Mer

31

Ago

2011

Lo stato i politici e noi che li manteniamo...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Maledetti!!!!!

Qualunque cosa facciamo o abbiamo, loro si prendono l'obolo... MAFIOSIIII

Guadagnano in un mese molto più di quanto una persona normale guadagna in un anno e continuano ad affossarci perchè le cose vanno male.... e tassatevi voi bastrdiiii!!!!

e invece no... l'anno di militare che ti hanno rubato dove non sei stato neppure pagato.. lo tolgono pure dai fini pensionistici.... gli anni universitari che con fatica riscatti ogni mese versando una quota..... cazzi tuoi non te li riconoscono più!!!!!!!!!!!!! e i soldi versati!?!?! In cavalleriaa!!!!

In compenso paghi sempre più tasse e sempre più i ticket... e sempre più la benzina(che è quasi tutto tasse!!!) e sempre più tutto!!!!!!

 

e i politici cosa fanno?!?! Ville qui e li... puttane... soldi... lusso... autisti... aerei.... servitù... PENSIONE IN DUE ANNI.......

ma perchè (SANGUISUGHE!!!!!!)  non si meritano assolutamente nulla!!!!!!!

Ormai il nostro stato è marcio e la classe politica al completo deve essere solo appostrofata come segue: 

 Maledetti porci schifosi!!!!

1 commento

hai ragione

e io ci aggiungerei pure tutti parassiti sociali, gente che vuole alvorare anero così prende sussidi e case popolari che fa figli a frotte e pure li assegni sociali, assegni del comune, hanno diritto all asilo pure la madre non alvora e le done che alvorano come me devono fari salti mortali e pagare le tasse affinchè policanti e parassiti possano cmapare bene ma andate afanculo tutti! fai i figli e nonli puoi mantenere ? altro che casa e assegni di mantenimento, li acchiapperei per un orecchio e a lavorare! sgobbate stornzi di merda!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:41 del 02-09-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti