Mar
27
Mar
2012
Problemi di ira? si!
e tanti anche....
l'avete sentita l'ultima? buste paghe più leggere.....
la mia rabbia? oltre al governo (tecnico sinistra destra in alto o in basso) ladro è contro gli italiani, me compresa xkè nn faccio nulla se nn condividere link...
perchè nessuno fa una rivoluzione?? tutti ci lamentiamo ma stiamo sempre tutti zitti... e poi penso ai partigiani... gente comune andata a combattere x la patria contro il fascismo... dove sono queste persone?
ho 23 anni e nessun futuro davanti... e se l'avrò x qualche miracolo non so se a fine mese riuscirò a mangiare... ma tanto tutti si lamentano e nessuno fa niente... che tristezza...
5 commenti
Beh, puoi sempre firmare
www.quorumzeropiùdemocrazia.it Vedi l'iniziativa e se ti piace partecipa, infondo si comincia sempre così
me lo domando anch'io. sono passate solo poche generazioni dalla resistenza e ci siamo annacquati, conformati all'idea propinata dalle tv commerciali di B prima e dalla rai poi. le rivoluzioni sono sempre state accese dai giovani. coraggio allora, avete anche a disposizioni mezzi di comunicazione che i partigiani non avevano.
andate a firmare la petizione contro l'IMU, vogliamo un referendum!
non sarà l'imu a salvare l'italia da decenni di sprechi ma un sapiente taglio agli sprechi (insomma 630 deputati e 315 senatori so un po tantini eh! e con tutti quei privilegi e il loro entourage insomma !)
Io sinceramente sono schifata dal fatto che gli Italiani (nn tutti, ma una buona fetta) hanno prima votato B, l'hanno votato e rivotato ancora (perchè ridendo e scherzando è li dal 94, quindi qualcuno l'avrà pure appoggiato), hanno finto di nn vedere che era un maledetto mafioso, hanno ignorato l'economia che andava a rotoli preferendo guardare allegri il grande fratello, hanno adulato il modello dell'uomo che si è fatto da solo con i soldi degli altri, si sono scandalizzati per il vecchio che andava con le ragazzine (fingendo inoltre che fosse il suo unico problema) e sotto sotto lo hanno invidiato, hanno aperto un mezzo spumante quando se n'è andato cercando invano di prendersi il merito d averlo cacciato, senza aver mosso un dito. Ora ci ritroviamo con un governo messo su da altri che ci dissangua. Bè, forse però ce lo siamo meritati questo dissanguamento, perchè sono quasi vent'anni che vediamo che tutto va a rotoli ma appoggiamo l'italietta del qualunquismo, dei sogni di ricchezza disonesta, dell'ignoranza, della mafia e della corruzione, della raccomandazione e degli espedienti. Sono d'accordo con te, ci vuole la rivolta. Ma forse nn ci voleva prima?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

inizia tu, visto che ti lamenti cosi' tanto... poi vedrai che piano piano qualcuno ti seguira'... pero' io non mi ci vedo proprio a fare il martire!