Mar

02

Lug

2019

Ma vattelapianderculo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono furiosa, il mio ragazzo con cui stavo da 3 mesi è andato all'estero per lavoro per 4 mesi, è tornato fine maggio. Ora ha deciso che va in vacanza con gli amici due settimane, anche se le vacanze con loro le ha fatte sei mesi fa.

Sono arrabbiata, perchè  per me il problema non è la vacanza da solo (consideriamo che due settimane da soli sono comunque tante se sei in coppia, salvo casi particolari), ma non è quello il focus, bensì che poteva stare con me in quelle due settimane, io l'ho aspettato per 4 mesi pur essendo piena di dubbi: era una storia iniziata da 3 mesi, e non sapevo se ne valeva la pena, inoltre lui prolungava il lavoro all'estero di mese in mese dicendo "solo altre due settimane", fino ad arrivare a 4 mesi. Tornava ogni due settimane e io ho tenuto duro.

 

Secondo me poteva non andare quest'anno con i suoi amici, dimostrarmi che voleva recuperare del tempo con me, e al diavolo il resto. Invece no, no dice che gli spiace siano due settimane e che dovevano essere 9 giorni all'inizio (sta sfolfa l'ho già sentita). Ok che io lavorerò in quei giorni, ma la sera sarò libera e nei due week end in cui starà via io sarei stata con lui. Mi sento una cretina, lui dice che capisce il mio malessere ma non rinuncia... e arrivati a questo punto io nemmeno vorrei... Perchè mica sarei felice a costringerlo a stare qui... Ma visto che è tornato a fine maggio, poteva anche evitare di avere così voglia di andarsene a fine luglio... Mi sento svilita.

 

Se fosse stata una storia normale non gli avrei negato uan settimana di vacanza per i fatti suoi, io non vorrei rinunciare alle vacanze con le amiche per un uomo, ma è questo anno di partenze false... mi sento messa in stand by... non mi interessa se la vacanza è particolare, la stessa identica vacanza in camper l'ha fatta sei mesi fa... con le stesse persone... poteva rinunciare secondo me... e adesso è anche offeso perchè dice  che sono assillante... non lo so...

 

scusate lo sfogo, mi sento davvero insulsa... 

11 commenti

in effetti...

Per stavolta poteva evitare, se alla fine avete avuto una partenza lenta... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:26 del 02-07-2019

Ma mollalo! Se fa così vuol dire che non vuole stare con te, se no ti chiedeva di andare con lui o se ne stava a casa. Uno cosi non penso che voglia una relazione... 

Avatar di HatshepsutHatshepsut alle 16:36 del 02-07-2019
Sono la sfogante

Giusto, non ho precisato questa cosa... Lui mi ha chiesto se volevo andare ma io ho le ferie ad agosto, e insieme faremo 6 giorni via... Ma non importa, fosse stata una storia normale me ne sarei fregata, ma il fatto è che non abbiamo avuto tanto tempo e quindi visto che io non potevo andare SOLO PER STAVOLTA poteva ingoiare il rospo e stare con me... Io avrei fatto così...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:50 del 02-07-2019

Ma allora se tu gli hai detto di no e farete comunque sei giorni insieme la cosa cambia....

Ma poi perché continui a scrivere " se fosse una storia normale"? Cos è per te una storia normale? Cosa la rende diversa la tua? 

 

Avatar di HatshepsutHatshepsut alle 17:11 del 02-07-2019
sfogante

Il fatto che per 4 mesi non siamo stati assieme, e io avevo dei dubbi non conoscendolo. Se stessimo insieme da un anno senza queste distanze non avrei avuto problemi, o se stessimo insieme da anni idem. Ma stiamo insieme da 8 mesi, di cui lui 4 è stato via (è tornato da un mese), io mi sono sacrificata per 4 mesi, potevo anche dirgli "no stai prolungando troppo, ne riparliamo quando torni", invece no... ora lui se ne va per due settimane e a settembre potrebbe andarsene di nuovo via per lavoro... Mi frustra, non riesco a innamorarmi o sentirmi che decolliamo se lui ogni due secondi se ne va anche quando potrebbe non andare... mi spiego?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:26 del 02-07-2019

A parte il fatto che kei gli ha detto no, lui l'ha tenuta un sacco di tempo in sola d'aspetto prolungando il lavoro fuori.

Non è una storia normale, è chiaro. Quello non sta con lei, la tromba ogni tanto. Nemmeno da chiamare fidanzato. Mandalo affanculo. Trovane uno più serio. Ti prende per il culo, non è onesto. 

Rispetta te stessa. Mandalo affanculo.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:27 del 02-07-2019

Si chiama scopamico non fidanzato, poi se non sei innamorata mollalo e basta che ti importa 

Avatar di Adam love ManuelAdam love Manuel alle 17:34 del 02-07-2019
Sempre la sfogante

Io sono presa è ovvio, lui quando è qua è abbastanza presente, ma a causa del suo lavoro dei mesi scorsi abbiamo dovuto accelerare tantissimo, presentarci alle famiglie (perchè lui tornava ogni due settimane e doveva vedere tutti, dunque o sacrificavamo del tempo noi due oppure mi sovevo unire alle rimpatriate).. Ora così mi sento trattata come una ragazza storica quando non lo sono, e ok che ci vediamo spesso ora che è qui, ma veramente io speravo che stavolta fosse lui a dimostrarmi che poteva fare un piccolo sacrificio, e chi se ne frega del camper che forse venderanno! Vengo dopo una vacanza? Allora dovevo uscire dalla sala d'attesa, come ha detti Old Joe... Invece io ci ho messo del mio, e ora che tocca a lui mi dice che non capisco che ha bisogno di riposarsi... Certo che lo capisco, ma... e io?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:40 del 02-07-2019

Si infatti non capisco cosa aspetti a mollarlo... se  comincia così può solo andare peggio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:41 del 02-07-2019

Concordo con Adam 

Avatar di HatshepsutHatshepsut alle 17:44 del 02-07-2019
Fanculizzato

Nemmeno 6 mesi e già fa così? Ragazza mia non fare investimenti inutili e scarica sto succhiaenergie. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:26 del 02-07-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti