Mer
21
Ago
2019
Vecchi e disperati
Mi sento una grande sfigata! Nonostante mi senta una persona pressoché normale che potrebbe avere le carte in regola per stare con qualcuno, con me ci provano solo vecchi oppure morti di f***! Mi sono stufata!
Non mi sembrava di chiedere chissà che! Ho provato sentimenti per solo due uomini in tutta la mia vita! Il primo un bugiardo e vigliacco che non mi sono pentita di aver perso! Il secondo invece è tutta la mia vita, ma non mi vuole!
Sto provando ad andare avanti, pensare a me stessa e conoscere persone nuove. Ma vedere che sempre e solo ci provano vecchi e disperati mi ha davvero rotto oltre che aver abbassato totalmente la mia autostima! Ma un ragazzo normale esiste o sono già tutti occupati?
11 commenti
Tesoro, non voglio sminuirti, ma questo discorso l'ho già sentito da tante mie amiche e rispondo a te come rispondo a loro, sperando che tu sia un po' più intelligente e capace di farti autocritica.
Di ragazzi normali ne avrai scartati a decine, è impossibile che tu non ne abbia incontrato nemmeno uno. Se il tipo di persona che ti piace non ti calcola evidentemente non meriti quel tipo di persona.
Ti faccio l'esempio di una mia carissima amica, ha passato i mesi dietro ad un tizio, un giorno mi fece vedere le foto, lui bellissimo, alto, palestrato, bella macchina, bella casa, lei invece bassina, decisamente sovrappeso, sempre mal vestita...è normale che non ti calcoli!
Capisco che l'era dei social ci ha fatto cambiare la percezione di noi stesse, ma ahimè va sempre confrontato il tutto con la realtà, se vieni corteggiata solo da persone così, scusa la franchezza, sei appetibile solo per loro. Accontentati del meno peggio prima che sia troppo tardi, superati i 30 spariranno tutti i corteggiatori, fidati
L' appoggio nell'ANO2319. Mylady scendi dal però se non vuoi fare la fine di una cozza spiaggiata. Se ci provano solo vecchi e disperati/morti di figa significa che sei compatibile ad essi. Chissà come sono poi i tuoi standard, magari sei proprio un insignificante cesso a pedali che ambisce all'addome sulla supersportiva, allorché una persona superficiale che guarda l'apparenza e si ferma solo ad essa. Ma pensate di essere le elette principesse di sto caxxo? Ma tornare coi piedi per terra che la realtà non è fare la boccuccia a cuore su feisbrutt o su minkiagrama ed ottenere laik da quello si che son morti di figa, virtuale fra l'altro. Già se uno mostra interesse conoscenti dal vero merita un più, o puntiamo al fighetto col profilo social ultrafigo? (Spesso poi fake e e sempre cmq mistificato)
Hyper®
Addome = adone. Fkk T9!
Risposta a chi ha commentato
Rispondo a tutti e faccio prima. No, non sono un cesso a pedali, non mi sento Belen, ma sinceramente non credo neanche di essere brutta!
Anzi, siccome ho letto spesso commenti come questi anche nei confronti di altre ragazze... sinceramente dà anche fastidio questo dare per scontato che una ragazza che scrive così significa che è per forza brutta o niente di che. Queste cose capitano anche a chi è piacente di aspetto! Così come il discorso che chi scrive così è per forza troppo esigente! Sappiate che esistono delle sfumature e anche delle occasioni diverse l'uno dall'altro.
Non ho neanche detto di sentirmi su di un piedistallo, ANZI! Vi posso assicurare che sono sempre stata una persona gentile, socievole e altruista! Sono sempre pronta ad aiutare il prossimo e ad ascoltare i suoi problemi. Non mi sento superiore proprio a nessuno! Sto soffrendo ancora per la seconda persona che vi ho nominato, che sta con un'altra adesso, non mi sento di certo superiore a lei o non so quale tipo di pensiero vi siate fatti! Però guarda caso, questa parte del discorso non l'ha letta nessuno.
Così come non ho mai scritto che cerco per forza Brad Pitt! L'aspetto lo guardo, ma in una maniera normale come fanno TUTTI. Un minimo di attrazione e curiosità ci dovrà essere per uscire con qualcuno o no? O il mondo si è trasformato tutto in un "accettiamo tutto ciò che passa pur di non restare soli?". Il problema è che, credetemi, "il meno peggio" manco esiste! Ci provano sempre e solo vecchi o il peggio del peggio. Forse quello che non vi è molto chiaro è che io non sto parlando di bello o brutto, vi parlo di vecchi e morti di f****, capite la differenza? Siccome vi siete soffermati tutti su questo a commentare... questo dare per scontato che una ragazza che scrive così vuol dire che guarda solo l'aspetto e sia superficiale... io parlo di tutto, parlo di valori, parlo di età, parlo di caratteri, etc.
Mi dispiace, ma alla mia età sinceramente di stare con un vecchio o con un disperato che prima di me ci ha provato con tutte le mie amiche e con qualsiasi altra cosa femminile che respirasse, non mi renderebbe una persona felice!
Continuo risposta ai commenti
Dimenticavo: no, non sono la classica ragazza che pubblica foto stupide sui social network e neanche cerco il fighetto con il profilo fico. Anzi, preferisco di gran lunga chi non si mette in mostra! Così come non parlo solo di persone che ci provano tramite social network, ma anche di occasioni nella vita reale. Credetemi che state facendo voi di tutta l'erba un fascio! Vi posso assicurare che il mio discorso non aveva niente a che vedere con cose stupide o superficiali!
SMETTETE DI DARE QUESTE COSE PER SCONTATO.
Una persona che ci ha provato con tutte le tue amiche non è automaticamente un morto di figa, mettiti anche nei panni di noi maschietti, fra rifiuti, falsi rifiuti e similari non puoi pretendere che ci si concentri su una sola persona, al massimo si può contestare una scarsa selettività. In maniera meno accentuata e plateale lofate anche voi a volte. Forse dovresti dare una chance a chi giudichi "morto di figa"
Io sostengo la sfogante. In un mio sfogo mi avevate tutti dato addosso perché un coglioncello troppo esigente mi aveva rifiutata senza neanche provare a conoscermi, e tutti a dirmi che “ dovevo accettare che non gli piacessi, non ero il suo tipo” peró se una ragazza scrive la stessa cosa é troppo esigente e cerca solo Brad pitt? Allora ditelo che usate due pesi e due ,misure per uomini e donne e si fa prima.
È la stessa identica cosa, la sfogante dovrebbe accettare che alle persone che le piacciono lei non piace, non vedo due pesi e due misure
Ma scherzi, ma se nel commento sopra viene invitata a "dare una possibilità ai morti di figa" e a ridimensionare le sue aspettative, cosa non è chiaro? Sempre a dare addosso quando è una ragazza, mentre se una si lamenta di uomini che se la tirano troppo deve accettare e stare zitta senza lamentarsi, ah frustratiiiiii!!
All'autrice dello sfogo.
Per favore, potresti definirci per te cos'è, cosa fa, com'è fatto un morto di f***?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sarai un minimo piacente suppongo...
Kredo ke tu sia troppo selettiva..
un uomo può essere bellissimo come Brad ed essere uno skifo di persona
un'altro kon una sola gamba e l'occhio di vetro potrebbe celare una personalità radiante e farti sentire donna...
Ovviamente è solo un'esempio però io ti konsiglio di dare maggiori opportunità ai tuoi pretendenti sebbene non siano giovani modelli D&G