Ven
11
Ott
2019
Senza Titolo
Ho 20 anni, sono fidanzata da due anni e mezzo con un ragazzo. Mi mancano 3 anni per finire l'università e andarmene finalmente di casa. Perché finalmente? Perché mia madre mi ha rotto il c...., da quando mi sono fidanzata è diventata una sfaticata assurda, una grandissima rompic......., una vera stronza. Poi dice che non ha nulla contro il mio ragazzo... prima ero molto amica di mia madre, quindi credo che faccia così per paura di perdermi.. ma non ha capito che si sta solo facendo odiare e non la sopporto più. Spero passino il più in fretta possibile questi anni.
4 commenti
Lui è già andato via, sta studiando in università ed è molto fuori città, io lavoro e studio in università, entrambi nella mia città purtroppo... altrimenti me ne sarei già andata..
da mamma
mi permetto di dirti che magari lei è piu lungimirante...ma ovvio io da ignara ed esterna...però da mamma se vedessi mia figlia in mani sbagliate...farei di tutto per aprirle gli occhi.
Non è un problema del mio ragazzo.. Perché lei dice sempre che è perfetto e va benissimo altrimenti ci avrebbe fatto lasciare..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
![Iscriviti](https://www.sfoghiamoci.com/img/login.png)
Lo sai che si può lavorare e studiare?
Trovatevi un lavoretto tutti e due e andate via.