Lun

01

Apr

2013

maledetto il giorno che t'ho incontrato!

Sfogo di Avatar di fctfct | Categoria: Ira

Non ti sopporto piu, sei l'essere piu lagnoso,pigro,vittima e egocentrico che abbia mai conosciuto.Sei cosi arrogante che ispiri conati di vomito,sei un fallito 50enne che si da arie da intellettuale ...invece sei l'uomo orizzontale, ti trascini dal divano al letto sempre col pc del cazzo dietro,pronto a criticare tutto e tutti.Sentirti dire che ti sei dato molto da fare durante la campagna elettorale è stato veramente irreale:ti sei dato da fare su fb a commentare quei 5 coglioni? ma vai a lavorare ebete,troppo vecchio per lavori pesanti,troppo intelligente per fa il cameriere..ma che cazzo vuoi che ti mantenga io?! sono tre anni che col poverino sta male,poverino è solo, poverino è senza lavoro..mi tieni incatenata in questa schifo di storia, non ne posso piu.La vita è dura ma lo è ancora di piu se accanto hai un musone rompipalle che si lamenta del mondo di cacca in cui viviamo comodamente sdraiato sul divano di casa di mammà..hai 50 anni!E io 34 e voglio ridere,ballare,scherzare e andare avanti col sorriso e leggera! sparisci!!!Ho sopportato troppo, mi fai venire la depressione,vaffanculo di cuore!

Tags: divano

4 commenti

Sono i rischi di una storia con una differenza di età molto alta. Hai rischiato, ti è andata male. Perché lamentarsi ora?

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:33 del 02-04-2013

Non credo sia la differenza di età,conosco un sacco di 50enni attivi,brillanti e solari.Il suo problema è che si è lasciato inghiottire dall'apatia e se io provo ad uscirne mi tiene il muso come i sedicenni!I meiei amici gli stanno sulle balle, i suoi sostiene che sono tutti deficienti,che l'unico genio sia lui,l'uomo divano?

Avatar di fctfct alle 13:11 del 02-04-2013

Ha bisogni e necessità diversi dai tuoi. E questa diversità viene tanto accentuata quanto maggiore è la differenza di età. Se fosse un 35enne, avrebbe meno difficoltà ad andare contro i suoi "bisogni" per farti contenta nei tuoi.

E' vero che ci sono 50enni attivi, e pure 70enni e 90enni, come ci sono dei 15enni pantofolai. Tuttavia, la probabilità che un uomo sia "attivo e brillante" diminuisce con l'età. Nel mondo, c'è di tutto e di più; le nostre scelte sono sempre probabilistiche sulla base di fattori di statistiche storiche. Hai rischiato tanto e dovevi aspettarti che poteva andarti male.

Avatar di rosarossarosarossa alle 13:35 del 02-04-2013

Beh,probabilmente hai ragione,ma il problema non sussiste piu'!

Avatar di fctfct alle 15:15 del 03-04-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti