Lun
17
Giu
2013
Belli e brutti
Non capisco cosa ci guadagna la gente a dire "ma nooo, non sei brutto". Questo è il primo segnale che in realtà pensano il contrario. Piuttosto è meglio starsene zitti no? Perché dal lato caratteriale preferisci me, che ti consolo, ti appoggio, ti accontento e ti rendo felice. Però poi vai a scegliere lo stronzo che ti tratta male, solo perché lui ha il FISICO migliore del mio. Mah.
5 commenti
Ci sono molti attori chwe nessuno considera brutti anche se lo sono.
Bello è una parola complessa e mutevole.
Magari non hai un aspetto che in questo tempo e in questo luogo viene considerato bello.
Un collega con una grossa pancia rotonda mi raccontò di essere stato in Thailandia e di avere ricevuto i complimenti per la sua bella pancia rotonda.
Socrate non era bello ma nessuno se ne ricorda.
sempre le solite storie..
so che magari farò arrabbiare qualcuno.. ma ne ho le palle piene di queste stronzate..
E' vero, cavolo, la BELLEZZA AIUTA, TANTO.
Non è tutto, ma aiuta!
Caro anonimo dello sfogo, se devi essere incazzato, lo devi essere solo verso te stesso, non verso chi ti da un parere per te "troppo gentile" o verso il figo che automaticamente diventa stronzo.
Non hai parlato di lineamenti, hai parlato, di fisico!
Ce le hai le gambe e le braccia? Pensi che il bel fisico, quello stronzo, ce lo abbia perchè se l'è guadagnato, o perchè gliel'hanno regalato????
Comodo stare sul divano a dire "stronzi" ai fighi, piangendosi addosso mangiando patatine e gelato, vero???
Beh ALZA IL CULO e fatti un regalo, mangia sano e fai sport!
Sai chi te lo dice, un EX-Insicuro. Ero grassoccio, e passavo sempre per il ragazzo gentile e buono con cui confidarsi, sai no, la regola "dell'amico".
Beh, poi mi sono rotto le palle, mi sono fatto il culo quadrato, di mio ho lineamenti belli, solo che semplicemente non ero ancora "sbocciato". Mi piace mangiare sano, ho perso 22 kg, vado in sempre in palestra, e non è che sono solo dimagrito, mi è venuto proprio un bel fisico, la gente mi nota, mi sento più sicuro di me.
Attenzione, sono cose che ho fatto PER ME, per la mia salute, per la mia mente e il mio corpo. Non ho cambiato me stesso per piacere agli altri, ma per piacere A ME. Se lo fai per gli altri, non otterrai nulla.
Tutto cambierà, fidati, anche perchè le tue insicurezze diminuiranno, sarai più carismatico.
Hai mai visto i ragazzi "bruttini" che sono pieni di donne? perchè magari hanno un carisma naturale, ci sanno fare, e hanno molto successo!
Non diamo sempre la colpa agli altri quando poi il problema è SOLO DENTRO NOI STESSI.
Guardatevi un lunedi su real time "Obesi un anno per rinascere". Non c'è solo il personal trainer figo che li fa allenare, l'80% del lavoro è nella MENTE!!!
Tutti, ve lo giuro, TUTTI hanno il potere di avere quel fisico che tanto desiderate, basta avere impegno, costanza, forza e coraggio!
E' MMOOOOLTO più facile piangersi addosso dicendoci "pff sono grasso e guarda che forma a pera.. cazzo il costume mi sta di merda.. e guardarsi allo specchio, e non trovare i vestiti giusti, e uscire la sera e sentirsi a disagio.. ecc.. ecc.." Son tutte cose che ho vissuto PERSONALMENTE.
E personalmente ne sono uscito, con il MIO sudore, con le MIE PALLE, la mia costanza, questo vi regalerà davvero tanta forza!
Forza, prendi il tuo posto nel mondo, e se davvero vuoi cambiare, semplicemente FALLO!
Nessuno è un ostacolo, nessuno ti impedisce di mangiare sano e fare sport, sai qual'è l'ostacolo più difficile da buttare giù, NOI STESSI!
anonimo sei un grande! niente di piu vero, l ostacolo piu difficile da buttare giu siamo noi stessi!
sono l'anonimo
grazie!!! :-)
Capisco la tua amarezza, ma c'è da dire che non possono venirti a dire che sei un cesso (non so se lo sei, sia chiaro). Porta pazienza, e alla peggio mandale a cagare.