Ven
31
Mag
2019
Come mi fa schifo
La mia ragazza ogni notte da 2 anni molla dei tromboni assurdi mentre dorme, sta diventando l'opposto della femminilità cazzo
20 commenti
Eh caro, smettila di farle mangiare pasta e fagioli tutte le sere
Come fa a controllare i "tromboni" mentre dorme? Che c'entra la femminilità con le normali funzioni fisiologiche?
Secondo me sei tu ad essere molto poco virile.
E comunque la parità dei sessi credo l'abbiano voluta le donne.... :D
artemis riesce sempre a sorprendere tutti,effettivamente chi non vorrebbe una donna che rutta e scoreggia,è il sogno di tutti......
la femminilità evidentemente non è roba per te
Christian, come sempre la tua mancanza di intelligenza stupisce tutti, effettivamente chi non ha un apparato gastrointestinale?
Della mia femminilità non sai una cippa, (se mi conoscessi potresti anche stupirti, ma preferirei bere uno shot di Rio azzurro, piuttosto) sicuramente non rutto e non scoreggio in pubblico, ma ti assicuro che anche una tua possibilie "principessina ideale Angelo del focolare" potrebbe scoraggiare rumorosamente mentre DORME, ergo quando non ha controllo volontario di ciò che fa il suo corpo.
E secondo te alle donne dovrebbero piacere gli uomini che ruttano e scorreggiano e poi si mettono a ridere? (a me personalmente non fa né caldo né freddo se un uomo scorreggia)
Rassegnati Christian, anche la tua ragazza ha un apparato gastrointestinale e magari la notte scorreggia anche, mentre tu dormi russando come un cinghiale sotto benzodiazepine.
P. S. È secondo me anche tu sei poco virile, se ti scandalizzi per così poco.
@christian
Quindi deduco che tu sia un'esemplare di maschio da olimpiadi se parli da quel pulpito no?
1,80 m minimo, muscoloso, con un grosso pene e una carriera tale da poter supportare da solo una famiglia?
Eh per che se era te essere femminile vuol dire non poter emettere gas, allora questi sono i miei criteri di mascolinità.
Di contro Christian la sua mascolinità la fa certificare dai sui peti formato eruzione dell'Etna. Certe volte c'è da chiedersi veramente se esisti o sei un fake.
Ragazzi se queste sono le reazioni per una scoreggia, diamoci da fare per il disarmo nucleare!!
E confermo, le facciamo tutti.
Quindi secondo @christian1992 per essere femminili ci vuole un bel tappo tra le natiche.
Prendo nota, mi tornerà utile. Come dice @Artemis, la vostra virilità dev'essere ben fragile se si lascia scoraggiare dalle normali funzione fisiologiche.
la correlazione tra virilità dell'uomo e donna che scoreggia con tutta la buona volontà non riesco a trovarla.
Comunque se i vostri fidanzati sono contenti dei vostri peti buon per voi........posto che li abbiate dei fidanzati eh
Allora... Dico la mia che non interessa nessuno... Ma la dico la stesso.
Posto che il rispetto sta alla base di ogni rapporto interpersonale, c'è da dire che nell'intimità quotidiana di una coppia ci sta che possa scappare una "puzzetta", quando fai la lavatrice per la famiglia tocchi la biancheria intima usata da tutti, non provi repulsione, rientra nelle cose normali che si fanno, il trombone non mi fa gridare di gioia, ma neanche mi scandalizza.
La puzzetta poi non centra proprio nulla con la femminilità, prendimi qualsiasi "dea" del piccolo e grande schermo, non fa le puzzette? Non scagazza a fischio quando la cremina del caffè fa un brutto effetto? ... E dopo che lavete immaginate così sono meno dee? Per me rimangono sensuali lo stesso.
Tranquillo Christian, è normale per te non trovare correlazione alle cose. La tua ragazza non scoreggia? Non è che stai con una bambola gonfiabile? Sai, da te me l'aspetterei.
E tranquillo che non ho problemi a trovare un fidanzato, o una fidanzata, o due fidanzati, o due fidanzate. 😌 Almeno sono sicura che non sono bamboli/e gonfiabili!
E in ogni caso anche la bambola gonfiabile emette aria, se la buchi.
Gagenore ha spiegato meglio di me ciò che intendevo.
stai in fissa con le bambole gonfiabili?
Ti soprenderò ma no,la mia ragazza non scoreggia e non rutte in mia presenza,ammetto che vedendo il mercato effettivamente è merce rara....
Comunque se tu sei contenta così buon per te,saluta con un rutto il tuo uomo/donna per me.
Aug!!
@Autore dello sfogo
Non è che lei di notte pianta i "tromboni" perché prima di dormire non la trombi tu come si deve??? 😉
Se la sodomizzassi prima di far la nanna, non le rimarrebbe aria nel canale rettale, e ci sarebbe minor rischio di flatulenze
Segui il mio consiglio:
Trombala, se non vuoi i tromboni
Forse non ti è chiaro, Christian. Non capisco se ci sei o ci fai.
Nessuno qui ha detto che ruttare o scoraggiare in pubblico sia affascinante, si parlava del fatto che è normale in una convivenza che prima o poi tu possa sentire una puzzetta del partner. Tra l'altro, non scoreggio neanche io in presenza degli altri.
Mi chiedo se tu abbia la stessa "cura" a non scoraggiare in presenza della tua ragazza, o se è una cosa che solo lei deve evitare in quanto principessina zuccherina.
Comunque fatti aiutare.
D'accordo con @gagenore che l'ha spiegata in maniera estremamente signorile.
@christian1992, quello che accade nell'intimità di casa non c'entra con la presunta educazione della femmina perfetta. Quando la tua bella avrà l'influenza intestinale, con le sue 5 scariche di diarrea al giorno, il vomito, le puzzette e i capelli sporchi che farai, ti stamperai quell'immagine in testa e non riuscirai più a mantenere un'erezione? Perché lo sfogante fa questo, si lamenta di fenomeni che non possono essere controllati. E parla di "schifo". Gli fa schifo la sua donna, ma si potrà mai sentire una cosa del genere per un peto? Che tristezza. Ragazzi, il porno vi ha rovinati. Avete degli standard femminili che non corrispondono alla realtà. E comunque mi ti immagino bene a te, a ruttare e scorreggiare in presenza della tua donna, mentre lei non può perché non sarebbe femminile.
Scusa ma tu sfogante non molli mai un trombone di notte? È fisiologico cazzo. Capita a tutti.
Ecco si... Capita a tutti... Anche limperatore del giappone contribuirà al tasso di metano atmosferico, i ferragnez, piero angela, la regina dinghilterra, le santità dei vari credo, trump putin e merkel... Lunica cosa che ci accomuna tutti... Uniti nel trombone... Anzi... Nella tromba daria.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Avete voluto la parità dei sessi? Beccatevi le scoregge adesso!