Mar
22
Mag
2012
ad ogni costo?ma perchè,scusa?
Ora spiegami una cosa:perchè io per tutti sono una bimbina che non capisce un cazzo perchè più giovane di voi altri ma poi ci provi direttamente sul fisico?
Qualcosa mi sfugge.Essendo notevolmente più piccola di te e degli altri,sono stata vista sin dall'inizio come la tipa "bambina",mi trattavate come se non capissi,come se avessi 13 anni quando di anni ne ho 19 passati.Capisco di non essere "grande" come voi e sinceramente non ho assolutamente voglia di crescere velocemente per arrivare al "vostro livello" ma spiegami perchè tu,tra i più grandi,dovevi puntare a me.
Non certo un sentimento platonico,nè mascherarlo così per poi soddisfare beffardamente i tuoi secondi fini,infimi impulsi da animale,ma proprio essendo chiari ed espliciti o quasi,tutto sommato quello che hai fatto è stato qualcosa di sottinteso ma chiarissimo.Per di più all'oscuro degli altri,per non essere giudicato come tipo che ci prova con i "bimbi".
Non ero forse una bambina?Perchè ora sono una persona sessualmente adulta?
Sii,anzi siate coerenti,accidenti,a volte mi sembra di essere più grande di voi,mentalmente parlando.
e perché li frequenti? dai, si sa che certi maschi sono completamente idioti! ma nessuno obbliga nessuno ad averci a che fare!