Gio

02

Ago

2012

Quelle che "è capitato" e poi si fanno sposare e mantenere

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Io odio una particolare categoria di donne: quelle che incastrano gli uomini, meglio se con un portafogli capiente, con un figlio.

 Quelle che, anche se non sono giovanissime e sanno bene come si usano gli anticoncezionali, appena acchiappano un pollo da spennare si ritrovano "casualmente" incinte e poi si scoprono ferventi cattoliche che devono per forza sposarsi, con festa grande, milioni di invitati e viaggio di nozze da mille e una notte.

Quelle che ti dicono col sorriso da topa neanche di primo pelo "eh...è capitato e ce lo siamo tenuto", come fosse un pacco postale e non un'altra persona. 

 Quelle che poi si votano a fare le crocerossine e preferiscono restare a casa a crescere il bambino, salvo poi spedirlo con nonni e baby-sitters e trascorrerci giusto un paio d'ore. Poi ti vengono a fare i piagnistei che il mondo del lavoro è brutto e cattivo e non le vuole più, mentre in realtà si fottono mesi di maternità pagata e sfornano a rotazione bebè, non lavorando neanche un giorno, fino a che il datore di lavoro giustamente si incazza.

 Quelle che passano le giornate in casa e non puliscono nulla, ordinano la spesa online e hanno la suocera che gliela porta fino in casa e poi si sentono tante Madonnine infilzate con la missione terrena di essere madri e l'arroganza di credersi superiori alle altre.

 Quelle che lavorare e avere una propria indipendenza economica, da tutti, anche dal marito è da sgobbone, da intellettualoidi o da donne virago, che mettono in dubbio il talento e l'impegno di altre che hanno scelto altro nella vita.

 A queste donne dico: mi fate schifo, siete peggio delle escort, delle bigotte ipocrite, la rovina del mondo moderno e della riscossa delle vere donne. Non esistono solo i vostri squallidi figli o le vostre luride pance gravide o i vostri matrimoni di convenienza. 

Il mondo è fatto anche di tanto altro, ma voi non potete capirlo perchè siete delle minorate mentali che hanno scelto la via più facile e comoda pur di non lavorare. Siete voi i veri parassiti di questa società.

19 commenti

allora ora ti dico

una cosa.

io una tipa così ce l'ho in famiglia (quella di mio marito)

ha trovato il pollo, cioè il cugino, dopo manco un mese che si cnoscevano è andata a convivere, lei non ha mai alvorato tranne alvoretti stagionali, e s'è sempre gustificata dicendo che con al sua qualifica non trovava niente (lei ha semre alvorato nei ristoranti, ma non sia abbassa a fare al cameriera, perchè lei si crede Gualtiero Marchesi)

come è entrata in famiglia ha inziato a parlare male dell'ex moglie e delle figlie (9 e 14 anni)

dopo due anni è rimasta incinta e ha avuto il coraggio di dire, che lui non doveva più dare glia limenti per le bambine perchè adesso c'era quello di figlio.

lei non lavora e va avanti a sussidi (è una zecca della società) e ha già deciso che la figlia grande se vuole andare all'università se al deve pagare da sola..peccato che quando gli ho chiesto "allora pure tuo figlio se la apga da solo" ha risposto "lui non c'entra nulla"

se fossi nel cugino due calci nel culo e via!

 

tu a na troia così che gli faresti?

poi c'è tutta la categoria di donne "ho dimenticato al pillola" che si fanno incintare perchè i loro uomini hanno bisogno di una spintarella a sistemarsi.

 

di solito queste poi rimangono a fare le casalinghe e si affrettano ad andare a fare il modulo ISEE per mandare i pargoli al nido, rubando il posto a chi invece va a lavorar

Avatar di justine1978justine1978 alle 18:39 del 02-08-2012
Sono l'autrice del post

@justine

vedi che ci ritroviamo della stessa idea?

Ad una troia così cosa farei? La domanda è più corretta formulata così: alle decine e centinaia di troie che ho intorno, a partire da quelle in famiglia, dalle parenti, alle conoscenti, alle amiche, alle vicine di casa per finire con le colleghe (alcune, non tutte) TROIE che cosa farei?

Gli toglierei tutti i diritti legati al loro status di moglie, di separata o di divorziata.

E pregherei quei poveri polli dei mariti di uscire dalle favolette stile "un figlio è la cosa migliore che ti possa capitare" e di non mantenere le suddette e di farle correre a lavorare, fosse anche a spalare la merda dalle strade.

 In un mondo veramente paritario le donne dovrebbero lavorare come e quanto gli uomini. Poi voglio vedere quante di loro farebbero ancora figli. 

La maggior parte ne fa solo per accasarsi o per avere un ruolo o per non sentirsi da meno in società. E in tutti i casi preferiscono stare a casa con i figli perchè è più comodo e costa meno fatica, mica perchè è davvero più bello.

 La cosa triste è che poi se un uomo un figlio non lo vuole, lo incastrano facendo leva sul senso di responsabilità.

Tutte a dire "adesso ti devi prendere le tue responsabilità".

Se fosse consentito anche agli uomini di decidere ad es. se la donna deve o meno abortire vorrei vedere queste troie cosa farebbero... sai quanti uomini preferirebbero eliminare il problema alla radice, se non altro perchè non sono sicuri di volerlo il figlio?!?

 Pregherei poi anche questi poveri polli di non condannarsi a stare tutta la vita con simili zoccole, ma di non riconoscere i propri figli o almeno minacciare di non farlo o mettere in chiaro le cose quando si incomincia a scopare con qualcuno.

"bella, vedi che se mi dici di prendere la pillola e poi ti ingravido lo stesso, io non te lo riconosco!!!" 

 Vorrei vedere cosa farebbero 'ste cacciatrici di matrimonio e prole.

 La nostra società le tutela troppo e riconosce loro troppi diritti. Altro che parità!!!

Parità significa farsi il mazzo come gli uomini e non avere trattamenti di privilegio solo perchè per 9 mesi si è vacche gravide. Ma se proponi questa cosa poi le suddette ti accusano di maschilismo.............

 Io so solo che sono delle FURBE.

 Furbe e parassite.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:33 del 02-08-2012

Vi quoto alla grande.

Purtroppo sono in tante così, io non ci riuscerei manco morta a guardare in faccia mio figlio fatto solo per accapararmi il pollo di turno ...

Per fortuna non siamo tutte così, ma queste donne poi diventano il classico luogo comune.

Perchè mai i datori di lavoro non vogliono donne? Per il semplice fatto che alcune di noi appena vedono il test positivo subito a casa e dopo fanno un figlio dietro l'altro. Si lamentano pure che non hanno mai tempo per loro e che non trovano lavoro, vero non è facile fare la mamma a tempo pieno ma venite a dirlo a me ... ... lavoro 8 h al giorno e il piccolo lo vedo alle 7 di sera dalle 8 di mattina quando lo porto al nido.

Scusate lo sfogo ma quando sento queste cose mi sale il sangue al cervello e non capisco più nulla.

Poi è capitato, ma dai siamo nel 2012 e sappiamo tutte come non rimanere incinta.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:41 del 03-08-2012
c'è uno

sfogo un pò vecchiotto di una che, appunto, ha dimenticato la pillola perchè il suo ragazzo non si decideva a  sistemarsi (trad:sposarsi e accollarsela).

praticamente un matrimonio basato sull'inganno...che poi questi uomini odvrebbero essere informati sul fatto, che i diritti di padre e i diritti del bambino sono indentici ai fgli nati all'interno del matrimonio quindi...perchè accollarsi pure la furbetta!

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 12:10 del 03-08-2012
ecco

la penso anch'io come voi e aggiungo...visto che stò pensando di fare un figlio...noi è da anni che ci proviamo e nulla e ci soffriamo da morire... e queste stronze gli sfornano come pagnotte solo per stare a casa...ma vaffaaaaaaa ...sapessero cosa vuol dire farsi il culo ..umigliarsi facendo i lavori più disgustosi ..poi provare a crearsi una famiglia e non riuscirci.... grrrrrrrrrrrrrrrrrr 

Avatar di AngelAngel alle 12:30 del 03-08-2012

mmmmhhh... ora racconterò un fatto che probabilmente mi attirerà un'incarnata non da poco.

tempo fa una mia amica usciva con un uomo che la trattava di merda. si vedevano solo per fare sesso. se lei aveva il ciclo, non si usciva, perché se non si trombava, cosa si usciva a fare? e, comunque, si vedevano quando decideva lui. se lei proponeva qualcosa, non se ne faceva nulla.

bene, tempo dopo lei si stufa, e lo molla. per mesi non si sentono. poi, lui la chiama. salta fuori che si è messo con un'altra che lo ha incastrato con un figlio. e comunque ha continuato a provarci con questa mia amica, nonostante fosse sul punto di diventare padre. a quel punto mi è venuto spontaneo pensare che certi uomini si meritano certe donne.

ciò non toglie che mi infastidiscono parecchio certe che se ne approfittano di brutto. una collega di mia cognata è rimasta incinta. e indovinate un po'? è rimasta incinta quando stava per scaderle il contratto!!! oooooooooooohhh!!! guardacaso, non può essere lasciata a casa finché è incinta!!! che casualità!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 12:41 del 03-08-2012

Questa mi sa che la dovevi mettere in invidia.... Su dai dimmelo pure che tu non potresti mai fare una vità così, dai ti prego, dimmelo... non ti crederò ;) Ah, giusto per la cronaca, lavoro, non ho figli e non voglio averli, ma se il mio uomo mi mantenesse senza che io debba faticare come una negra e potessi solamente badare alla casa e ai fatti miei, beh io ci farei la firma!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:07 del 03-08-2012
Ne conosco una

Una che ha fatto l'amante di uno sposato con tre figli. Si é fatta mettere incinta. Lui ora sta con lei e lei pretende di fare la mantenuta a 30 anni x sempre... Mentre la ex moglie se la dovrebbe cavare con 3 figli da sola e l'altra stronza non vuole che lui aiuti a pagare x la sua ex e i figli che ha mollato x lei - la moglie quando ha scoperto la cosa l'ha sbattuto fuori... Che donne di merda! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:23 del 03-08-2012

Anonimo alle 14:07 del 03-08-2012 , so che ti rivolgevi all'autrice dello sfogo, ma ad ogni modo, se non ti dispiace, ti dico come la penso. e penso che comunque, incastrare un uomo con un figlio è da bastarde. anch'io metterei la firma se il mio uomo si offrisse di mantenermi. ma non per questo farei in modo di incastrarlo. anche perché un bambino non è uno strumento per raggiungere i propri scopi, ma un essere umano.

Avatar di CriseideCriseide alle 15:25 del 04-08-2012
una hola

per CRISEIDE!

Avatar di justine1978justine1978 alle 16:37 del 04-08-2012

grazie, grazie!!! :)

Avatar di CriseideCriseide alle 21:15 del 04-08-2012
Hahahah

una di queste gioielle ha partorito proprio pochi giorni fa!!!Che tristezza!!...e il pollo signore mie..è un MEGA pollo...niente meno che il mio ex!!!..No, non vi azzardate a pensare che sono gelosa!!Punto primo è una storia chiusa da anni, punto secondo , ben più importante, lo lasciai io dopo averlo tradito più e più volte perchè ormai esasperata e incapace di lasciarlo!..già, lui è di quelli inlasciabili, buono e caro, perfetto...ma semplicemente ero cresciuta e non lo amavo più!..ora la sanguisuga prima lo ha sfruttato per SCAPPARE letteralmente da un matrimonio durato pochi mesi e di cui non voleva più sapere..serviva un aggancio per uscirne..ecco il pollo. Dopodichè x completare l'opera è scattato il figlio! Bhuahahaha po' ero pollo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:56 del 06-08-2012
sono l'autrice del post

vedo che anche altri la pensano come me e questo mi fa piacere, a prescindere che abbiate o meno figli.

 

Io non li ho e non li voglio avere, ma non giudico chi li ha... sono scelte di ognuno. Non capisco però l'ostentazione, nè il fare figli per accasarsi. E' da tr***. punto.

 

e rispondendo all'anonimo. Ho un compagno che guadagna più di me e che provvede a tutto. Potrei anche non lavorare, ma sai che c'è? Si lavora anche per passione, non solo per soldi e ho la fortuna di potermi scegliere il campo che più mi piace.

E mi piace anche sbattermi e farmi il mazzo per poter dire: "questa è roba mia, questo me lo sono guadagnato io", invece di stare a chiedere soldi a chicchessia. Non lo facevo con i miei genitori, figurarsi se lo faccio con il mio compagno.

 Ma io credo nella parità totale tra uomo e donna e credo che non ci sia soddisfazione più grande e piena dello stare seduti sulla posizione e sulla ricchezza che uno si è guadagnato col sudore della propria fronte.

 

Forse sono un'illusa, forse sono troppe quelle che credono di stare già seduti sulla propria fortuna e che basta aprire le gambe o forse, più realisticamente, certe donne non sanno una cippa di amore e rispetto.

Io andrei a scavare anche nelle miniere se questo significasse poter trascorrere un'ora in più con il mio uomo. Non sopporterei l'idea che LUI dovesse lavorare come un mulo (e di conseguenza avere pochissimo tempo per me, per noi e anche per se stesso), solo per avere le unghie laccate di manicure, la vacanza in albergo o qualche straccetto griffato che poi passa inesorabilmente di moda.

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:22 del 22-08-2012

ma xkè nessuno vede come è la situazione veramente

la colpa non è solo delle donnacce che fanno le furbe

la colpa è dell'uomo che si fa fregare!

E un preservativo lo sannomettere tutti, ma hey, no, x una scopata ben fatta fidiamoci di una zoccoletta qualsiasi

mi disp non provo pietà x i polli!

Se uno è poco scaltro è giusto che gli capiti male

e credeti, so che i figli possono capitare, ma non ho mai sentito che un figlio è capitato a chi davvero non lo voleva e ha preso precauzioni serie

sn patetici quelli che x una scopata si fanno fregare, e le donne sì', quelle sono perfide, ma così è la vita! Chi è + furbo e previdente vince

non fate l'errore di regalare pietà a chi non se la merita!

Avatar di nothingnothing alle 12:34 del 22-08-2012
ci vorrebbe la legge svedese

vedi come passa la voglia a tutte queste di fare figli per farsi mantenere.

Infatti qua non ci sono le russe o le donne che si fanno mantenere.

devono lavorare tutti, ma proprio tutti.

L'uomo, in caso di divorzio/separazione deve corrispondere un assegno normalissimo, nulla di trascendentale sulle 200 € scarse al mese. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:06 del 15-11-2013
Che schifo!!!

Poi dicono che gli uomini scappano senza dare spiegazioni. Si può mai dire "senti ho capito che mi vuoi incastrare e farti mantenere"? No!!! Allora scappi e non dai spiegazioni: così si meritano queste donne di essere trattate. Ma la cosa che non capisco diciamo che si è egoisti e si pensa solo a se stessi: ma come fanno queste donne a vivere con un uomo vicino che in realtà non amano e avere un figlio solo per ciucciare soldi al marito? Poi, magari, fanno anche violenza psiclogica (come ho letto in altri post/siti) portando all'esasperazione il marito fino al punto che un ottimo marito non perde la testa facendo una stupidagine colossale...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:00 del 01-11-2014
Donne che si fanno mettere incinta per sistemarsi da uomini sposati

Signora ultraquarantenne, già con un figlio ed ex marito, si fa mettere incinta da uomo sposato (mio marito). La businesswoman come si definisce lei, non conoscendo l'uso degli anticoncezionali e' rimasta incinta, e non conoscendo l'uso del telefono lo ha potuto comunicare solo oltre il termine, in modo da non poter decidere altrimenti (anche perché fortemente religiosa)! I suoi alti valori pero' non le hanno impedito di distruggere un matrimonio religioso, di usare tutte le mie cose, negozi, auto di lusso, casa in montagna, ristoranti e soldi. E ora si oppone pure alle condizioni della mia separazione facendo leva sul senso di responsabilità nei confronti del figlio. Ho amato molto mio marito e lavorato molto per costruire una bella famiglia ma se avessi saputo che era un pollo tale...........

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:30 del 18-01-2015
Gattemorte per uomini pecora

Ops, ma sarà mica la stessa tipologia di donne che, prima dimettercisi assieme, capitava altrettanto "casualmente" negli stessi posti bazzicati da lui?

Con le amiche a reggere il gioco come al Liceo e ad avvertirle che si trova proprio in "quell'aperitivo" o a "quel"" concerto organizzato da lui, per rendere la sceneggiata più credibile e spontanea? 

Di quelle che la loro preda la conoscevano da anni, solo che hanno incominciato a vederla come potenziale fidanzato dopo che lui ha ottenuto una certa notorietà e una certa posizione economica nel suo ambito, mentre, quando era uno sfigatello disoccupato, lo vedeva solo come amico e niente più?

Se i presupposti corrispondono, allora temo di averne conosciuta una il cui prossimo passo sarà proprio questo, soprattutto tenendo conto del fattore età (lei 38 anni, lui 40), che in certi soggetti mette addosso l'ansia di "sistemarsi"!

E poi bisogna essere proprio dei coglioni brevettati, per non accorgersi di questo palese cambio di bandiera da parte di una squallida individua per la quale prima della tua gloria eri trasparente! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:19 del 21-01-2015

Una donna ci ha provato ........ anticoncezionale sempre ben in vista in qualsiasi momento della giornata !!!! Dunque stai tranquillo amore !!!! Una mattina si alza e dice di essere incinta .... Può succederre mi dice!!!! Mi hanno devitalizzato un dente e l'antibiotico ha inibito l'effetto della pillola presa regolarmente ?????? Mah !!!! Mi dice che io sono talmente potente che supero e rendo inefficace la pillola !!! Non ci ho creduto !!!! Mi sono detto contrario!!!! Va in ferie scrivendomi che non sapeva cosa sarebbe stato il futuro del bambino!!! Ritorna abortisce ( a detta sua ) e continua con la sua vita fatta di continue serate in discoteca!!!! Ci riprova come se niente fosse ..... Ma io niente !!!!  ............. Ultime notizie dopo oltre un decennio ??????   Ragazza madre !!!!! Chi nasce tondo non muore quadrato !!!! Mi dispiace !!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:07 del 06-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti