto i genitori non controllino, magari perchè non se ne intendono, e via.. ragazzini in balia della rete.. che si fanno influenzare..
Ciao, sono l'autrice dello sfogo..
Ebbe si sono un'Autrice!Ognuno di voi ha dato mille interpretazioni, c'è chi ha giudicato, chi mi ha offeso e chi ha compatito la povera interessata!
Ma ci tengo a specificare a tutti voi che sono una ragazza omosessuale (si, sono lesbica..scatenerò un putiferio di insulti?) e la persona a cui è diretto lo sfogo è veramente come l'ho descritta!Ha seriamente provato un approccio con me, ma io davvero non la sopporto...E' l'incarnazione dell'assurdità!E'tutto fuorchè femminile e intelligente (noi lesbiche non siamo uomini come molti dicono)..
E dulcis in fundo sapete una cosa?Non sono neanche iscritta su facebook ma cliccando qua e la in rete ho potuto "ammirare" tutto ciò che la riguarda..E il mio sfogo vorrebbe un giorno tramutarsi in realtà!
Buona giornata a tutti ciao ciao
Se sei lesbica sono fatti tuoi. Se la tua amica ha tentato un approccio non gradito basta rifiutarlo. Se vai a frugare nella sua pagina fb per poi infamarla anonimamente mi sembra che ci sia qualche problemino. Il tuo sfogo mi sembra solo pieno di volgarità gratuita.
Quoto Axel in pieno. E aggiungo che i tuoi prpblemi sono due. Non la tua omosessualità. No. A parte per gli omofobi, che per quello che mi riguarda non fanno testo, l'omosessualità non è un problema di per sé. Ma è un problema se la si usa per provocare come fai tu. "Scatenerò un putiferio di insulti?"... ma chissenefrega se ti piacciono le tette o il pacco!
Il tuo altro problema è reso evidente proprio dal fatto che non hai facebook! Perché? Perché vuol dire che sei ossessionata da questa tipa solo perché ci ha provato con te! Almeno con facebook avresti la mezza giustificazione che, se ce l'hai come contatto, hai sempre sottomano il profilo di questa tipa che posta foto per te irritanti. Poi, anche avendo facebook, potresti bloccarla, ma è comunque un altro discorso. Ma così, invece, vuol dire che sei andata a cercare apposta delle scuse per poi insultarla!
Lasciatelo dire: sei patetica!
io ripeto non capisco....che te ne frega???
cioè se uno c provasse cn me, uno patteico (ed è capitato e ce l'ho ancora in mentre...brr) e assolutamente nn compatibile con te, cercherei di "aggirare l'ostacolo" (lo ammetto, sono un po' pavida su questo argomento) ma poi nn mi metterei a detestarlo, denigrarlo o schifarmi di lui...gli starei ben alla larga e bom!
quoto axel e criseide!
ma cresci!
E' chiaro che sei ancora nel turbine della tua accettazione.. cioè ti sei fatta un problema nel dire che sei lesbica.. in un sito, poi, dove si è anche anonimi.. cara mia.. devi ancora accettarti, e il fatto che una ci abbia provato con te, ha acceso e confermato il tuo orientamento..
Sai cosa ti da fastidio? Che lei sia felicemente lesbica, se ne sbatta le palle di tutti, mette foto, si gode la vita così come deve essere.
Mentre tu vivi la tua omosessualità ANCORA come un problema! Ok, PURTROPPO siamo ancora in Italia, dove siamo lenti, troppo lenti in tutto.. però dai, davvero, il problema più grande siamo noi stessi, se tu per prima te la vivi male.. non sarai mai serena!
Fai le tue esperienze, vivi tranquilla e mi raccomando impara ad essere orgoliosa di quello che sei! L'orientamento sessuale è solo una caratteristica personale, come dire se hai gli occhi celesti o marroni, dov'è il problema? non esiste!
E se per qualcuno è un problema, vedi omofobi o ignoranti o imecilli.. beh, è un problema LORO, della loro piccolezza, non certo tuo perchè non hai nulla che non va!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma... scusa, avrà pure il diritto di fare le foto che vuole? E di pubblicarle anche??? Dì la verità, sei invidiosa, lei magari è brutta, ma ha un'autostima pazzesca e magari è anche una brava pasticcera, mentre tu ti senti una nullità!