Ven
16
Nov
2012
Ma perché sono tutti cessi?
Io voglio uno stile Ian Somerhalder oppure Jonathan Rhys Meyers e invece mi ritrovo tutti cessi ambulanti... o che sono troppo magri, troppo bassi o puzzano o hanno un QI pari a 20....sono stanca... ma uno, non dico bellissimo, ma almeno carino, che sia interessante, che ascolti musica decente, che abbia delle passioni stimolanti, che non puzzi e che non abbia la sindrome dell'uomo che non deve chiedere mai o di quello che deve chiedere i soldi a papino per campare, uno accettabile esiste su questo pianeta infernale?
4 commenti
puzzano? ma che posti frequenti?
poi scusa ma non puoi usare come metri di paragono i pezzi d'uomini che hai nominato mica è corretto.
cerca ina ltri ambienti come dice Cesca e vedi che uno che è simpatico, che consoce il sapone e sa imbastire un discorso e magari è pure carino (ho detto carino no strafigo che manco sembra umano eh)
e se non conosce il sapone mandalo da me: glielo fabbrico su misura! ;D
cmq anch'io adoro ian...
Io ho sposato un uomo veramente bellissimo (meglio degli attori che citi tu e non lo dico per vanto, perchè è bello lui, mica io, io sono solo carina come tante altre ragazze!) e anche discretamente intelligente (nonostante che la bellezza sia certo la sua dote di maggior spicco)... eppure non sono felice! Perchè mi sa tanto che presa dal suo bel faccino ho trascurato tante altre cose che magari uno molto più brutto mi avrebbe dato.. ho peccato di superficialità e ora me la prendo in quel posto, perchè mio marito non mi fa battere il cuore come me l'ha fatto battere il mio ex, che aveva pure il naso storto e si vestiva da zingaro!! Adesso io non diverzio perchè non è che mio marito mi ha fatto qualcosa di male, anzi, è gentile e premuroso e soprattutto mi ha dato un bambino bello quanto lui che è l'amore della mia vita.. però il cuore non mi batte e questo è tutto, sono destinata a una vita senza passione, solo per colpa mia.. non sai quanto mi rimpiango le scopate col mio ex cesso e malvestito!!! Pensaci prima che accada anche a te
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

i pesci buoni li peschi nei posti giusti non alla cazzo, incomincia a frequentare ambienti più degni e vedrai che sono tutti lì
a parte la bellezza....abbassa i canoni che gente così probabilmente esiste soloa hollywood o cmq sarebbero stronzi patentati xkè sanno di piacere ;)