Mer
09
Gen
2013
Faccia a faccia
Oggi gli ho parlato... Gli ho chiesto perché prima che andassi a casa sua era presente o dopo ha cominciato ad ignorarmi. Gli ho chiesto se quello che voleva era solo una scopata e mi ha detto assolutamente no.
la sua risposta sul motivo del suo distacco: " Non ho avuto tempo... Sono stato impegnato."
senza parole...
4 commenti
Grazie Iris!!!
la rabbia è ancora tanta e non hai idea quante gliene direi tutte le volte che purtroppo ho l' occasione di vederlo...
ma, come si dice dalle mie parti " chi sputa in cielo in faccia gli ritorna"... Quindi gli auguro che possa provare sulla sua pelle quello che lui ha fatto provare a me!!!!
hai visto che è un coglione?immagino quanto ancora tu ci stia male sally,ma ti sei schivata un budino molle!vedrai che una volta passata la rabbia,penserai che è stato meglio :) un abbraccio!;)
Col senno di poi...
Ringrazio il cielo che sia finito tutto ancora prima di cominciare!!! Adesso mi vedo con uno che.... E che ve lo dico a fare.... Ahhhhhhhh!!!!! :)
so solo che non ragiono più... So che è una cosa di solo sesso, ma stavolta anch' io voglio che sia così!!!
ho l' adrenalina in corpo al solo pensiero... Gli ormoni a mille... Non vedo l' ora di essere di nuovo soli e poi... Povero te!!!!
La vita è bella... Assaporala!
Sally, non hai a che fare con il classico stronzo; trattasi di un semplice senza palle.
Una moltitudine di chiacchiere e gesti ampollosi, salvo poi sparire senza alcun apparente motivo. La cosa peggiore è che, messi con le spalle al muro, non hanno nemmeno l'onestà di dirti in faccia:"sì, ho voluto fare i cazzacci miei,tante grazie di averti conosciuta e arriverderci", no. Negazione. Per paura di essere insultati, oppure per trascinare la situazione e tenerti buona magari per qualche altra occasione.
Se mi permetti di darti un consiglio, scappa più lontano che puoi..ma sono sicura che lo stai già mettendo in pratica!