Ven
14
Giu
2019
Attenzione spoiler: sfogo disgustoso
Sfogo di inutilità pura, ma dopo cartelli, avvisi, etc niente è cambiato.
Perché alcuni colleghi si arrogano il diritto di non tirare lo sciacquone del water? O i colleghi maschi che spisciottano e lasciano goccette sulla tavoletta.
Non vi viene in mente che non avete rispetto per il prossimo utilizzatore del wc? E questo nonostante cartelli appesi, più o meno goliardici, ad invitare di rendere il wc FRUIBILE da altri utenti.
Si possono ammazzà codesti individui?
15 commenti
E le colleghe che lasciano assorbenti, interni ed esterni, a mollo nel cesso...
Anche questa storia degli assorbenti, fortuna che sono solo io che li uso, come uso anche il cestino.
E le colleghe che per non appoggiarsi alla tavoletta stanno a mezz'aria e col pissing inondano ciambella stessa e zone limitrofe?
E le colleghe che pur sedendosi schizzano non so come la parte Inferiore della tavoletta e quando tu, maschietto ben educato, la sollevi, trovi patacche gialle e anche rosse di sangue del ciclo?
Azz sapevo che dovevo fare questo sfogo alle 7 di mattina, almeno veniva accettato in tempi lontani dal pranzo, sto per vomitare... :D
Da leggere lontano dai pasti
Il nostro responsabile caga abitualmente nel cesso dello spogliatoio lasciando regolarmente un regalino olfattivo a chi si deve cambiare prima del turno, nonostante ci siano altri due bagni facilmente raggiungibili...in più crede che lo scopino stia lì per bellezza. Ma caga a casa tua vah !!
#merdaiolo
Vabbé ci sta che scappi, anche a orari precisi... però pulire è sintomo di educazione, mentre per l'odore non possono mettere un deodorante o qualcosa del genere da spruzzare all'evenienza?
leggere solo durante periodi di digiuno prolungato
C'hai ragione Evelyn, c'abbiamo provato col deodorante, solo che ci vuole una quantità industriale :-D e visto che lo spogliatoio è minuscolo e senza finestre diventa difficile valutare se il minore dei mali sia tossire per il profumo artificiale o svenire per il fetore. Infatti, nessuno di noi, a parte il deficiente, caga nello spogliatoio proprio per questo motivo. Guarda fosse un esperimento sociale potresti dedurre il modo di lavorare di alcuni, semplicemente dal modo in cui trattano gli spazi comuni. Puoi immaginare come lavora uno che non si prendere la briga di usare lo scopino quando caga pesante.
Mamma mia. E che è, un rinoceronte asiatico? Quanta ne fa?!
Ah poi mettiamoci coloro (donne e uomini) che si puliscono e lasciano i propri peli... capitato anche questo.
Siamo fuori orario di pranzo sicché si può raccontare.
Dicono che accendendo un fiammifero a ridosso dell'atto, la puzza venga neutralizzata. Io c'ho provato ma lavorando da solo non è stato possibile fare un controllo obiettivo sulla sua reale efficacia.
Sì :-D un rinoceronte nano che perde pelo
Soldato, vorremmo tutti dar fuoco ad un essere del genere ma mi sa che è "un pelino" illecito :D
Soldato, ottima idea. La prossima volta piglio la bomboletta di deodorante e l'accendino. ...Per neutralizzare l'odore, non la fonte dell'odore :-D
Fucktotum, LšL
Ottima idea šššš
C'è poco da fare, i cessi alla turca, in tali contesti, sono l'opzione migliore
ššš
Verissimo!
Per due anni ho lavorato in un ambiente prettamente maschile e ti giuro che ho visto cose che voi umani non potete immaginare!!!