Dom

03

Nov

2019

Da mia madre non mi aspettavo questo commento

Sfogo di Avatar di AlialialiAlialiali | Categoria: Ira

Se già mi seguite e avete in mente più o meno come sono "fatta", saprete che sono una ragazza facilmente influenzabile, che è molto insicura e che soffre d'ansia.

Detto ciò, PORCA LA PU***NA, mia madre che mi commenta cose della serie "tu ed il tuo ragazzo avete due caratteri troppo diversi, siete incompatibili, litigate sempre, sei più ansiosa, lui ti controlla, è troppo geloso" E NON CONTINUO PERCHè MI INNERVOSISCO.

Ma ca**o (e metto gli asterischi pechè vorrei che lo sfogo venisse pubblicato) ma tu che ne sai? Ma tu stai vivendo la mia relazione per poter dire una cosa del genere? Ma come ti permetti?

Mamma sa che sono facilmete influenzabile, però si permette di dire cose del genere! Ed alla mia domanda "ok, parliamone, vorrei capire il tuo punto di vista e vorrei che ampliassi il discorso" mi sono beccata della pazza, di quella che si altera e che si stava inc*****do, QUANDO IO HO SOLO CHIESTO SPIEGAZIONI A QUESTI COMMENTI DI MERD*

MA DICO IO, SE DEVI FARE QUESTI COMMENTI (che onestamente , puoi tenere per te) ALMENO ABBI IL CORAGGIO DI AMPLIARLI, DI SOSTENERE UN DISCORSO COSTRUTTIVO CON TUA FIGLIA!!

Manco un discorso sa sostenere! Sa solo lanciare il sasso e poi nascondersi e darmi la colpa del fatto CHE IO SONO INFASTIDITA DA DEI COMMENTI CHE SONO FO*****MENTE EVITABILI.

Mi pago la psicologia da sola e lo sa, non le ho mai chiesto un soldo per le visite, e ti permetti di lanciarmi nel baratro delle mie stesse ansie e paranoie, e lavartene le mani così facilmente dandomi la colpa?

COMPLIMENTI! Hai vinto il premio come miglior madre dell'anno! 

Sono veramente sconcertata, prima dal fatto che si permette di commentare (non ho chiesto il suo giudizio) e poi dal fatto che non prende manco in considerazione il fatto che soffro d'ansia e che MAGARI se sono nervosa e mi chiudo in me stessa perchè ho problemi miei e faccio fatica ad affrontare le cose? NOOO???? 

MAI UNA VOLTA CHE VENISSE A CHIEDERMI COS'HO. NE' LEI NE' PAPA'. SI DA TUTTO PER SCONTATO E SI DA SEMPRE LA COLPA ALLA MIA RELAZIONE.

Non ho bisogno di giustificarmi, non ho bisogno di spiegare qualcosa, soprattutto ad una persona che non vuole neanche ascoltarmi e che anzi, quando lo fa dice che io prendo le parti del mio ragazzo e che mi sto facendo del male da sola.

E' vero che mi sto facendo del male da sola? Be si, considerando il fatto che so quali sono i miei probemi, voglio bene al mio moroso e mi annullo perchè ho paura di perderlo (non commentate quest'ultima parte, perfavore, non fa parte dello sfogo e sono dei problemi che sto affrontando con la terapia, grazie.)

Ne ho parlato subito con un'amica e anche lei mi ha detto che mia madre poteva perfettamente evitare, perchè di certo una relazione non può commentarla una persona che la sta vedendo dall'esterno, no?

E ora voi direte, "be ma se sai già questo cose perchè le dai peso? Perchè non la mandi a fare in ciullo?". Be, perchè se una madre ci tenesse veramente a te e alla tua salute mentale non direbbe delle cose del genere. E poi perchè volevo sfogarmi 

7 commenti

Grazie a chiunque legga per intero il mio sfogo

Avatar di AlialialiAlialiali alle 15:03 del 03-11-2019
E' vero che mi sto facendo del male da sola?

No. Ti fa del male lei.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:08 del 03-11-2019
Anonimo delle 15:08

Grazie.. Non ti conosco però ti voglio bene già solo per questa semplice frase.

Non so se sia vero o meno, però la mia autostima e la mia insicurezza derivano dai suoi continu giudizi e dal fatto che non le importa in fin dei conti se io sto bene oppure no. Come ho detto prima, lancia il sasso e poi mi deride 

Avatar di AlialialiAlialiali alle 15:16 del 03-11-2019

Ti capisco: genitori narcisisti e anaffettivi meglio orfani che con loro: quando le dai 2 sonore sberle? Io in primavera abbandonerò casa mia,non la sopporto piu' mi viene di picchiarla ma passerei i guai: è depressa,sola,infelice,in passato ha avuto pure l'amante eppure continua a fare schifo,come sua madre defunta tra l'altro: fredda e anaffettiva...Spero di riuscire a togliermela dalle palle dovessi andare a vivere per strada...Ti odio mamma!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:35 del 03-11-2019

Probabilmente sarai una delle tante che, una volta sposata, si stupirà se il marito geloso e manipolatore la prenderà a sberle una sera sì e una no perché la minestra era fredda. Eppure la vita matrimoniale continuerà comunque.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 21:10 del 03-11-2019
ma sei coglione?

no onestamente, se sei serio sei abbastanza un coglione ed il tuo commento è da chiuso mentale

Avatar di AlialialiAlialiali alle 21:17 del 03-11-2019
Leggendo i tuoi sfoghi

A me viene da pensare che sei una ragazza molto immatura e che tua madre forse non ha tutti i torti. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:17 del 04-11-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti