Sab
31
Ago
2019
Mio padre è un bugiardo.
Mio padre è un bugiardo.
Dice di non avere mai soldi invece ce li ha eccome. Stamattina 31 agosto, quindi la fine del mese quando i soldi scarseggiano di più, ho approfittato del fatto che se ne fosse andato in camera sua per sbirciare nel suo borsello. Lo so che sono cose che non si fanno ma quando è troppo è troppo. Il borsello era in cucina e in fretta e furia l'ho aperto, ho notato una bustina tipo quella della farmacia e dentro c'erano pezzi da 20 e 10€ !! Ad occhio e croce saranno stati 800 euro!! Allora ho messo tutto a posto col batticuore, perché GUAI a chi sfiora il suo borsello, perché volevo prendere il telefono per scattare una foto, ma il bastardo è uscito proprio in quel momento e non ho potuto fare nulla. Ti pareva. Vorrei capire perché lo fa ?? PERCHÉ??? Perché si nasconde i soldi e fa finta che non ce li abbia??? Non riuscirò mai a capirlo!!!!
6 commenti
Non giungere a conclusioni affrettate
Potrebbe aver tutti quei soldi in contante per qualsiasi motivo: pagare l'affitto, far la spesa, il bollo dell'auto, l 'assicurazione .
Comunque mi pare di capire che quello che definisci "il bastardo" sia anche colui che ti mantiene ... se vuoi soldi da spendere in più trovati un lavoretto se stai ancora studiando
Se davvero ha più soldi di quanto sostiene, i casi sono due: o li spende per donne (o gioco d'azzardo, o per qualsiasi altro vizio) oppure è un avaro patologico.
scusami, in teoria alla fine del mese i soldi dovrebbero esserci perchè da pochi giorni si è stati pagati. I soldi scarseggiano qualche giorno prima dell'arrivo dello stipendio. Che lavoro fa tuo padre?
Logico.. tu non hai pagato mai niente nella vita ma lui deve farlo..
Scusate è molto più difficile di quanto sembri, il fatto è che non ho voglia di stare a spiegare per filo e per segno tutto ciò che succede in casa. Io sono maggiorenne da un bel po' e sicuramente non mi servono i soldi di mio padre per campare. Se solo lo conosceste il minimo che potreste fare e mettervi le mani ai capelli. Non sto esagerando e comunque lui sta in pensione dal 2001.
Non possono essere soldio messi da parte per un pagamento?