Ven
09
Set
2011
Odio la mia titolare
È un'approfittatrice che usa le persone, ma lo fa in modo taaaaanto gentile, con quella bella faccetta di culo sorridente che si ritrova, ti porta i cornetti la mattina in ufficio, ti fa i discorsi "si dai quando avremo dei bambini (in ufficio siamo tutte donne) facciamo un miniasilo nido qui".
Stronza, fatti dire due cosette:
1) non sono cretina. Lo so che sei gentile con me perché hai paura che con quello stipendio da fame che mi dai io me ne vada, mentre io ti servo perché ho delle qualificazioni talmente rare (non per tirarmela, semplicemente a causa di una serie di casi e di caratteristiche personali racchiudo in uno le diverse peculiaritá di 3 reparti) che sono per te praticamente insostituibile.
2) quando sbaglio é inutile che fai la forte e severa, si vede dalla tua faccia di merda che ogni mio errore ti mette nel panico perché ti servo e non puoi permetterti di licenziarmi, mi hai messo tantissima pressione addosso a causa della tua ambizione di merda (incorporare una filiale) anche se sono nuova e non posso sapere e riuscire a fare tutto...
3) la questione dell'asilo nido in ufficio é per te solo un modo per accorciare la maternitá alle colleghe e risparmiare, troia!!!
Ma sappilo, cara mia, che io sono ben diversa da quello che pensi tu, io non ho l'ambizione di starti al fianco e far diventare la ditta un impero, io avevo solo bisogno del lavoro e dei soldi, e non appena mio marito raggiungerá gli obbiettivi e i soldi per cui sta lottando io me ne andró e TI LASCERÒ NELLA MERDA senza preavviso, perché io nella vita voglio fare la casalinga ed eventualmente seguire il mio sogno e dipingere, io voglio prendermi cura del mio nido e della mia famiglia, e soprattutto di me stessa, e non stare dietro alle tue cagate di ordini e fatture.
Fai pure l'ipocrita, costruisciti un castello di illusioni basato sulla pressione che mi metti addosso e condiscila pure con i tuoi sorrisi falsi...tanto il giorno in cui ti molleró in mano tutto quello che TU non sai fare perché mi hai mollato tutte le responsabilitá saró io a sorridere, al pensiero che le fatture, gli ordini, i reclami, la contabilitá, il servizio clienti, i clienti incazzosi...non saranno da quel momento piú un problema mio, che potró dimenticarli, che non ci sará piú un "domani in ufficio" o "domani devo fare la fattura per il signor Taldeitali", e che il mio prossimo obbiettivo sará mettere in tavola una buona cena, a letto i miei figli e godermi la serata con mio marito!!
FANCULO STRONZA!!!!
2 commenti
Ciao
Guarda. Potrei averlo scritto io. In più aggiungo che il titolare fenomeno e i figli ancora più cretini hanno la pretesa di fare la punta sul minuto di ritardo in ufficio ( gli mettiamo in crisi quando devono conteggiare le ore , sai fare un calcolo è difficilissimo) e non conoscono ne un cliente ne un prodotto aziendale.
Non fanno nulla ( bilanci e buget gestiti fuori) vengono due ore al giorno in ufficio e l'unico mestiere è fare i cani da guardia.
La mia grande soddisfazione è sapere che quando io e un'altra persona ce ne andremo quasi falliranno
come ti capisco
ciao anch'io come te lavoro in ufficio ...ho un capo che è una merda di prima categoria pper non parlare della moglie che è anche peggio critica tutto il tempo che impiego a svolgere un lavoro e poi se gli dici ma quanto ci devo mettere lei risponde non lo so perche non sono in grado di farlo ma ti rendi conto ,,,,,la risposta sarebbe ma che cazzo parli a fare allora ????? sono delle vere merde perche hanno un azienda e due soldi si credono di poter decidere se farti respirare ma faffanculo a sti stronzi ricordati come dice il grande ligabue ...sempre sulla tua strada