Ven

23

Nov

2012

Alla brutta vacca di mia suocera

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Vieni a casa mia, come al solito non invitata e tanto inopportuna. Mi trovi che piango disperata sul divano e ti dico che mi è stato appena riferito che è morta mia nonna e che non trovo la forza di vestirmi e andare li a vederla. Tu che mi rispondi? "Ma che ti piangi, era vecchia, prima o poi doveva morire!". Sei una troia, una testadicazzo senza rimedio, una merda infinita e questa non te la perdonerò mai. Adesso te lo scordi che ti lascio mio figlio, così non lo fai diventare minchione come hai cercato di far diventare il tuo. Adesso non ci vedi proprio più a me e lui e se mio marito ti rivolge ancora la parola fatti vostri, ma mio figlio te lo scordi merda che non sei altro. Visto che non hai avuto rispetto per la mia di nonna, prova a ridire che sei la nonna di mio figlio e ti sputo in faccia. Non vedo l'ora che muori, tanto vecchia già lo sei, così vengo a ridere sulla tua tomba. Mi dispiace solo per mio marito, che è pur sempre tuo figlio, ma non sai quante risate mi farò quando finalmente creperai!!!!!

11 commenti

Allucinante

Come se l'etá di tua nonna dovesse impedire la tua sofferenza. Ovvio che prima o poi tutti moriamo, ma secondo tua suocera uno non si puó dispiacere???

Che merda. Fai mettere dei bei paletti a tuo marito, prima di tutto che non si fa visita senza essersi preannunciati con il dovuto anticipo! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:07 del 24-11-2012
Ciao ti capisco

Ma lascia stare il tuo pronimento. Un giorno tuo figlio potrebbe rinfacciarti di non aver potuto vedere la nonna. Non rovinarti il futuro per tua suocera.

Il problema e tra te e lei, cacciagli gli occhi, strappagli i capelli e in fin fine picchiala, ma non interrompere il rapporto tra lei e tuo figlio. Non è giusto per tuo figlio.

Ciao auguri con affetto

 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 12:10 del 24-11-2012
@Nervosismo

Non concordo. Io sono cresciuta senza i nonni paterni, e sto una pasqua. Se questa donna é pericolosa per il bambino, fa bene a tenerglielo lontano.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:15 del 24-11-2012

evvai!!!!!!!

Avatar di malmostosamalmostosa alle 10:42 del 25-11-2012
Ciao ti capisco

Ribadisco, non decidere per tuo figlio, dagli fiducia.

Ora ascoltami io ho un padre e una madre assurdi. Il trattamento che hanno verso i nipoti è diverso, considera che siamo più di un figlio con figli.

Il trattamento per mia figlia era diverso che per le sue cugine. Sai come è il rapporto ora tra mia figlia e i nonni?

Mia figlia li ha completamente rifiutati, le ho lasciato la più completa libertà. Lei anche se piccola ha capito i nonni.

Se io avessi fatto qualcosa avrei vanificato le sue scelte. E nel futuro avrebbe pesato.

Se ami tuo figlio non negargli le sue scelte.

Considera che il rapproto da figlio con i miei genitori è stato il peggiore, arrivando anche in momenti ad odiarli. Ed ero adulto fatto.

Ma non mi sono fatto condizionare dai miei sentimenti negativi verso mio padre e mia madre lasciando a mia figlia piccola totale libertà

Ciao con affetto

Avatar di NervosismoNervosismo alle 17:16 del 25-11-2012

bah, nervosismo, non lo so. ho visto la differenza di comportamento che mia mamma ha avuto con mia nonna fra me e mia sorella più giovane. mia nonna è stata molto invadente quando io, mio fratello maggiore e mia sorella minore eravamo piccoli. e abbiamo comunque una spudorata preferenza per nostra mamma. quanto alla mia sorella minore (ho 2 sorelle più piccole), mia mamma ha lottato con le unghie e con i denti, riuscendoci, perché mia nonna non rompesse la balle, e mia sorella non le porta rancore per questo motivo. quindi, il tuo principio di abse non è sbagliato, ma secondo me stai esagerando. un conto è una madre che impedisce ai figli di vedere il padre, un conto sono i genitori che tentano di tenere i nonni a distanza dai figli. finché ci sono i genitori, i nonni non sono figure così essenziali nella vita dei figli da generare rancori se i rapporti con essi vengono a mancare.

Avatar di CriseideCriseide alle 11:22 del 26-11-2012

scusate gli errori...

Avatar di CriseideCriseide alle 11:23 del 26-11-2012
Ciao ti capisco

Scusa ma il piccolo quanto è piccolo? Bisognerebbe ascoltare anche lui.

I suoi diritti, normalmente bisognerebbe ascoltare in primis il volere del piccolo, che anche se giovane avrà un suo modo di pensare.

Poi quel che dico io non conta, ognuno prende le sue decisioni assolutamente da rispettare

Ciao con affetto un abbraccio

 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 14:42 del 26-11-2012
Tieni duro

Ti capisco anche la mia mi fa incazzare, ricordati comunque che nessuno potra' mai mettersi tra te e tuo figlio , tanto meno la suocera.

Ps prima o poi avrai il modo di rifarti  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:33 del 26-11-2012

..io ho perso la mia nonnina a 95 anni..venerandissima età!! Le mie cugine non piangevano, anzi una di queste non vedeva l'ora che crepasse X iniziare a ristrutturare la sua casa e piazzarcisi con quel cesso di fidanzato...io invece ho pianto X gg e sapete perché ?? Perché Quella splendida donnina di 95 anni mi ha cresciuta, è stata X me una Mamma! Mi ha cambiato pannolini, dato da mangiare e fatta giocare e giocare X anni!! contrariamente alle mie cugine che non l'hanno MAI cagata di pezza ( la suddetta addirittura le abitava attaccata porta a porta e mai una volta che ci andasse!). Io , una volta grande,il sabato mattina che non andavo all'Uni partivo con la macchina, parcheggiavo e la andavo a trovare e a farle la spesa visto che era anziana e non usciva più ( ma di testa perfetta fino all'ultimo!!). E lo facevo con amore! Mia cugina di merda MAI una volta che fosse scesa sotto casa a prenderle un pezzo di pane!

...nn conta l'età conta il vuoto che ci lascia una nonna!

e a tua suocera dovevi dire...certo che quando creperai tu mio figlio non soffrirà nemmeno un terzo di quel che soffro io per la mia nonna...perché lei era una donna dal gran cuore e dai VERI valori e mi ha lasciato molto..cosa che non sei tu!!!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:53 del 28-11-2012
MA CHE SCHIFO

MA la tua non è una suocera è un mostro,ma che diamine non  mai sentito tanta cattiveria da dire nei confronti di un trapassato,"perchè è vecchia" io non lo so poteva magari dire"mi dispiace tanto,ha fatto la sua vita e adesso è nelle grazie di Dio"se proprio voleva dire qualcosa del genere,mi dispiace solo per tuo figlio e tuo marito,specialmente lui avere una madre così cazzona non deve essere una passeggiata

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:21 del 04-01-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti