Ven
11
Gen
2008
Odio il mio ragazzo
Aiuto! Sto insieme al mio ragazzo da un po' di anni e ormai viviamo anche insieme da un po'. In questi anni però ho cominciato a notare in lui cose che mi davano fastidio: modi di fare, atteggiamenti, anche l'aspetto fisico, che nel tempo ha smesso di curare. Insomma, adesso ci sono momenti che arrivo proprio a non sopportarlo più; mi sta davvero antipatico, lo trovo presuntuoso e non vi nascondo che molte volte gli faccio i gestacci quando lui non mi guarda. Devo lasciarlo direte voi, ma è troppo difficile, ormai. Forse sono solo io che dovrei imparare ad essere meno rigida.,.bho!
Intanto, LO ODIO!!!!
201-202 commenti di 202 totali
12 e 20
sei un trascinatore di folle.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Sei una donna come tutte le altre, quindi, non sei speciale, non lo sarai mai.
A me fanno ridere le donne che credono di poter trovare il principe che stenderà loro il tappeto rosso per tutta la vita.
Ancor più ridere quelle che dicono che gli uomini "sono tutti uguali". Hanno ragione ma non nel senso che credono loro. Ragione perchè gli uomini sono stupidi in un solo senso, le donne in infiniti modi, quella che ha scritto sto post è forse uno degli esempi più eclatanti.
Gli uomini hanno costruito questo mondo e tenuto la donna a compiere il suo ruolo fin dal principio della razza.
E' così da sempre e sarà così per sempre.
Gli uomini sono tutti uguali quanto le donne sono tutte uguali, 2 istinti diversi ma entrambe INELUTTABILI. L'uomo architetterebbe qualsiasi piano spregevole per ambire alla leadership e di conseguenza per poter mettere incinte più donne possibili, le donne architetterebbero qualsiasi tipo di piano spregevole per avere questo tipo di uomini. Così nelle scalate sociali piccole o grandi che siano, entrambe i sessi trovano dei punti d'incontro a tempo indeterminato e bada bene che non ho detto eterno.
Mi fanno ridere anche gli uomini che si rovinano la vita dedicandosi ad una donna sola, quelli sono sinceramente i peggiori, e la parte divertente è che nell'immaginario malato di una donna sono i migliori perchè questo da loro un falsissimo ed illusorio senso di protezione, poi non si sa come questo tipo di maschi stra-beta finisce cornut nel 99% dei casi.
Facciamo un analisi breve del caso specifico in questione, quest'uomo si sta dedicando ad una sola donna (l'autrice del post) da troppo tempo, ovviamente non le da più le attenzioni iniziali perchè da un punto di vista "teorico" l'ha già messa incinta una marea di volte. E' stressato e annoiato da questo rapporto probabilmente più di lei, ma essendo chiaramente un beta non si mette nelle condizioni di trovare altre donne da mettere incinta, quindi emotivamente non trasmette neanche positività, il che è ESTREMAMENTE DELETERIO per l'attrazione che una donna può provare nei suoi confronti. Ecco perchè questa donna adesso lo odia, SOSTANZIALMENTE PERCHE' NON E' CORNUTA.
Uomini, svegliatevi, tradite le vostre donne perchè questo rafforzerà il vostro ego e la vostra mente, terrà in salute l'attrazione naturale che suciterete in tutte le stolte donne che cercano una figura maschile mai esistita nella realtà ma prodotta e venduta in quantità industriali dal consumismo per alimentare l'immaginario collettivo di una società malata di religioni e denaro finto.