Mer

18

Lug

2012

rabbia solo rabbia

Sfogo di Avatar di justine1978justine1978 | Categoria: Ira

rabbia, ho solo rabbia, verso quei medici che insistendo per un parto naturale, hanno ucciso una bambina,incuranti dei almenti della madre che chiedeva un cesareo, sicuramente i dottorini sono per "il parto naturale a tutti i costi", in compenso per riuscire a farla nascere hanno spinto sulla pancia della madre, metodo molto naturale eh!

 

ma cos'hanno sti medici? cosa gli insegnano? sono tutti bravi a essere "obbiettori di coscienza" non praticano aborti, non prescrivono pillole del giorno dopo, però cazzo! davanti a una madre che dice che non ce la fa, che sente che qualcosa non va, lora vanno dritti per la loro strada, non si fermano a pensare, meglio spingere sulla pancia meglio farli crepare in grembo, meglio far subire alla madre ore e ore di travaglio, meglio usare forcipi e ventose!

partorire, soffrire per ore, spendere fino all'ultimo briciolo di energia perchè un medico del cazzo con tanto di laurea ha deciso che è meolto meglio spemerti come si fa con il dentifricio che praticarti un taglio cesareo e alla fine di tutto questo non poter stringere manco la tua bambina, perchè è morta! 

non tutti i bambini riescono a nascere naturalmente, non tutte le donne riescono a partorire naturalmente ma non sono meno donne o meno madri.

a quei medici che dopo aver sbagliato, hanno cercato di nascondere le traccie, per salvarsi il culo e il posto, non gli farei manco il processo, dritti dritti in qualche laboratorio di ricerca, per la vivisezione, senza anestesia naturalmente!

almeno sono utili a qualcosa, visto che come essere umani e come dottori hanno fallito! 

 

criticate pure!  

10 commenti

Criticare???

io ti quoto, in toto!!!

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 13:45 del 18-07-2012

Esatto. Mai  mi sognerei di criticare questo sfogo.

Vai alla grande. Anzi potevi andarci anche più pesante!!!!!!!!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:34 del 18-07-2012

Perchè criticarti? Noi siamo i migliori medici di noi stessi e se ci ascoltassero di più sbaglierebbero molto meno.

Non so chi sia la persona che ha subito tutto questo dall'ennesimo dottorino ma sono mamma da poco e non si può mai capire fino in fondo cosa si prova in una situazione del genere, tante volte pensano che basta una laurea per giustificare le loro conoscenze.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:08 del 18-07-2012
รจ una notizia

fresca di oggi, l'hanno detto al tg.

pensate, che volevano coprire le traccie, falsificare i documenti, un dottore , a quanto pare ha sentito tutto, e registrato in qualche modo, non so.

non riesco ad immaginare come ci si possa sentire, entrare in ospedale per far nascere la tua creatura, e invece di metterla dentro una bella culletta, doverla depositare in una piccola bara.

niente pietà per questa gente, nessuna. 

Avatar di justine1978justine1978 alle 16:37 del 18-07-2012

un motivo in più x odiare i ginecologi! Si aggiunge alla mia lunga lista XD

che cosa tristissima :(

Avatar di nothingnothing alle 17:54 del 18-07-2012
@CESCA

ci sono ginecologi e ginecologhe bravissime,(la mia è donna, anche se ogni tnato mi sgrida) che tengo davvero alla salute del paziente e della creatura che porta in grembo, che mettono a disposizione il loro sapere per evitare che si soffra troppo o il bambino rischi la vita.

qui si parla di ginecologi e ostetriche che sono estremisti, cioè devi partorire naturalmente sempre, senza tenere conto di complicazioni etc

questi meritano atroci sofferenze altro che indagini e processo.

io queste cose nel 2012 non le accetto! 

Avatar di justine1978justine1978 alle 10:08 del 19-07-2012

Ti quoto Justine, ci sono medici e medici. Anche il mio è bravo e mi ha seguito in modo scrupoloso.

Purtroppo a volte trovi quello testardo che non capisce dovè il limite per intervenire in fretta.

Purtroppo nonostante la medicalizzazione il parto non è una certezza per nessuno, cmq per fortuna sono casi che succedono anche se non si dovrebbero sentire notizie del genere.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:34 del 19-07-2012

justine tu hai ragionissimo

ma ho notato che è davvero difficile trovare una-o brava-o.....io sn figlia di medici e x ogni problema che avevo mi mandavano da loro amici, dai migliori, sai, senza passare dal via, senza cercare...si andava sempre a colpo sicuro

Invece x il ginecologo me la sono dovuta cavare da sola, ed è stato bruttissimo xkè ho capito davvero cosa vuol dire cercare qualcuno, toppare alla stra grande e sentirsi trattata cn sufficienza, e ho capito che coi medici devi avere molta fortuna (e soldi, che a 22 anni non ho) e la povera gente è spesso in balia davvero di gentaglia e mi dispiace davvero tantissimo!! Perchè so che in futuro anche io me la dovrò cavare da sola e ho paura che qualcosa d brutto possa succedere

Ecco xkè sono così indignata, perchè è verissimo che ti può capitare di tutto e questo NON DEVE SUCCEDERE xkè dopo millenni per laurearsi uno dovrebbe fare il medico BENE!!!! Io faccio giurisprudenza e se un avvocato sbaglia, si perdono soldi un sacco di soldi, se un magistrato sbaglia va in prigione un innocente, se un notaio sbaglia c sn ripercussioni enormi! E come non è giusto che nessuno di loro sbagli, a maggior ragione non è giusto nemmeno che dei medici che se la tirano così tanto (credimi ne so qualcosa) si permettano di fare sbagli così ENORMI!!!! qui nn si tratta d aver sbagliato dosaggio ma di aver sbagliato completamente il proprio lavoro!!! Come possiamo avere la fiducia di metterci nelle mani di gente così spesso boriosa e superficiale??? 

Avatar di nothingnothing alle 12:01 del 19-07-2012
eh si

hai assolutamente ragione Justine...io già mi faccio problemi perché mi hanno detto che avrò qualche complicanza quando dovrò partorire e immagino farò il cesareo...ma se per caso trovassi delle persone così?? è tremendo... povera donna..povera bimba...

Avatar di AngelAngel alle 13:18 del 19-07-2012

lasciamo perdere... quello che è successo a mia cognata è senz'altro meno grave di quello che è successo a quella povera donna... ma davvero, sono allucinata a sentire certe storie! mia cognata è rimasta in ospedale una settimana, le hanno indotto le contrazioni perché mia nipote pare che stesse raggiungendo i 4 kg di peso. risultato? ha perso il tappo dopo 5 giorni, e le avevano già fatto passare una giornata intera con le contrazioni (non dolorose, ma senz'altro saranno state fastidiose!), e quando il frugoletto è nato, è risultata pesare 3 kg e mezzo!!! quando l'ho saputo, avrei picchiato io stessa i medici!!!

e quando mia mamma ha partorito mia sorella più piccola, si è ritrovata a prendere per il bavero la dottoressa di turno, urlandole che stava partorendo, e che era il suo quarto figlio, quindi forse, MA SOLO FORSE!!!, sapeva che cosa stava succedendo!!! e la dottoressa cretina "eh, ma non è possibile!"... intanto mia sorella aveva già la testa fuori...

e ne avrei parecchie altre da raccontare...

ma cavolo, bisognerebbe fare i medici per un desiderio reale di aiutare il prossimo, non per i soldi!!! e invece finiscono per trattare male il paziente che comunque può essere decisamente d'aiuto, se ascoltato!!! e invece "no, IO sono medico, IO so!!!"... già peccato che la pellaccia è nostra!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 19:35 del 22-07-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti