Lun
25
Ago
2008
Ragazza permalosa
La mia ragazza è un'ottima persona, è buona e gentile e bellissima, ok, ma...
troppo permalosa!
basta un nonnulla e subito fa il muso, tu le chiedi che c'è e manco te lo dice, fa "tsk!" e si gira, tantochè io manco capisco a volte perchè se la prenda e rimango lì come un salame a farmi 100000 esami di coscienza! e mica lo fa solo con me! allora io dico:
1) perchè uno si deve arrabbiare sempre quando a me puoi dire tutto e io capisco quando si scherza e non mi arrabbio mai (in realtà non mi arrabbio manco quando uno non scherza)
2) ti ho fatto arrabbiare? PARLAMENE! incazzati, picchiami, spiegami, va bene una volta ogni tanto ma una volta al giorno è davvero troppo!
E' sempre stata così, e all'inizio pensavo fosse una fase... eppure per il resto stiamo benissimo insieme... che fare????
2 commenti
giusto
Ci sono certe ragazze che proprio rompono i coglioni: bisogna assecondarle o mandarle a ca**re alla grande...boh tutte uguali comunque, anche se brave..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anche io sono permalosa, e anche io faccio soffrire il mio ragazzo come lei a te. Non basta: delle volte gli dicevo anche che vado via e lui mi stava intorno ore, per capire perche, cosa ha fatto, come fare pace con me. Piu mi stava adosso e piu facevo il muso. Ma da un po di tempo non mi sta piu adosso e quasi quasi non reagisce nemmeno piu se gli dico che me ne vado. Allora io a questo punto mi sono chiesta se davvero lo voglio. Se fossi in grado di lasciarlo. E la risposta è NO. Ho capito che rovinavo tutto. E la cosa piu importante che ho capito è questa: prendo tutto troppo sul serio, per paura di essere offesa, mal trattata, e tutto questo perchè ho un pò bassa la mia autostima. E un'altra cosa: con i miei musi volevo la sua attenzione. Come se avessi paura che me la da poca o non tutta completamente. La cosa da fare è di non reagire e fare come vuole lei. Non vuoi parlare? Va bene, non parliamo. Allontanati da lei in questi momenti di musi. Praticamente fai quello che vuole lei: tuo silenzio. Vedrai cosa succede. Viene lei da te! E tu le puoi dire che sei stufo e stanco di queste cose, che cosi lei rovina tutto quello che c'è di bello fra di voi due. E poi, se non dovesse venire lei.. bè, cosa ti devo dire: ci sono anche altre ragazze, carine, gentili e magari non musone! In bocca al lupo!