Ven
20
Lug
2012
Grrr
Odio tutti quelli che girano, in città, con il cane senza guinzaglio. È una cosa che mi manda fuori di testa! Sta mattina una specie di cavallo peloso si è messo a ringhiare contro di me. È arrivato il padrone (camminata indolente, sorriso irritante e faccia da scemo) e mi ha assicurato che il suo cucciolotto non mordeva. Ma che ne sai tu, brutto deficiente? La tua mucca ti ha lasciato un certificato scritto? Ma vaffanculo!
4 commenti
Hai ragione
Amo i cani e tutti gli animali però mi chiedo, come fanno i padroni ad essere così convinti di sapere cosa passa per la mente del loro cane.
Per non parlare del fatto che certi padroni amano i loro cagnolini ma non raccolgono la loro pupu, la lasciano per terra come se fosse un monumento artistico.
@domanda
Ma tu, chi sei per dire al prossimo di portare in giro un altro essere vivente LEGATO?
Fallo con un 15enne aggressivo vai, vedi come ti arrestano.
Amico, io non sarò nessuno ma c'è una legge che stabilisce che lo si deve fare...Poi, secondo me, tra il tenerlo legato e il tenerlo chiuso in un appartamento, magari castrandolo, il vero atto di egoismo è il secondo.. Ma è solo la mia opinione.
E poi i cani sono animali e per quanto dolci o bene addestrati non sono esseri razionali... come dimostrano i segni dei denti su certi padroni che, poco prima che gliela mordessero, avrebbero messo la mano sul fuoco per loro!Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io capisco che tu ti possa essere spaventato, ma se il padrone era tranquillo vuol dire che era sicuro del comportamento del suo cane.
Era cucciolo se ti si è avvicinato molto. Dovresti avere piu paura degli esseri umani che dei cani.. fidati li addestro da anni.