Lun
24
Dic
2012
Non ho viglia di farl con mio marito
E' appena finito l'incubo, dio se non mi sfogo impazzisco, non mi piace farlo con lui, premetto che non lo faccio con nessun altro, però mi fa proprio pena a letto. Non mi attira fisicamente, non ho voglia di baciarlo, ce l'ha piccolo, quando mi sta sopra mi appoggia tutta la sua panza addosso e mi viene da soffocare. Oltretutto oggi l'ha fatto pure in un modo lento, stavo impazzendo, volevo piangere e urlare, pregavo dio che quella tortura finisse in fretta. Mi spiace parlare così ma é colpa sua, con il tempo il suo atteggiamento mi ha raffreddato sempre più. Sempre a farsi i cazzi suoi, non mi guarda mai tutto il giorno,sempre al computer e io sempre sola e poco apprezzata, poi la notte vuoi trombare e che cazzo sono? A comodo e a comando? Poi non si cura minimamente di sé, é ingrassato tantissim, e ha ammazzato tutti i miei desideri e le mie voglie, lui pensa che io sia fredda frigida, ma in realtà sono una donna calda passionale con tanta voglia di fare l'amore per bene, di godere e far godere. Ho provato mille volte a parlargliene, ma si sà come sono gli ometti, scappano sempre dalle proprie responsabilità.E mi ritrovo a trent'anni circa ad avere la sessualità di un ottantenne che tristezza. E il bello che mentre lo facevamo mi diceva che me la voleva sfondare ahahah mi sembrava una barzelletta, visto che neanche lo sentivo dentro.... che tristezza ragazzi miei, chissà se proverò mai un pò di passione in questa vita di merda.
28 commenti
Passi che ti lamenti per il fatto che sia trascurato -ingrassato-, passi che ti trascura ecc. e pretende di fare sesso a comando quando neanche ha avuto il buon senso di coinvolgerti emotivamente nella giornata, ma se ti lamenti che ha il pene piccolo...dio mio, non credo sia così sottodotato, è molto raro che un uomo l'abbia realmente "piccolo" -intendo meno di 11 cm-, dato che la vagina nel momento di massima eccitazione arriva proprio a 11 cm nella stragrande maggioranza dei casi...quindi puoi lamentarti che sia scarso a letto, ed è magari per questo che non lo senti. Ma dire che ce l'ha piccolo è proprio una bastardata. Come ti sentissi se qualcuno si lamentasse di te perchè ce l'hai troppo larga, ed avesse la sensazione classica di "buttare il salame nel corridoio?". Donne italiane, revisionatevi...
Non so perchè, ma invece di SENTIRESTI ho scritto SENTISSI, ho avuto una CONDIZIONALITE XD Pardon
non preoccuparti degli errori ;)
mi dispiace tantissimo, non ho mai rpvato una cosa del genere ma se l'immagino... non so come fai a sopportarlo. hai mai pensato alla terapia di coppia?
Grazie per la comprensione, ho pensato alla terapia di coppia credimi, ma poi penso al fatto che ho questo rifiuto nei suoi confronti che non mi attira più fisicamente, e mi chiedo cosa possa cambiare con la terapia di coppia. Mamma mia che tristezza, io che credevo nell'amore e nella coppia, non vedo più via d'uscita anche perchè ho un figlio....e non ho un lavoro e una bella famiglia del cazzo alle spalle
bè al lavoro c'è rimedio; alla famiglia no qualche volta ma alla fine, la vera famiglia che conta in questi casi sei tu e tuo figlio. spero tu possa trovare presto una soluzione.
La passione..
...è la vita, senza quella siamo finiti!
che tristezza....
ti capisco, non sai quanto...
ciao laura
Ciao anonimo
Quoto e ti capisco. Be puoi provare a dormire sul divano lasciandolo solo con il suo computer.
Poi ricorda che non sei assolutamente obbligata ad avere rapporti con lui.
Anzi diglielo che non vuoi più avere rapporti con lui.
Determinazione con essa puoi cambiare le cose Comincia a girare per casa con un bel matterello agganciato alla cintura e usalo se si avvicina
Anonimo delle 11:59 devo dirti che la frase del salame nel corridoio mi ha fatto morire dal ridere(sono l'autrice dello sfogo) é vero vista cosí sembra una bastardata la frase che ho scritto, mettici che in quel attimo ero disperata, però é quello che penso, tu non vivi la mia vita, poi non so se ti sei sentito punto sul vivo, era un cavolo di sfogo in quel attimo ero fuori di me, o vi potete solo lamentare voi maschietti dicendo che siamo delle scassacazzo noiose sanguisughe e palle varie. Ne avrei da dire su tutti voi ometti, una lista lunghissima ma non voglio fare polemica volevo solo sfogarmi
ciao
cavolo....io parlo da uomo a me sinceramente la donna la cerco sempre di invogliare magari con piccoli gesti ma tutti quotidiani nn riesco a capire questo suo comportamento...ma certe volte questi son capiti male come la mia ultima storia che con questo mio comportamento sono passato come un rompi palle che gli dovevo dare i soui spazi e chi gliela mai tolti forse nell vita ci dovrebbero essere le mezze misure bo nn so so...comunque il consiglio che ti posso dare metttilo alle strette ci sono tanti uomini nel mondo che ti sapranno amare come desideri....
Metterlo alle strette? ahahahah quante volte ci ho provato, ma non cambia, non mi sento apprezzata ne amata da lui, sembriamo due fratelli, ma con un po' più d'indifferenza, ditemi voi poi come faccio ad accendermi a letto, e ripeto sono molto calda e affettuosa come persona, ma ormai sono diventata un ghiacciolo ambulante, é triste per me vivere così. Cavoli non siamo mai contenti, io sogno uno come te che mi dia attenzioni e mi coinvolga, e la tua ex voleva i suoi spazi? Le farei provare l'indifferenza in cui vivo io e poi vorrei vedere se vuole i suoi spazi. Anche questo natale é stato uno schifo, mai un regalo, una sorpresa. Tu dici che in giro ci sono uomini che mi amerebbero per come voglio io? Sinceramente ci credo poco, ormai mi é pure venuto il dubbio che non merito amore, visto il marito, la famiglia d'origine e gli amici che mi ritrovo, tutti così.
Io , con il mio ragazzo va fin troppo male .... Facciamo sesso una volta due e mesi che poi fa schifo era bravo una volta ma adesso è cambiato completamente di solito la casa mia era libera la domenica ma anche se è libera lui non ha più voglia di farlo..... Non so cosa gli passa nella testa.....
mia moglie da ragazza portava la 38, una strafiga da paura, dovevo scacciare i mosconi ma per gioco, perché lei fedelissima e innamoratissima.
Dopo 3 figli e quindici anni chiaramente il fisico non è più quello di un tempo, ha la panza, le tette semicadenti, qualche ruga.
Ma la amo, e per me è sempre la strafiga che la Ferilli ci faceva un baffo: amore è capire che l'età avanza e che la giovinezza passa.
Quindi cresci e non fare la bambina, o ti vuoi trovare come Madonna con fidanzato-nipotino o il Berlusca con la fidanzata che lo chiama "nonno"?
Ahahah ma tu non hai capito proprio niente del mio sfogo, io non mi sento amata da mio marito, in più ha pure dei bei difetti, che se fosse diverso con me neanche vedrei, non sono proprio una bambina credimi o un'opportunista
Sono l'anonimo del "salame del corridoio", ora iscritto. Mi rivolgo all'autrice dello sfogo: con la mia fidanzata ho sì una buona intesa sessuale, ma anche io avrei delle cose da ridire in merito, ma sai com'è? Il vostro Gesù Cristo soleva dire "Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro, abbiate cura di accorgervi della trave nel vostro occhio". Sì, ok, è parafrasata bla bla bla ma il senso è quello. Prima di spalare merda su cose di cui è responsabile solo la natura, ce ne vuole. Passi criticare la validità erotica per motivi non fisici, ma lamentarsi delle dimensioni è sempre una doppia...cazzata: sia per quello che ho detto l'altra volta, sia perchè è un semplice e puro atto di cattiveria, purtroppo comune sia a donne che uomini. Io non mi sognerei mai di lamentarmi se la mia donna avesse il seno piccolo, o fosse troppo bassa. Potrei giusto avanzare una piccola critica alla sua capacità di fellatio, ma riserverei lo sdegno solo se si rifiuta di fare sesso adducendo motivazioni imbecilli, strampalate, illogiche ed irreali. Passo e chiudo.
perchè?
se ti dà fastidio non lo fai venire con le mani e poi ti dai da fare con l'uomo dei tuoi sogni senza pancia e con mille attenzioni ed un cazzo come vuoi tu grosso e duro. Voi donne siete molto strane...io, cerco di convincere la mia a farlo con un altro o con me che guardo o solo saperlo per poi godere masturbandomi o facendomi masturbare. Vivere assieme significa complicità e trasgressione! Antoniomaritodigina.
STRANO
A PARTE TUTTO, LUI HA INIZIATO ALL' IMPROVVISO A IGNORARTI, O C'è UN EVENTO SCATENANTE?
hai ragione
Se ti dimostrasse amore le dimensioni conterebbero di meno.
La domanda da porti è: quanto durerà questo supplizio?
Vai via...
veloce come il vento.
Sbattitene le palle di tutti, al vita è tua, una... e riprenditela.
(anche per il ragazzino sarebbe un buon esempio vederti lottare per la tua felicità al posto di lasciarti passare il tempo addosso e prima o poi lo capirà)
Sveglia!
Boh, voi donne etero mi stupite sempre. Ma perché vi mettete con uomini che fin dall'inizio non vi attirano? Meno male che sono lesbica!
coraggio!
Immagino la tua disperazione, ho capto perfettamente il tuo sfogo e il tuo modo di dentirti violentata, perchè è di questo che si tratta nella tua testa e nella sostanza. So che è una questione imbarazzante condita da sensi di colpa se non ci stai, e immensa frustazione quando decidi di concederti, e poi ti chiedi, ma proprio a me doveva capitare una cosa del genere??? poi sopratutto per donne che magari hanno avuto zero o pohe esperienze precedenti, la situazione è ancora piu complessa, perchè ci mettono tanto a capire che il problema nn è il loro.Sono certa che i toni che hai usato cosi forti sono dovuti al momento in cui hai scritto il messagio: appunto poco dopo l ennesimo rapporto costretto,quindi sembri aggressiva, cattiva e quasi una alla ricera di un uomo che ce l ha grosso. ma credimi questi pensieri cosi superficiali, vengono da uomini come il tuo che senza dubbio hanno problemi sessuali,complessi,e che sanno di averi e li sfogano sulle loro mogli con un linguaggio volgare durante l atto che altro non serve a stimolare loro piuttosto che la parter, creando in lei solo un profodo digusto. Avrei tanto piacere di parlare con te anche privatamete, per aiutarti e cofidarci i maniera piu sincera, senza imbarazzi pubblici...non so come fare....sono una donna ( credo si capisca da come scrivo) una donna che ti capisce profondamete un abbraccio!
Secondo me dovreste mettervi a tavolino e parlarne seriamente... Vuoi salvare il tuo matrimonio? Domanda ancora più importante: vuoi salvare la tua vita? La trovo una situazione davvero molto grave... Perchè avvelenarsi così? Rifiutalo... E prima o poi forse si renderà conto che qualcosa non va,,, Mi dispiace tanto... Posso solo immaginare come ci si senta! Un abbraccio!
Ciao sono l'autrice di questo sfogo triste, la situazione non è migliorata per l'aspetto sessuale ormai mi sono rassegnata. Ringrazio chi ha avuto comprensione per me, ma anche chi mi ha attaccato perché in fondo ha ragione, ma a volte capita di arrivare a capire di aver sbagliato tutto solo dopo aver sbattuto la testa.
Ma che sbagliato tutto! Questi sono gli alti e bassi che si hanno in un rapporto come il tuo, adesso quasi ti vergogni di cio che hai scritto, ma non devi sentirti cosi! Dici che va un po meglio?Non ti credo, è una bugia che vuoi raccontare a te stessa: non sei nata per fare pacere agli altri ma anche per il tuo piacere, la tua felicità e devi tenerlo presente questo! Sei una mamma? ti dispiace per i tuoi figli? it senti una moglie cattiva a scrivere le cose che hai scritto?non è cosi, hai diritto ad essere felice e vivere e fare l amore con un uomo che ci disgusta non è essere felici...l amore esiste e quando lo vivi è bellissimo e anche fare l amore lo è...moriamo tutti, nell attesa non è meglio essere felici? sono quella che ha intilato il commento CORAGGIO...
Grazie anonima per l'incoraggiamento è vero tutto quello che scrivi,lo penso anch'io ecco perché mi sono sfogata. Contattarti in privato? Non saprei come fare
anonimo 2
Spero che dopo tutto tu abbia lasciato sto micropisello e sia passata ad un uomo che sappia farti sentire donna...
Tradita
Secondo me lui ha un'altra donna. 100%
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusate per gli errori di scrittura, ma mi sono sfogata di fretta e con il cellulare.