Sab
10
Ago
2019
Mi stanno tutti sul cazzo
I miei compagni di classe avevano dei gruppi senza di me, ho dovuto urlargli contro per farmi aggiungere. Mio padre è uno stronzo, tirchio, anziché fare quello che voglio spende soldi in cazzate, e dato che ho i genitori separati stasera ha preferito stare con la compagna che venirmi a prendere, se può scetliere tra spendere 11 euro per un buon servizio e 10 per un servizio di merda sceglie la seconda opzione. I miei compagni vanno a Ibiza, Tenerife e Sharm el Sheikh per un mese , per me una fantastica vacanza di cinque giorni a Civitanova Marche:(
9 commenti
Ritieniti fortunato ,
Almeno tu le vacanze le fai ,io sia da adolescente che ora da adulta me le sogno .Prima per problemi economici ,ora per problemi di salute .Come vedi la vita non è facile ,preparati ad affrontarla anziché piagnucolare per futili motivi.
Le vacanze in posti esclusivi sono un lusso, non un bisogno fondamentale. Quindi caro viziatello pretenziosello ora ti adatti poi quando pagherai te sarai più brillante e andrai dove ti pare, pure nella suite del Ritz così il servizio sarà impeccabile, anche se costerà qualcosa in più che 11 euri
Ibiza/Tenerife/Sharm el Sheikh sarebbero posti esclusivi????????
ma come state messi
Per un moccioso si. E Ano837 fai poco il fenomeno che sono tutte località estere rinomate, e fra tutte Ibiza è cara arabita, cosa che non sai perché non ci sei mai stato.
Dei gruppi senza di te? Intendi gruppi Whatsapp? Ueee poverino, che tristezza. Che male c'è ad avere altri gruppi? Mica sono obbligati ad aggiungerti per forza nei loro stessi gruppi. Ti sei mai chiesto se a loro stai sul cazzo? Poi per le vacanze ritieniti fortunato io sono 9 anni che non vado in vacanza, e oltre a me tanta altra gente che per problemi loro non vanno mai, ma non per questo stiamo qui a lamentarci. Poi per tuo padre beh quelli cazzi tuoi, se tuo padre ha un carattere di merda non si può far nulla. Io penso che ognuno nella vita provi la stessa fatica e lo stesso dolore solo in modo diverso e in cose diverse, per questo io non giudico mai il dolore altrui, ma caro, il tuo non è dolore, tu ti piangi addosso, c'è gente che dorme sotto ai ponti e neanche visto che pure quelli mo se ne cadono, sei fortunato ad avere almeno un tetto sulla testa.
Ti capisco. Ho avuto anche io una madre tirchia che se poteva mandarmi in giro con lo zaino di merda lo faceva. Ti assicuro che i soldi erano pochi, ma per mandarmi in giro decorosamente c'erano.
IBIZA CARA????????
ma poi civitanova è un luogo splendido, vera punta di diamante del turismo internazionale di altobordo
Ma che te ne frega dei gruppi dai, è così bello fare l'adolescente emarginato con problemi. Se sei furbo si cucca pure il doppio (e soprattutto le più fighe)