Ven
26
Lug
2019
Colleghi bavosi
Mi fate ribrezzo, sapete che sono fidanzata e anche voi siete accompagnati, però non risparmiate OGNI MALEDETTO GIORNO i vostri "ciao bella", "la pratica la voglio solo da te", "vuoi un passaggio", "sono cotto di te", solo per una scollatura o per i tacchi. Vi tratto con disprezzo e distacco eppure continuate a rompere, ma chi vi vuole? Chi vi cerca? Se vi sfasciate contro un muro sarei molto dispuaciuta... per quell'incolpevole ammasso di calce e mattoni che deve raccattare le vostre luride membra & carcasse... aborti malriusciti
62 commenti
Rispetto lo sfogo in quanto tale, però... Un "ciao bella" non lo vedo così aggressivo infastidente o provocatorio, io vado anche di "ciao piccolé"... Non ho mai percepito moti di fastidio...
C'è da dire che capita anche che la procace collega ti "offra" il decolté per un "favore" ...
Però rispetto la "sacralità " dello sfogo, un piccolo consiglio non richiesto... Magari veicola il fastidio nel ricevere apprezzamenti, almeno una buona parte dei colleghi dovrebbe calmarsi.
Un paio di cose
I tacchi sono scomodi, la scollatura la posso capire solo in estate.
Se ti vesti in un certo modo sul posto di lavoro non lo fai "per te stessa" ma per avere un effetto sulle persone intorno a te. Nessuna persona al mondo si costringe in abbigliamento scomodo per se stessa. E a questo punto non ti lamentare.
Poi impara a essere decisa. Al prossimo commento over the line pronuncia la classica frase "la prossima volta che tiri fuori un commento del genere ne parliamo col reparto di risorse umane. Impara a stare al tuo posto". Con calma. Senza aggressività e guardando la persona dritta negli occhi.
L'auto ottimizzazione non ha mai aiutato nessuno, e te lo dico da donna.
*autovittimizzazione
Autocorrect
Niente di più facile che vedendo come sei altezzosa si sono messi d'accordo per percularti facendoti incazzare.
Non essere aggressiva ma autorevole ;)
1- non mi manca nulla di ciò che pensi, anzi. Siccome lavorare non è come stare in spiaggia, mi manca lavirare senza avere addosso la bauscia dei ravatti umani, magari a te piace
2- gagenore non è un ciao piccole come dici te, si capisce, il fastidio l'ho veicolato
3 e zero- è una piccola azienda, mica c'è il responsabile risorse umane, per il resto sono decisissima... e mi vesto così perché piace in primis a me. Non sono una vittima ma una che si è rotta
4- Soldatojoker chi ha bisogno di fare come dici, è già perculato dalla vita, il problema è che respira. La prossima volta lo faccia con un cappio al collo. Così si leva di giro
SPERIAMO
che tu sia IGNORATA totalmente, dopo di che scrivici che sei sola e nessuno ti nota...
se solo dei complimenti provocano tutta questa acidità non te la cavi nemmeno con il Gaviscon ...
ma va a cagare !
È solo perché non ti piace nessuno, ma quando arriverà il marpione giusto... Uuuhh
Infatti. Sopportando qualche occasionale fastidio, ringrazia che qualcuno ti caca. Sarai fidanzata ma c'è gente che sarebbe ben lieta di attirare l'attenzione come te invece di vivere nell'invisibilità
Vabbè... Ma che possa essere disturbatla Da questi apprezzamenti ci può stare,
Per tutti gli uomini che hanno commentato qua sopra: si chiama cat calling. E' sgradevole. Non capite, ma non giustificatevi. Dalle donne viene vissuta come una molestia, fatevene una ragione.
Piccola digressione, storia di vita vissuta. Io 27enne andavo a tutta velocità verso l'obitorio. Mi passa accanto in auto un uomo che avrebbe potuto tranquillamente essere mio padre. Si ferma, mi squadra da capo a piedi, la scritta "Obitorio" campeggia alle mie spalle, dritto di fronte a lui. Mi urla "ciao bella!!!". E poi, senza spina dorsale, mette in moto, sgomma e parte a tutta velocità. Entro in obitorio. E non mi dite che non era aggressivo, che era solo un apprezzamento. Non dite nulla, non c'è niente che giustifichi un'invasione costante dello spazio privato di una donna fatta in questo modo. Perché il costante giustificare non vi porta mai a chiedervi quanto siete opportuni.
Ti capisco, Sorella.
Link ci sono modi e modi, ricevere complimenti suo luogo di lavoro e soprattutto certi complimenti non fa piacere a nessuna anzi è solo fastidioso, quindi non è acidità la sua ma si è rotta e ha ragione.
Tacchi e scollatura non autorizzano nessuno a provarci, se è infastidita dovrebbero farsi una ragione, tanti la donna è sempre colpevole, il classico stuprata perché indossava la minigonna
2019 gente, i tempi sono cambiati e per fortuna anche certi cambiamenti, poi non lamentatevi se una si incavola
Secondo me,una delle convinzioni più dannose è proprio quella che una donna che si mette tacchi gonne e scollatura lo fa per attirare complimenti, mentre invece bisogna che vi mettiate in testa che lo fa per piacere a se stessa e basta.
A me sembra una esagerazione abnorme.... 10&18.tutti i "cornuto" "frocio" "antenati" che mi sono artivati mi sarei dovuto suicidare, dirlo ad una sconosciuta è un conto, darlo a chi ha un rapporto di colleganzaè un altro.... E da retta a me la stragrande maggioranza delle donne lo gradisce...eccome se lo gradisce... e
Ma per cortesia, sono cose diverse. A parte il trend desolante di introdurre tecnicismi anglosassoni concepiti da pseudofemministe a tempo perso che non hanno mai aperto un libro di scienze sociali, qui la sorellanza (mai dimostrata) non c'entra nulla. Inutile farsi di questi film mentali sulla lascivia maschile visto che la sfogante parla di colleghi di lavoro e non manca di ricordare che è pure fidanzata, un criterio proprietario che con l'emancipazione non c'entra proprio nulla. La verità è che le presunte sorelle hanno modi molto differenti di relazionarsi con gli altri e a parità di condizioni qualcuna, non meno attraente delle altre, sa benissimo mettere a posto i colleghi o riesce a passare saggiamente sopra a queste meschinerie. Nessuno nega che in circolazione ci siano persone inqualificabili e qualche volta pure pericolose, ma le reazioni dipendono largamente dai profili psicologici personali.
Gagenote, fanno finta, alla maggior parte delle donne non piace ma per il quieto vivere molte non dicono niente, magari essendo un uomo tu non ti rendi conto, però è una gran seccatura
Gagenore scusami
* ho sbagliato tuo Nick, ma la mia tastiera lo.xbua in gadgetandnote π
La prox volta ciao bestia invece che ciao bella.
Per la cronaca, se un tipo single prova all'approccio con un minimo di stile, al momento rifiuto però mi sento meno infastidita di quando lo fa un demente sposato che si crede Casanova per un eloquio che vorrebbe comico ma è patetico, oppure perché si gonfia in maniera più o meno legale in una puzzosissima palestra. Non si tratta manco del ciao bella per strada, me ne frego di un branco di coglioni che ululano come scimmie, qui mi riferisco a colleghi che non la smettono manco dopo averli mandati in culo. Coi certi capi è peggio ma voi dovreste nuotare una vasca do deiezioni ovine.
Sei troppo altezzosa ed è per questo che i colleghi continuano ... se rispondessi con un sorriso che male ci sarebbe?
Scendi dal piedistallo dei tuoi tacchi.
E confessa che in fondo in fondo i complimenti ti fanno piacere ma non lo ammetteresti nemmeno sotto tortura.
Come ha detto qualcuno altro, ti auguro di cuore di essere ignorata.
ciao
io vorrei che ci fosse una donna disposta ad analizzare una volta per tutte sta cosa. Ricevere dei complimenti tutti i santi giorni da dei colleghi perchè dovrebbe essere fastidioso? poi i commenti si sono allargati a vari commenti anche per strada e da sconosciuti. Ma non è questo il caso. Sfogante mi togli una curiosità? cosa ti da veramente fastidio se uno ti dice che sei bella, che è cotto di te o fa un apprezzamente alla tua fisicità? cosa veramente ti da fastidio?
Sul posto di lavoro si è tutti stressati, la nostra mente vede qualsiasi cosa possa distrarci da un compito che non vogliamo fare. Vedere una bella ragazza e farle un complimento a volte è un modo che ha il nostro cervello per evadere dal posto in cui siamo, il tutto coadiuvato dal tuo vestiario. Perchè sarà anche vero che una donna si veste per piacersi, Ma se una fa vedere cose di lei che attirano i maschi i maschi vengono attirati. Non c'è molto da dire.
E ormai è stato appurato dalla scienza che i nostri canoni di attrazzione sono gli stessi degli uomini e donne delle caverne. Quindi viviamo in un mondo razionale ma noi non siamo esseri razionali. ( questo è uno dei problemi maggiori)
Quindi cosa da veramente fastidio? provo? dai.
Vuoi apparire professionale e ti sembra che se un uomo ti apprezza per il tua esteriorità sta denigrando le tue capacità come lavoratrice. giusto? E' come dire che le belle non hanno cervello.
Ma chi lo ha detto che una donna bella è per forza stupida?
Ma ovviamente questo discorso è tutto a livello subconscio, perchè se non fosse tale ma rimanesse nel razionale tu non metteresti ne tacchi ne scollatura.
La realtà dei fatti è che esistono donne e uomini belli ed intelligenti. Se nella tua testa qualcuno ti ha convinto che quelle belle sono stupide, beh prenditela con chi ha infilato questa convinzione e non con chi ti fa dei complimenti.
ciao ciao
TICAPISCOINPARTE
A parte che una dovrebbe essere libera di vestirsi come cazzo gli pare....senza percioò scatenare voglie represse negli Uomini bavosi....c'è comunque un limite alla decenza. Sul tacco, se lavora in ufficio non ci vedo nulla di male...se poi è anche giovane e bella non vedo perchè debba mettersi il burka, dato che ci sono in giro tanti di quei cessi ultra 50enni che per farla vedere venderebbero l'anima al diavolo. QUINDI IO SONO PER LA LIBERTA' DI SCOLLATURE...SENZA CADERE NELLA VOLGARITA'...ma questo per te stessa....
GLI UOMINI SI SA...A QUALUNQUE ETA' , HANNO CMQ UN COLLEGAMENTO DIRETTO...NEURONE-TETTE-PISELLO, OPPURE NEURONE-SCOLLATURA-PISELLO, NEURONE-CARNEDIDONNA-PISELLO ETC...e TI ASSICURO...con L'ETA' PEGGIORANO PURE
Quindi non mi preoccuperei troppo dei loro apprezzamenti...CONTINUA A NON CAGARLI...TANTO LORO NON VEDONO DIFFERENZE....VEDONO SOLO CICCIA-SESSO.....non si accorgono nemmeno se tu sei carina o meno con loro...IL LORO PISELLO NEURONE E' GIA' PARTITO CAPISCI?
NON RAGIONANO.
Quindi stai tranquilla...CONTINUA A NON CAGARLI E A VESTIRTI COME CAZZO TI PARE
UNA DONNA..
si lo so...ho scritto troppi cazzi..ora direte che mi macano..
AH AH A
CIAUZ
BUONE FERIE
TICAPISCOINPARTE
OOPSSS SCUSATE...COME CAZZO LE PARE!!
MAMMAMA MIA...
IL CAZZO LO LASCIO PERò
CI STA BENE
:-) TANTO SIAMO IN TEMA
Ripeto, per strada mi importante relativamente, la trovo una tecnica ridicola che non mi colpirebbe neppure fossi single, però mi entra da un orecchio e dall'altro esce. Che pensate di vedere solo voi belle presenze in giro, capita anche a me ma sono adulta e so benissimo come reagire. Ti farebbe piacere a te avere tutti i giorni una flotta di donne: attraenti come vanna marchi, belle come la sconsy che ti stanno addosso? Credo proprio di n o. Cercano di aggiungerti sui social, e devi silenziarli su whatsapp perché se non fosse necessario li avrei bloccati da mo. Non bisogno del parere altrui, so già che esistono pochi esseri intelligenti, donne e uomini che siano e conosco il mio valore fisico mentale.
15.50 i complimenti dipende da dove provengono, da te ad esempio sono graditi quanto le ragadi
@gagenore, è la mentalità del "in fondo alla maggior parte delle donne fa piacere" che rende il tutto ancora più squallido. Ma te che ne sai? Sei donna? Ma per piacere.
Sono donna e vengo importunata praticamente ogni quarto d ora da tutti, perché reputata molto attraente...a nulla è servito rendermi inaccessibile, stare sulle mie, non dare Mai troppa confidenza...comunque ineluttabilmente ci provano, per cui la prima fase secondo me è insaltabile (non so se si dice)..non c'è una strategia per evitarsela, e a seconda dei giorni ammetto può essere sgradevolissima o perfino piacevole, anche se in entrambi i casi io personalmente non lo so a vedere..quindi, tutto sta al secondo momento, appunto non sulla prima fase, cioè il loro approccio, ma sulla seconda, cioè la tua reazione. Io reagendo in ogni caso con gentile freddezza, ottengo il risultato sperato: gli ghiaccio e non si permettono più, anzi entrano in soggezione. Non voglio parlare di me, ma di te, arrivando al dunque: ho l impressione che proprio la tua reazione invece li diverta facendoli accanire, come in effetti ti ha suggerito qualcuno già sopra...dalle tue descrizioni io non ci ho visto "corteggiamento" e neanche innamoramento (io ho imparato a riconoscere i vari livelli: quello che davvero ha perso la testa, quello che sta facendo così solo per divertirsi, quello che vuole solo mettere alla prova se stesso, e così via). Nella tua descrizione ho visto quasi una sorta di bullismo, quell accanirsi (stupido) degli uomini quando sono in gruppo...anche io ho avuto L impressione di soldatojoker, che sembra quasi si siano messi d'accordo, e tu facendo così non gli spaventi, gli dai solo più gusto:così sciocco è il meccanismo che li investe.
Insomma il mio consiglio è al prossimo commento di rispondere con una calma gelida, quasi spettarle, asettica, senza nessun sentimento, eppur al contempo gentile. Ne saranno quasi terrorizzati, fidati. Al tuo uomo, e solo a lui, dai invece tutto L amore che hai nel cuore. In bocca al lupo
*avevo scritto quasi spettrale, il t9 ha dato spettarle.
Premettendo che ogni donna è liberissima di vestire come cazzo le pare senza attirare battute viscide da nessuno, ognuno di noi è diverso!!! Perciò sì, c'è la donna a cui fa piacere far sbavare gli uomini, a cui fanno piacere i complimenti o le allusioni continue e la donna a cui certi atteggiamenti dopo un pò danno fastidio! Non per questo è da criticare o da classificare come una che se la tira!
Io sono sempre dalla parte delle donne, ma in realtà questo è qualcosa che coinvolge tutte le persone al di là del genere.
Ad esempio a me non verrebbe mai in mente di tampinare un ragazzo che mi piace e vedo ogni giorno solo perchè è carino, che sia sigle o impegnato. Non sono il tipo. Invece ho amiche che lo fanno tranquillamente e mi mette a disagio quando si mettono a fare battutine a sfondo sessuale davanti a tutti e vedo il tipo diventare paonazzo, in evidente imbarazzo. Non mi metto certo a pensare cose come "figurati se non gli fa piacere", come fate voi uomini con le donne!
Le cozze stanno bene attaccate agli scogli, non alle persone. Date spazio, accidenti! Una battutina ogni tanto ci sta. Tu mi saluti con un 'ciao bella', io magari replico allo stesso modo. Ma non deve essere un continuo, cazzo!
L'esagerazione dà noia e irrita!
Semplicemente bisognerebbe avere rispetto per il prossimo, di qualunque sesso sia, a maggior ragione quando ci si trova sul posto di lavoro!
La mia fidanzata è molto attraente, piena di uomini che un giretto se lo farebbero più che volentieri e la cosa non da fastidio nè a me nè a lei..se lo fanno vuol semplicemente dire che è gnocca oppure disormonati loro, e se mi tornasse a casa con uno sfogo come il tuo le direi un mavvaffanculo di tutto cuore. Tanto invecchi pure te
*disormonati se non lo fanno.
E ccheccaspita, se uno non ci prova non ci arriverà mai a niente...per quanto riguarda il fatto che l'essere tu fidanzata e loro impegnati debba essere un deterrente ti invito a farti un giretto sui vari sfoghi sezione lussuria e leggerli magari.
Detto questo a tutto c'è un limite e a qualche donna può fare più o meno piacere un approccio, ma io perfetto sconosciuto come faccio a sapere a chi sì e a chi no? O che per una sbirciata alle tette qualche psicopatica mi stia addirittura augurando la morte?
cè dai...
Cambia lavoro
Non so se stai fuori o sei una donna d'altri tempi. Auguri in ogni caso, ti servono
19:15 sarai un cornuto o un guardone passivo, problemi tuoi. Anche invecchiando sarò comunque meglio di un lumacone come te. Vai tranquillo che una donna di un certo calibro non la avrai mai. E si capisce dall' approccio, dei single che c'hanno provato non conoscendo laia situazione, ci sono stati. Quei pochi con modi decenti hanno ricevuto un cordiale rifiuto, gli altri una sonora risata in faccia... nel migliore dei casi.
Beh le corna sono come le scarpe, tutti ne abbiamo almeno un paio dicono...se con donna di un certo calibro intendi un essere caustico trasudante rabbia repressa, misandria, bigottismo e complesso di inferiorità mascherato di aggressività gratuita preferisco tenermi i miei infimi standard, grazie.
E poi che c'è di male ad essere guardoni passivi? Guardare e non toccare è una cosa da imparare
Perché è così difficile da capire?
Non so perché non vi entra in testa: ricevere complimenti che non riguardano il lavoro svolto sono un segno di mancanza di rispetto, perché una si sente considerata come un professionista di secondi ordine.
Ovviamente nascono amori in luogo di lavoro ma difficilmente come risultato di battute infelici buttate lì, ma di un apprezzamento comune. Quindi se una non vi dà confidenza è inutile rompere le scatole perché diventa vomitevole.
Il Boy che ha commentato che è un modo di abbassare lo stress, sì ma degli uomini, mica quello delle donne!
Sí, ma diglielo ai colleghi.
Ci sono delle elementari regole di cortesia.
Come vuoi essere chiamata? Signorina?
Ciao bella presuppone che siate passati al "tu" nelle conversazioni.
Sevondo me non sei capace di farti rispettare.
E poi vomiti odio sul mondo.
Se uno mi dice (ho difficoltà ad impersonarmi in un soggetto di sesso femminile) che la pratica la vuole solo da me, gli dirò che non mi piacciono certe battute.
Mi immagino un soggetto che gira in minigonna, tacvhi e scollature, e che sorride e dice si e gli uomini pensano che sia uno standard tuo e non sanno che gli auguri la morte tutti i giorni.
π
Rido perché non lavoro lì, altrimenti ci sarebbe poco da stare allegri con te intorno.
Vai a lavorare in campagna, qualche lavoro dove tu non debba confrontarti con persone "normali" (che dicono ciao bella e fanno battute).
Il problema non mi sembra loro. È tuo.
Ne ho avute anche io da chi si faceva maltrattare dai busoni, però almeno ho ricavato un ricco assegno e altre comodità. Vuoi mettere con te che frequenterai scambisti per strada? Prenditi la tua invidia e vai in qualche bettola prima di esaminare la repressione altrui
Zero, più che stress è poraccitudine, riguarda entrambi i sessi.
Gi joe ai "colleghi" è già stato detto tutto, il capo (omosessuale) mi ha addirittura preferita ad altri. La mia bravura la conosco, la campagna la lascio alla tua normalità. Lavoro per consiglio legale, potrei anche evitare ma va bene così
"Insomma il mio consiglio è al prossimo commento di rispondere con una calma gelida, quasi spettrale, asettica, senza nessun sentimento, eppur al contempo gentile. Ne saranno quasi terrorizzati, fidati..."
Azz, mi hai fatto quasi paura con sta descrizione π±π±π±π±π±π±
Cioé, se lo facessi con me mi sembrerebbe di provarci con una donna-fantasma
Una specie di ectoplasma
E certo che scapperanno terrorizzati, sti gran kazzi!!
Date retta a quello che dice sta tizia, così si fa per far paura alla gente
Non sai cosa ti perdi a non frequentare scambisti, per strada e non...e sai cosa? Non sei proprio nessuno per giudicarli inferiori a te...anzi magari sono proprio quelli a cui sei obbligata a leccare il posteriore e ai quali auguri la morte perché ti dicono ciao bella...
perché visto che strombazzi tanto le tue doti intellettuali e morali, e mi insulti personalmente, immagino che non ti ci voglia proprio nulla a dire lunedì mattina al primo che incroci che lo vuoi vedere impiccato
Cioè dirglielo in faccia intendo...se no sei una conigliona dai
Il ruggito del coniglio.
Offende tutti. Chi cazzo sarà.
Se sapessero cosa hai in testa non sarebbero cortesi e provoloni. Da toccarsi le balle quando ti si vede.
Non è che ti giudico inferiore, semplicemente lo sei, solo che non te ne fai una ragione. Potrei benissimo non lavorare, lo faccio solo per consiglio legale. Per il resto stai pure a sperperare i due spicci del reddito di cittadinanza in mignottone.
Mica ho offeso tutti, solo chi lo merita, stai pure a toccarti le parti basse, dubito tu riesca a fare altro
Un applauso @Trezerozeroam! Ecco! E' esattamente così. Ma tanto a loro che gliene importa? Sotto sotto ci piace. E a loro si abbassa la tensione.
@Old
Ma no, ascolti anche tu Il ruggito del coniglio su Radio 2???
23:27 il problema è che ci sono donnucole che alla fine danno filo a questi disadattati subumani. Danno importanza a questi dementi mononeurone, magari solo perché le hanno considerate una volta, e così li trovi in giro a fare i Casanova anche se il loro posto più adatto è una fogna con le pantegane. Per ogni demente ruba ossigeno del genere c'è spesso la dirimpettaia. Purtroppo
Ma perché mó pure con le mignotte ce l'hai?
E poi mi chiedo se tu sappia che probabilmente pure il tuo presunto fidanzato muore appresso al culo di quelle che gli passano davanti magari commentando pure e che se non lo fa o è un sottone che porti al guinzaglio oppure è gay e in questo caso lo fa lo stesso ma con gli uomini. Questo solo per avvicinarmi al tuo livello di argomentazioni.
sono d'accordo però sul fatto che dopo un rifiuto l'insistenza, a parte inutile sia fastidiosa, ma non condivido gli ettolitri di bile che forte dell anonimato butti a destra e manca come verità assolute. Cioè non è che quando ero single per una o due fighe di legno che se ci provi sembra che le stai rapinando allora non ci provavo più con nessuna...vai un po' affanculo, che ne so io di cosa ti frulla in testa? Mi riservavo il sacrosanto diritto di provarci con quella un metro più in là che magari non aveva un cubetto di ghiaccio infilato nel culo e ora mi riservo il sacrosanto diritto di guardare e commentare ad alta voce con gli amici tutti i culi e tette che voglio senza sentirmi inopportuno . Il punto è che la prendete troppo sul serio, un secondo dopo stiamo già parlando d'altro
e comunque scambisti e orge sono il massimo, vuoi mettere con il tuo banale sciatto noioso sesso a due magari sempre con la stessa persona?
Anzi ti consiglio di mollarlo a questo tuo sempre presunto fidanzato, ti scopa male e si vede. Ma non cambiarlo per un altro, datti alle orge e vedrai che tutto questo veleno che hai in corpo sparisce in un giorno. Male che vada diventi una persona più aperta
Sta sfogante ha dei seri problemi, ma seri ...
Ma che vuol dire che lavori per consiglio legale?
Un avvocato ti ha consigliato di lavorare?
Misteri di queste persone supeiori.
Veramente il mio uomo funzioma benissimo, poi chiaramente puoi trarre le tue conclusioni, non sai corteggiare, immagino te e il tuo amico dell' 1:23 a farsi pippe o al massimo a cercare escort sui giornaletti di serie z. Fate come vi pare, basta non rompere come state facendo.
Gi Joe, lo sapresti dovendo affrontare una saperazione con uno che prende 400 mila euro netti l'anno. Non credo accadrà, tranquillo
Ho scorso un attimo i commenti quindi lo sviluppo della discussione e posso arrivare a tale conclusione: lavori per consiglio legale ovvero per lucrare sulla separazione col tuo ex tipo che è un riccone. Ok sei una ***** **** che fa del moralismo perché le guardano i tettoni e poi veniamo a scoprire quale è il vero scopo del tuo lavorare, del quale potresti farne benissimo a meno ma avresti meno potere per scroccare al tuo ex, in base al consiglio del tuo legale. Se un riccone ti ha preso a mano si evince che tu sia una bella figa, ma una figa secca e ***** come sopra detto. Lascia il lavoro a chi ne ha davvero bisogno e passa le tue giornate in spa per solo donne, vedrai che lì non verrai importunata, se non da qualche lesbicaccia reticente.
Sfygata
400 _ mila_ euri _ netti _ l'anno
Cazzo.
Muoio d'invidia. Ci credi?
Quindi si delinea il personaggio
L'avvocato gli consiglia di lavorare
Gli dà fastidio ciao bella, e ho imparato che è Cat Calling
Devo stare tranquillo.
Algo más?
Ci credo che muori d'invidia, comunque potresti impare che essendo una lei usa "le" non "gli".
E invece io uso gli. Forma volgare semplificata e arcaicamente corretta.
Forse sarebbe il caso che tu ti staccassi dai miei maroni, anonimo. Sia che tu pisci in piedi oppure seduto, discutere con te non mi va proprio.
E siccome il sito lo consente aggiungo
Vattene a fanculo. Uomo o donna o bestia che tu sia.
Addio.
Fammi avere la pratica da tuo collega, ja?
"impare" ??? La perfettina acida è scivolata ...
@Hyper lo sai che puoi esprimere il tuo punto di vista senza per forza usare parole offensive? Nel caso ti ricordo che non è il tuo pensiero che viene bannato o moderato ma il modo in cui lo esponi. Dai su... πππ
Spero sia un addio sul serio, miracolato da Basaglia... torna fra i tuoi simili
Ipercoso
Scusa utilizzo codesto assioma
Fattene una ragione
Ano1455 a' tacetπ (ti accetto)
ah mannaggia mi sono assentato per 72 ore e qui era scoppiato un alterco da leccarsi i baffi! bravi tutti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sí, vabbè, però sei acida.
Ti manca quello che dici di odiare.
Dici che sei fidanzata... Quindi non dovrebbe mancarti.
Eppure c'è qualcosa che non va in te.